Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Qual'è il vostro/a cantante preferito,il genere,quando vi piace ascoltare musica?
Il mio cantante preferito sono gli ZERO ASSOLUTO,il genere... tutti! Apparte la lirica e ascolto la musica ogni volta sono triste,annoiata,sto male o anche se sono felice ma la musica(e le amiche)sono l'unica cosa che riescono a trirarmi su di morale
e voi?
michael jackson come generi non mi piaccioniono la musica classica e quella troppo sdolcinata
Io amo il rock e il metal, ma la mia canzone preferita è Love Song for a Vampire di Annie Lennox...amo ascoltare musica quando viaggio...come colonna sonora di ciò che scorre oltre il finestrino...:)
A me piace molto un gruppo si chiamano "One Direction" appena li ho ascoltati me ne sno innamorata subito e sono anche bellissimi mentre x il genere nn ho niente in particolare ma di solito Pop, Dance e anche Rap... Quando mi piace ascoltare musica? Ma sempre! x me nn esiste un momento x ascoltare musica, ma quella + carina x me sono quelle che ti fanno sentire bene o come dire ti danno energia =D
uhm.. io adoro i GREEN DAY.. <3 la musica punk/rock e pop mi rilassa tantissimo <3 :love:
Io ne ho così tanti !
Ehm..di più i Black Eyed Peas, David Guetta, Pitbull e Alessandra Amoroso..mi piacciono tutti i generi di musica tranne rock, punk e lirica ke nn mi piacciono proprio..e poi la ascolto sempre! :norm:
Qual'è il tuo cantante preferito? La mia cantante preferita in assoluto è Rihanna.
Il genere? Mi piace sopratutto il pop, il rap americano e canzoni sud americane, ma ascolto anche altre cose.
Quando ti piace ascoltare musica? Io ascolto musica attiva la mattina, per svegliarmi, e musica calma la sera, per addormentarmi. A parte in questi momenti ascolto la musica quando mi annoio seriamente.
pop punk-rock rap green day e cantanti in generale :)
Ultima modifica di martithebest (08-01-2012 00:37:49)
Io A-M-O il rap! Il rap per me è più di un genere,è uno stile di vita. I miei rapper preferiti sono Noyz Narcos,Marracash e Guè Pequeno. <3 <3 <3 <3
Reggaeton e Popping/Funk :)