Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Salve a tutte,sono stata fidanzata con un ragazzo per un anno intero e ci siamo fidanzati esattamente il giorno di san Valentino del 2009 e io l'ho lasciato il giorno prima del nostro Anniversario !Solo perché lo trovavo troppo dolce e in quel periodo mi sentivo talmente sicura di me ,che non ho pensato un secondo se lo amassi oppure no! Lui ci rimase molto male pianse addirittura! e non usci' per mesi ,passo' tutta l' estate in casa!Mi scusai piu' di una volta e lui mi perdono' , cominciai a ri piacergli,ma io in quell'anno mi ero presa una cotta per un suo amico che neppure mi considerava e quindi lo feci soffrire anche li' quando lui mi confido' di piacergli e io gli dissi di amare un altro ragazzo.Poi seppi che a lui piaceva la piu' cozza della scuola da un suo amico ed ero arrabbiatissima perché a me lui piaceva ancora! Poi da circa tre mesi i nostri rapporti si sono riallacciati ,facciamo spesso la strada per tornare a casa da scuola insieme .Cosi' un paio di settimane fa mi venne il dubbio se gli piacesse ancora quella cozza e un suo amico mi disse chiaramente che a lui non piace piu' quella tipa. Tutta felice ho cominciato a parlare con lui tutti i giorni e spesso a mandargli messaggi d' incoraggiamento per un esame che ha fatto lunedi' ,molte volte gli ho domandato se tenesse a me e lui sempre mi risponde che mi vuole bene e che ci tiene a me. Davvero non resisto piu' è troppo carino e dolce amiamo le stesse cose ,è la mia anima gemella,ma non so come dirglielo che mi piace e che non l'ho mai dimenticato e che vorrei tornare assieme a lui?(ho parecchia paura di ricevere un rifiuto ,perché quando né ho ricevuto uno mi sono depressa e piangevo tutte le notti insomma stavo veramente male e non vorrei che accadesse lo stesso adesso!)Io pensavo di chiedergli Domani se gli piaccio e in base alla risposta espormi...ma ho ugualmente paura non vorrei perdere il rapporto che abbiamo ricostruito a piccoli passi...Voi cosa direste?Vi è mai capitata una cosa simile?:(davvero è una settimana che ci penso e non trovo fine a questo tormento...
Secondo me dovresti farti forza e dirglielo! Magari diglielo mentre fate la solita strada insieme... :doll_oeil:
Ultima modifica di smile-ja00 (14-02-2012 20:30:30)
Secondo me devi dirglielo :doll_oeil:
Dovresti dirglielo:love: ...Anche se forse non sono la persona + indicata a consigliare visto che anche io ho problemi di cuore...:sad: