Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
@nulla la tua l'ho capita però non la dico XDD ci abita un mio amico...
qui da me domani neve forse!! a t______o ^^
Grazie cherrycherry12 per avermi passato un po' della tua neve! Ora mi faccio un pupazzo con quella che mi hai dato e dopo metto la foto! XD
Per angel97: Che fortuna che hai... Da me dicono che forse nevicherà giovedì... ma è da tantissimo tempo che dicono che forse nevica, ma non si scorge neanche un fiocco! >.<
da noi non nevica più però la neve c è per terra!
nulla ha scritto:
hilary149 ha scritto:
Anche da noi nevica ! ^^ Toscana...
HILA *.*pure io sn toscana!in ke città?io p****(metto gli asteriski per la privacy,kiunque capisse ke città è nn lo dica,xfavore).
Nulla e ovvio che ho riconosciuto la citta ! Ci vengo spesso, ma io sono di ******e !^^
HILA *.*
Da me erano 7 anni che non nevicava...e ora...:love: :love: Scuole chiuseeee! Speriamo pure domani .. :non:
chocola88 ha scritto:
Da me erano 7 anni che non nevicava...e ora...:love: :love: Scuole chiuseeee! Speriamo pure domani .. :non:
e hai ben ragione perchè alemmanno a comunicato che il 6 febbraio 2012 le scuole saranno chiuse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sta ricominciano a nevicare!!!!!!!!!!!!!
divina010 ha scritto:
Da me a Napoli nn ha mai nevicato... ho 14 anni e nn ho mai visto la neve da vicino O_O A me nn dispiacerebbe...
Concordo in pieno!! Anche io abito a Napoli, ma comunque hanno detto e fatto vedere che in alcuni quartieri di napoli ha nevicato. Nal mio purtroppo no e come te non ho mai visto la neve quindi ti capisco. Tutti diconoche si sta bene così senza neve a confronto delle altre città ricoperte e io sono d'accordo. Ma uffi potrebbe nevicare per un pò
La neveeeee *-* è stato bellissimo u.u
Uscivo sempre :) voglio di nuovo la neve! T_T
angel97 ha scritto:
da me no! T_T porca paletta :pleur: :pleur:
Idem T.T
francythebest ha scritto:
angel97 ha scritto:
Idem T.T
vabbè magari l anno prossimo!
ciaooooooooooo ha scritto:
angel97 ha scritto:
Idem T.T
vabbè magari l anno prossimo!
è più probabile che voldemort abbia un naso a questo punto ._.
angel97 ha scritto:
ciaooooooooooo ha scritto:
Idem T.Tvabbè magari l anno prossimo!
è più probabile che voldemort abbia un naso a questo punto ._.
chi?