Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Primo: tra poco mi verrà il ciclo ma non so cm tirar fuori dalla cartella l'assorbente senza farlo vedere xkè le mie amike fanno facce strane e i maschi ancora peggio.
Secondo: oggi una mia "amica" ha iniziato a dire ke io e un mio compagno (siamo sl amici) lo kiamerò S csì capirete e lei la kiamerò F, stiamo insieme. Io so ke nn è vero ma adexo tt la scuola pensa il contrario. Csì S mi guarda da sta mattina cn una faccia, cm x dire: F è scema e io ti piaccio, vero?
Cm faccio cessare le voci?
Cm mi libero di loro?
E se cominciano con il coretto ke dice di baciarci?
E se lui mi bacia veramente?
Io non voglio avere il mio primo bacio da S, bleah
Grida a tutta la scuola "non è vero ke siamo fida io e..."nei punti ci vuole il nome ovviamente! XD
Cmq x las storia dell'assorbente ti metti davanti lo zaino, lo prendi e lo metti facendo piano o sotto la maglia cm ha detto cucciolotta-xp oppure nelle tasche! ;)
Spero di esserti stata di aiuto, bacioni :bisous:
disolto io mi cambio all'intervallo quando nn c'è nessuno lo tiro fuori lo nascondo e vado in bagno
mettiteli in tasca :) è sempre utile averli a portata di mano!! :ok: :bisous:
x gli assorbenti: Io di solito o li metto nella tasca della giacca che appendo fuori e poi quando vado in bagno li prendo o sennò li nascondo nella tasca.:ok:
x "S":Dì semplicemente a tutti che non state insieme.:good:
per far cessare le voci il modo migliore è ignorarle! appena si stancano passano a parlare di altro! per gli assorbenti!mettili in una borsetta carina magari con dentro il lucidalabbra e se qualcuno ti chiede qualcosa gli dici che vai a vedere se serve ritoccarsi il trucco!