Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

@ciaoo: io sto finendo il disegno ma come per il precedente mi servirà altro tempo ... credo che per domani sarà pronto...
@popluna: io ne apriro' uno appena chiuderà quello di kilari (domani)... ^^
io ne aprirò una appena finirà questo :) (se aika me lo permette ovvio)
è quello di cui mi hai parlato tempo fa? :quoi:
ja, entra su msn... oraaaaaaa
Non e un posto per chattare!!!!!
domani si consegna!!!!!!!!!
e scopriremo la vinci trice di "abiti follia"!!!
non vedo l ora di vedere le vostre creazioni!!!
nessuno ha consegnato??:honte: ciaooo devi avvertire le partecipanti di consegnare il disegno!
si,pero lo dovrebbero sapere non e colpa mia!!!!!!!:non: :aomd_nrv: :nrv:
mandato un messaggio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusami ma, se nessuno ha ancora consegnato vuol dire che lo stanno finendo...il mio ad esempio non é ancora pronto...
va,bene pero non vedo l ora di vederli ,vi ricordo che fino alle 21.00 di domani avete tempo!:news:
baci :aomd_bisous:
RAGAZZE DOMANI VI DIRò SE MI RITIRO....MI DISPIACE DA MORIRE ANCHE PERCHè PENSO DI AVERE TALENTO E PERCHè I VOTI MI SERVONO!!
IL MOTIVO è CHE IL TEMA è TROPPO GENERALE E NON MI VENGONO IDEE...!!
:pleur: :sad: :honte: MI DISPIACE ...
SCUSATE:( Maty
vabbe!!!!!!!!mi dispiace comunque tantisssimisimissimo!!!1:pleur: :pleur:

Ho fatto questo disegno per provare la tecinca di colore con le tempere e poi ho deciso di metterlo per farlo concorrere. è un abito in stile orientale. Il vestito, i guanti e le scarpe sono colorati interamente con dele semplici tempere. Anche i disegnini neri dul vestito sono stati fatti con tanta pazienza con le tempere. Il resto è stato colorato co i pastelli. è la prima volta che sperimento le tempere per colorare un vestito perciò spero che vi piaccia ^^
e FA-VO-LO-SO!!!!!!!!!!!

fattoooooooo!!!per questo vestito mmi sono ispirata al tema della sfilata di cui sono giudice!
stupenderrimo!!!!!!!!!
( i capelli della "modella"sono rossi,il vestito in entrambe le parti nere è tagliato in modo da creare delle frange.la scollatura nella parte fucsia è volutamente ampia .il vestito è in stile color block potrebbe essere indossato in varie situazioni:matrimoni(con un coprispalle)cocktail ecc... .Nei fianchi è volutamente largo in modo che anche donne non molto magre possano indossarlo con la consapevolezza di poter indossare un abito"d'alta moda".Le scarpe richiamano la fascia che separa la parte alta e quella bassa del vestito.Gli orecchini(che purtroppo non si vedono molto)sono neri con una perla che collega le due metà della 's' che formano.)
spero vi piaccia!!
baci :bisous: Maty
questo vestito è dedicato ad uan mia carissima amica nonchè compagna di classe che non sta molto bene...ha la leucemia ..TVB terry!!!!!:/
beh Hippo, non è esattamente color block, perchè è troppo elaborato per quello stile :)
giglionero ha scritto:
beh Hippo, non è esattamente color block, perchè è troppo elaborato per quello stile :)
Ma siccome il tema era 'LIBERO', a piacere, vabbene, il tema non era Color Block, anche se se fosse stato Color Block, credo che Giglio abbia ragione, cmq Hippo, e fantastico, complimenti ! E ora siccome sono qui faccio i miei piu' grandi complimenti a Giglio, per l'originalissimo vestito, ben elaborato e anche a Kila, per la precisione e per l'eleganza ! Bravissime, complimentoni ! :-* *O*
HILA *-*
Non vedo piu' il disegno di Giglionero ! o.o ! Dov'è ?????
HILA *-*
Ultima modifica di hilary149 (04-03-2012 20:54:46)
anche io non capisco!!!!!!!!!!!
oggi e il giorno con cui si vedra la vincitrice!
giglionero non ha messo il vestito(credo )kilari si!
neanche kyoko non l'ha postato!!:quoi: