Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Si possono utilizzare le tempere per colorare ? ^^
HILA *.*
certo
mi sono ispirata ad una donna francese che segue la moda e non vuole passare inosservata...
wow:star:
eynis : molto bello e anche la storia è stupenda!^^
grazie popluna, sono felice che piaccia :norm:
Ultima modifica di eynis (07-02-2012 15:10:27)
il mio schifetto eccolo qui ^^'
:ouf: 
spero vi piaccia (almeno a voi :ouf: )
grazie ^^ comunque ci tengo a precisare che il motivo non l'ho fatto io però l'ho ideato con il crea motivi di gimp :mdr: :bisous:
angel97 ha scritto:
grazie ^^ comunque ci tengo a precisare che il motivo non l'ho fatto io però l'ho ideato con il crea motivi di gimp :mdr: :bisous:
mi piace proprio nel contesto!
Tengo a precisare che tutti i disegni sono magnifici, e che tra poco coi sara anche il mio, manca da fare la foto, postarlo sul computer, poi su imageshack e per poi metterlo qui sul forum ! ^^
HILA *-*
Ecco qua : ^^
Mi sono impegnata, e sono soddisfatta del risultato, sinceramente.. xD
Jenny, una ragazza di Londra, e stata invitata alla sua prima festa di ballo. Incantevole come sempre, non puo essere non notata, dato il fascino che dimostra il suo abito (=^^=)
Un vestitino primaverile azzurro, color del cielo, ovviamente a balze, come non seguire la nuova moda ? (si, quest'anno vanno di moda le balze) :D In piedi ? Semplici ballerine azzurre anch'esse con un fiocchettino blu notte. Sopra il vestito ha un coprispalla blu tenuto da un ficchetto, un fiocco celeste anche in testa e ovviamente borsetta blu e azzurra e una collana a catenella, nera ! ^^
Spero vi piaccia ! ;)
HILA *-*
Grazie mille ! ^^
HILA *.*
Io avrei un consiglio per il giudice: piuttosto che considerare i minimi dettagli "sbagliati" (il parere cambia da persona a persona), sarebbe dire le proprie impressioni sull'idea, sullo sviluppo, insomma, su tutto il disegno nel complesso!
Concordo perfettamente con miri ! ^^... Sinceramente !
E devo ringraziare la mia fede ! Grazie tesoro, anche io adoro il tuo tantissimo ! *0*
hila *.*
sono tutti molto belli!
mamma mia,il mestiere da giudice non è affatto semplice u_u comunque spero di mettere dei voti giusti che meritano l'impegno,la fatica e la bellezza di ogni disegno pubblicato :ok:
tutti i disegni sono magnifici! popluna :bisous:
Ultima modifica di popluna (09-02-2012 15:14:33)
popluna ha scritto:
mamma mia,il mestiere da giudice non è affatto semplice u_u comunque spero di mettere dei voti giusti che meritano l'impegno,la fatica e la bellezza di ogni disegno pubblicato :ok:
tutti i disegni sono magnifici! popluna :bisous:
infatti sarà difficile scegliere chi eliminare
popluna ha scritto:
esatto! sono tutti magnifici!
devi dare i tuoi voti io li ho già dati
ecco i miei voti:
-eynis = 9 ( le scollature nel vestito mi piacciono molto, gli orecchini e le scarpe sono originali : li adoro)
- adri89 = 8.25 ( il vestito nel complesso mi piace molto,ma la scelta del nero nella borsetta non mi convince)
-angel9 = 8.00 ( il motivo del vestito è stupendo però gli accessori potevano essere di diversa stoffa e non uguali al colore del vestito)
-hilary149 = 8.75 ( il vestitino è originale,bella la scelta delle balze nella gonna e il coprispalla non sta male nel complesso del vestito)
*DEVO AMMETTERLO,LA DECISIONE DEI VOTI E' STATA MOLTO DIFFICILE, SPERO CHE SIATE CONTENTE DEL PUNTEGGIO OTTENUTO! *
complimenti a tutte quante e buon lavoro :bisous:
Ultima modifica di popluna (10-02-2012 15:20:35)
Sono felicissima del punteggio ottenuto, grazie mille ! ^^
HILA *.*
hilary149 ha scritto:
Sono felicissima del punteggio ottenuto, grazie mille ! ^^
HILA *.*
te lo meriti
^-^ Grazie, sinceramente non mi aspettavo voti cosi alti e quindi sono arrivata a dire che : l'impegno e la voglia fanno tutto ! Complimento tutte le ragazze per i magnifici disegni ! ^^
HILA *.*
Ultima modifica di hilary149 (10-02-2012 18:27:16)
hilary149 ha scritto:
^-^ Grazie, sinceramente non mi aspettavo voti cosi alti e quindi sono arrivata a dire che : l'impegno e la voglia fanno tutto ! Complimento tutte le ragazze per i magnifici disegni ! ^^
HILA *.*
si vede che ti sei impegnata!