Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ragazze ^^ ecco qui, sono di parola ;D ho fatto questa discussione su di me ma soprattutto voi !! :D vi potete esprimere, confidate eccetera :D potete farlo tranquillamente tnt anche io lo faccio con voi x'D non andate mica in giro a spifferare cazz* miei u.u x'D vero? Spero per voi sia cosi x'D ma comunque! :D per chi non lo sapesse u.u uhm. Si. Infatti. Prima di iniziare vi ricordo ke x info su si me andate sul mio chi sono e leggete xD vabbè ma un piccolo riassuntino ve lo devo fare per forza,eh! Quindi mi chiamo Giovanna (che palle -.-' xD) e ho 12 anni...(4 marzo 13 anniiii :D mi stimo!) u_u bene. AHM. Volete sapere di DinO? *-* eggià...è bellissimo! :33 sta in classe con me,un cafone -.-' :D ma lo amo :3 è L'amour, che ci volete dire u,u invece i vostri quali sono? :D lo so che me lo volete dire nel profondo!:D (se scaviamo bene,forse x'D) Ahahahah x""D troppo ridere faccio, lo so che non resistete a me, lo so. Maaaaaa, il mio cuore appartiene a Dino e alla mia migliore amica Cely x'D :D e a VOI ovviamente =) non preoccupatevi ;D okay :P sarà meglio spiegare il nome della discussione :D si chiama "CMG" conosciamo meglio Giovanna! :D lo so, è un nome di merd* ma l'ho pensato in 2 secondi, accontentatevi ú_ú ci sentiamo T_T xD buon pomeriggio :) Baci Baci :D vostra Giova ^_^
Ps: se nn vi piace il post lo posso eliminare :) non vi preoccupate per me, nn mi offendo! ;) =^^=
Nessuno risponde? >_<' eppure ci sono molte visualizzazioni!
mi sarei aspettata di tutto dal "CMG" tranne che questo x°°D oddio x°°D (PS. scaviamo nel profondo ù.ù xD)
Ahahahah e che ti aspettavi? x'D *imita quella della pubblicità xD*
(certo, certo! Scaviamo u.u) hai qualcosa da dire Fra? :)
Non sò se ho afferrato a che serve la discussione (E te pareva ._." xD) ma.. X è un idiota e.e" se qualcuno di Milano morirà sarà colpa mia e.e"
Eh,si xD a questo serve u___u
Comuuuunque D: X che ha fatto? O.O
E' un bugiardo.. e.e" (Lòl xD speriamo solo di non vederlo sul forum D: xD)
D: allora è di OMD? o_o' (solo che io nn conosco nessuno x'D)
Io invece odio la mia compagna di classe e.e fidanzata con Dino>_<
E c'è sempre la t... *censured* che ti porta via quello che ti piace e ci si mette insieme proprio sotto i tuoi occhi e non lo noti nemmeno x'D D:
È troppo vero ò.ò' e lei è anche la cugina di mia cugina >_> E poi cose cosi capitano a tutti ù_ù