Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Mi dispiace Popluna ma avevo "già deciso" chi mi sarebbe piaciuto avere come giudice...
:ouf:
non fa niente! :norm:
Il 7 è il mio numero fortunato ! Speriamo bene ! :star: :ok:
HILA *-*
Scusa Hila ma cosa c'entra il sette? :ouf:
Ultima modifica di kiyoko (13-03-2012 20:24:14)
cuginetta, le partecipanti sono 7 di numero^^
Ops scusate :mdr: ...
^^ Hai avuto la risposta.
HILA *-*
ecco il mio disegno:

sulla maglietta c e scritto:i love(cuore) milano!
Ultima modifica di ciaooooooooooo (17-03-2012 17:30:15)
non puoi postare un disegno più chiaro?
non si vede mai bene!pero ci provo!:star:
scusate ma sono venuta anche io:
Ultima modifica di ciaooooooooooo (17-03-2012 19:23:33)
grazie mille^^ ci hai reso il lavoro più semplice
di niente!spero che vi piaccia!!:gai: :lol:
scusate ragazze....dato che per creare 5 giorni mi sembrano un po' pochi ...(e io sono super -impegnata (e anche altre ragazze mi sembra))non è che la scadenza per postare può essere prolungata??:good:
@Hippo: vedro' di provvedere alla cosa ma volevo precisare il fatto che i giorni a disposizione non erano 5 ma 7. (che ora sono diventati 9)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IMPORTANTE!
Le date di scadenza sono state modificate:
dal 14.03.2012 al 21.03.2012 ---> dal 14.03.2012 al 23.03.2012
dal 21.03.2012 al 28.03.2012 ---> dal 23.03.2012 al 01.04.2012
dal 28.03.2012 al 03.04.2012 ---> dal 01.04.2012 al 10.04.2012
Ultima modifica di kiyoko (18-03-2012 15:00:41)
Grazie mille Kiyoko, questo aumento di tempo mi ha semplificato di molto le cose ^^"
Ecco a voi ^^
omg!!!è stupendaaaa!:mang:
Grazie, anche se è un po' sproporzionata!
Ecco qua ! ^^
Sono soddisfatta del mio risultato, sinceramente e complimento anche le altri ragazze. :)
So che siete dei giudici perfetti che non guardano solo i loro gusti e piu' che altro il vestito e le 'idee' quindi vi chiedo di non guardare tanto il viso. ^-^
GRAZIE. 
E' un abito per tutti i giorni, da mettere in una uscita con le amiche, magari per visitare una citta', (come ha detto kiyoko), ed è costituito da un'abitino leggero estivo bianco con cinturino verde, leggins appena sotto le ginocchia verdi e ballerine nere a fiocco verde scuro, un fiocco verde tra i capelli per dare il tocco finale. :P
Ho appena rifinito il disegno al pc.
HILA *-*
Ultima modifica di hilary149 (21-03-2012 14:24:15)
Scusa Kiyoko il disturbo, ma volevo dire, tu nel primo tema hai scritto 'un completo per ogni ora e stagione' io ho fatto il mio completo estivo, è contro le regole, il vestito è sbagliato ? :quoi: O la tua affermazione era un 'modo di dire' ? ^^
GRAZIE.
HILA *-*
Ma... ma... sono bellissimi ** In confronto i miei fanno schifo >_<
bellissimi i disegni!:magic: quello di lil-shake sembra che la sua modella si pieghi!brave a tutte!
ragazze ma si può postare il disegno domani o no??devo solo colorarloi!!!:mdr:
@Hilary149:
Scusa Kiyoko il disturbo, ma volevo dire, tu nel primo tema hai scritto 'un completo per ogni ora e stagione' io ho fatto il mio completo estivo, è contro le regole, il vestito è sbagliato ? O la tua affermazione era un 'modo di dire' ? ^^
Beh sì, era un modo di dire, comuqnue va bene anche il tuo ^^
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il disegno deve essere consegnato OGGI entro le 21.00
Ultima modifica di kiyoko (23-03-2012 14:38:45)