Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Pagine: 1
Io ho detto a una che mi rompe che è una ----, e lei me lo ha scritto via sms, allora gliel'ho scritto anch'io. Lei, se vuole, mi può denunciare??
P.S.: ditemi di no, please
P.S.x2: la giustizia è la giustizia, voglio la verità, grazie a tutte
Se hai meno di 18 anni nn ti possono denunciare, xkè sei minorenne!! :)
Infatti se hai meno di 18 anni sei minorenne devi essere maggiorenne! :ok:
siete matte? per un'insulto? allora io dovrei trovarmi in galera -.- no, non ti possono denunciare. per un'insulto magari pesante, e al massimo se ti denunciano ti fanno pagare una multa, ma nulla di grave
Come ha detto Giglionero, non possono denunciarti solo per un insulto!
E poi, se non sei maggiorenne, cosa vuoi che ti facciano?!
Quindi no, niente denuncia! :bisous:
Ultima modifica di smile-ja00 (30-03-2012 20:40:50)
giglionero ha scritto:
siete matte? per un'insulto? allora io dovrei trovarmi in galera -.-
xD straquoto Giglio! :) a parte il fatto che, come ti hanno già spiegato, sei minorenne e quindi non perseguibile, denunciare per una questione simile sarebbe una vera sciocchezza!
grazie, mi avete tirato su di morale :aomd_bisous: :aomd_fan: :ouf: :gai:
camillallegra ha scritto:
grazie, mi avete tirato su di morale :aomd_bisous: :aomd_fan: :ouf: :gai:
Di nientee! :)
celestina ha scritto:
Io ho detto a una che mi rompe che è una troia, e lei me lo ha scritto via sms, allora gliel'ho scritto anch'io. Lei, se vuole, mi può denunciare??
P.S.: ditemi di no, please
P.S.x2: la giustizia è la giustizia, voglio la verità, grazie a tutte
Ho usato un'altra doll, però va bhe. Vi chiedo scusa, non me ne sono neanche resa conto
è diverso dire una cosa a parole e scriverla. Se è scritta lei ha le prove, se lo dici a parole può essere preso come uno scherzo, ma ad ogni modo lei non ha le prove. Ovvio che se le scrivi un insulto lei non va a denunciarti, ma forse per una minaccia può anche darsi.
@chi risponde all'idiota che ha lasciato commenti volgari e stupidi in giro per il forum: Ragazze smettete di rispondere!!!!!!! è il triplo del lavoro se devo andare in giro a cancellare anche le vostre risposte!!!! :sad:
Usate invece il tasto fatto apposta in basso a destra sul commento!
ragazze quoto quanto ha detto evadiva, per favore i commenti osceni, volgari limitatevi a segnalarli!! se proprio non potete trattenervi potete pensarli ma per favore non rispondete dando soddisfazione a queste persone cosi poco mature ed educate e dandoci del lavoro stancante e inutile da fare! grazie per la vostra preziosa compresione e collaborazione!
Purtroppo non sono una persona che riesce a star calma, perciò spero che il mio consiglio possa placare anche la facilità con la quale rispondete.
Quando vedete certi commenti, chiedetevi: Tr*a? come fa a saperlo? Mi conosce? NO.
Se insulta genitori, partenti ecc idem.
... Il bullismo da dietro uno schermo è il più stupido che si possa realizzare, ed abboccarci non fa altro che alimentare questa schiera di folli.
Non è una questione di denuncia, anche perché lo fanno solo per sfogare le loro frustrazioni o sentirsi chissà chi. Ma è una questione di maturità nonché un piccolo passo per bloccare questa gente che non sa come divertirsi.
Quando nessuno risponderà alle provocazioni si annoieranno e smetteranno ^^
Pagine: 1