Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

bellissimo tesora^^ :hypn: domani ci vediamo eh...
ok:
non vedo l ora che postiate i vostri disegni!
giglionero ha scritto:
grazie bellissima! certo che ci vediamo! o almeno spero! siccome non sto molto bene... sai tra febbre e mal di gola... :(
kiyoko ha scritto:
giglionero ha scritto:
grazie bellissima! certo che ci vediamo! o almeno spero! siccome non sto molto bene... sai tra febbre e mal di gola... :(
mi DISPIACE!!!!!!!!
popluna ha scritto:
stupendo kiyoko! =)
è veramente bello!non sò come fai!
grazie mille a tutte! è che ho solo cercato di impegnarmi piu' dell'altra volta. :norm:
e c l hai fatta nuovamente!
Ta Da!!! ed ecco il mio vestito da psosa in stile principessa, con gonna ampia e pizzo. Ho ascoltato i consigli e ho voluto cercare di evolvere di più la mia tecnica di disegno e spero che vi piaccia ^^
molto sofusticato!mi piace!
grazie mille ^^
Il mio fa schifo... :ouf:
HILA *-*
hilary149 ha scritto:
HILA *-*
non è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaooooooooooo ha scritto:
hilary149 ha scritto:
HILA *-*non è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è vero, a me piace! e poi ti sei impegnata, è quello che conta veramente!
Grazie !! :fete:
HILA *-*
vedi poi valuteremo noi!i giudici!
il mio fa schifo veramente ^^ ho fatto 5 ore di compiti d'inglese e a mezzanotte passata ho cercato di fare qualcosa almeno per presentarvelo.. vabbè eccolo (so che sarò eliminata ^^) non so neanche come descriverlo perchè beh.. dopo aver letto 3 capitoli di canterville mi venivano in mente solo cadaveri D:
non è molto bello però e carino!
:w:
angel97 ha scritto:
lo so fa schifo..
E fantastico Fede, fidati ! ^^ :P
E lavorato benissimo, come fai a dire che fa schifo, e meraviglioso ! ;D *o*
HILA *-*
è vero quoto con hila!
Mancano Giglio e Hippo se non sbaglio che devono postare.... *correggetemi se sbaglio*
domani