Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Pagine: 1 2
lucy72-giallo ha scritto:
lil-shake ha scritto:
francythebest ha scritto:
Se io prendo 8 mia madre mi organizza una festa.. ò.ò lasciamo stare.. xD
Ma dai. anche a me D: xD
a me no! mi dice pyoi fare di meglio! ufffffff :nrv:
guarda che era per modo di dire...
alessiagatta3 ha scritto:
camillallegra ha scritto:
Da me c'è un profe ke mi ha preso di mira: mi odia e nn mi lascia mai parlare. Oggi stavamo correggendo i compiti delle vacanze e io mi sn girata x paxare la gomma alla mia compagna e lui mi dice:"portami il libretto". Mi dà la nota. Io a mia mamma nn so proprio cm fargliela firmare xkè è molto severa: quando ho preso 8 in tedesco (ke nn mi piace ma avevo lo stexo studiato TANTO) mi ha preso a skiaffi, ora cn una nota cm faccio ? è urgentiximo. Io pensavo di nn fargliela firmare xkè nn ho neanke parlato (ho il fegato x risp ai profe cn tono, anke se a lui nn ho mai risp). Se qualcuno ha una soluzione me lo scriva.
P.S.: nn poxo falsificare xkè scrivo da cani.
FedericaHai detto per un 8 in Tedesco ti prende a schiaffi? ò_________ò e per un 9 a pugni? ._. DILLO ALLA PRESIDE è HA TUA MADRE
Per un 9 si arrabbia perchè non ho preso 10, semplice, no?! =)
amyzamo ha scritto:
scusa ma non e che tua madre e un pò severina????????
comunque tuo papì cosa ti dice secondo te??????????
ma e la prima nota??????????'
risp.
Per la scusa ke mia madre è stata operata agli okki, per togliere gli okkiali, ho usato quella scusa. Poi però, come ho già detto, il mio profe mi odia, quando mi ha pescato a baciare uno, mi ha dato un'altra nota. Allora la preside, quando l'ha letto sul registro, si è incazzata con il profe e mi ha tolto tt e 2 le note: ha detto le erano motivi stupidi (quello ke pensavo io)
O.O Mi mamma mi dice brava che vuole di più O.O
camillallegra ha scritto:
Per la scusa ke mia madre è stata operata agli okki, per togliere gli okkiali, ho usato quella scusa. Poi però, come ho già detto, il mio profe mi odia, quando mi ha pescato a baciare uno, mi ha dato un'altra nota. Allora la preside, quando l'ha letto sul registro, si è incazzata con il profe e mi ha tolto tt e 2 le note: ha detto le erano motivi stupidi (quello ke pensavo io)
[ ma tu leggi quel che scrive Arthes? Ha chiesto cortesemente di non usare l'abbreviativo.. ok,avevi fretta. E' comprensibile.. D: ma evita tutto sto abbreviativo o alcune persone eviteranno anche di seguire la discussione per il linguaggio incomprensibile. @.@ ]
Ed ora,per non andare of topik,il tuo prof. dovrebbe darsi una calmata.. devi parlare con il preside e magari portarti qualcuno che confermi tutto quel che combina .__."
secondo me dovresti dirlo al preside xk se spieghi le kose a mamma nn capira cm tutte quindi visto che hai fegato vai dal gran capo il preside non aver paura :intr: capirà ( forse) :good: no skerzo capira bunoa fortuna sofia:applau:
secondo me dovresti dirlo al preside xk se spieghi le kose a mamma nn capira cm tutte quindi visto che hai fegato vai dal gran capo il preside non aver paura capirà ( forse) no skerzo capira bunoa fortuna sofia :applau:
Secondo me dovresti parlare alla preside se il professore ti ha presa di mira.
In quanto alla nota...Bhe dovresti dirlo a tua madre ma spiegarle la situazione!:good:
Pagine: 1 2