Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ieri un ragazzo mi ha parlato su facebook... Non ci siamo mai parlati e non ci conosciamo, appena di vista. Mi ha fatto un sacco di domande, a un momento li chiedo perché vuole sapere queste informazioni inutili ("dove abiti?" ; "In quale classe sei?" ; "prendi l'autobus?" ...). Mi risponde che è pazzo di amore per me da mesi etc etc ...
Ma io non lo amo! non lo conosco neanche!
E mi dice che possiamo imparare a conoscersi. Ho detto OK, possiamo essere amici se vuoi! Finalmente non voglio essere amica con lui : il poco che conosco di lui non mi da voglia di vedere + lontano... ma non so come fare per dirgli senza essere cattiva. help, please!
Digli che non vi conoscete bene e un rapporto non si può basare su facebook :non:
Grazie del consiglio!
Pero ho gia detto che non ci conosciamo bene e mi ha risposto che possiamo imparare a conoscersi... Non volevo offendere allora ho proposto di essere solo amici, che stupida che sono, io non voglio essere amica con lui!
E non pensare che è solo su facebook, siamo nella stessa scuola.
(scusami per i sbagli di orthografia o grammatica, non sono italiana.)
ok!non lo sapevo!allora cambia tutto!
devi dirgli che non provi niente per lui...
Bhe prima di dire che non ti interessa conoscilo!:good: :ouf:
Ok, grazie per i vostri consigli e il vostro aiuto !! :)