Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

perchè? ?_?
angel97 ha scritto:
NY :love: :love: :love: lì le scarpe costano 15 dollari :pleur: :pleur:
mi correggo , 25 dollari :D -> 15 euro x°D ![]()
:love:
pinkmiss ha scritto:
perchè? ?_?
Mai viste prima D:
OH MADRE MARIA MADDALENAAAA PINKMISS LE ALL-STAR CON LA BANDIERA DELL'INGHILTERRA *-* BELLISSIME SUPER EXTRA MEGA IPER ALFA SUPER FIGHEEEE *-* AMO LA BANDIERA DELL'INGHILTERRA MI DEVI ASSOLUTAMENTE DIRE DOVE LE HAI COMPRATE *-**-**-*
:star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :magic: :magic: :magic: :magic: :magic: :magic: :magic: :magic: :magic: :magic: :magic: :magic: :magic: :magic: :magic: :magic: :magic: :magic: :magic: :magic: :magic: :magic: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave:
kally89 meno faccine, eh? ^^"
io le ho nere
cnsigli:
lacci neri o bianchi.
le ho avute fuxia il lacci vanno bene:rosa,verdi,bianchi o neri
Io le ho un paio grige/nere con la pelliccia e posso metterle sia alte sia abbassate così fuori si vede la pelliccia °--° :
(Queste hanno le righe viola ma io le ho grige!)
Poi un paio bianche con la riga rossa e una blu:
Un paio alte..fucsia con i lacci che puoi cambiare in fucsia (perchè sono neri) e poi dentro le stelline grige e lo sfondo nero che posso mettere anche queste basse.
Ultima modifica di chocola88 (17-01-2012 15:46:57)
IO ODIO LE ALL-STAR QUANDO SONO BIANCHE SPLENDENTI
mentre invece amo le all-star un po' rotte, sporche, insomma, non perfette! Infatti io porto le stesse all-star da un po' di anni e non vorrei mai cambiarle >.< Anche se tra un po' dovrò farlo D: Uffa!
Mi piacciono le converse basse, non quelle alte.
Per ora le ho nere, ma tempo fa le avevo grigie.
Se dovessi cambiarle sceglierei queste:
Però cambiando il colore delle stringhe che non mi piacciono così tanto D:
Io di All-Star ho due paia: una alta, nera e con un cuoricino davanti; una bassa e nera con dei fiori sottili e fucsia in un lato.
@Fede: Come 15 euro?! Ora vado a NY solo per prenderne 10 paia ognuna 15 euro!!! *O*
@Pinkmiss: Mi piacciono stra-tantissimo le tue All-Star con la bandiera dell'Inghilterra! Le hai prese lì?! Dimmi che io ci andrò!!! *O*
Ultima modifica di smile-ja00 (11-05-2013 22:31:11)
Io ho scoperto solo recentemente quanto si possano amare dell all-star infatti ne ho solo un paio, sono così: me le hanno regalate per il mio compleanno!:love:
Ultima modifica di ludovica060599 (21-06-2012 14:16:12)
Io ne ho tre:
Americane(le classiche):
dopo ho queste:
e queste che sono invernali :
Solo che le mie sono di vari colori:)
Ultima modifica di nadia68 (07-04-2013 09:10:57)
Io ne ho 2 paia uno bianco con scritte nere e fiori viola e uno tutto fucsia con brillantini argento le adoro
io ho le convers nere il penultimo modello quelle uscite l'anno scorso mele han importate dal america :)
Io invece quelle che ho postato prima i primi due modelli sono un modello nuovo!
ecco il mio elenco, tutte alte:
-Azzurre
-Rosa
-Bianche con i fiorellini
-Bandiera dell' inghilterra <------ (pagate $100)
Io ne ho solo 2 paia:
sono tutte e due alte,
le prime sono grigie con i fiorellini rosa e verdi, le seconde sono di jeans ma color violla sbiadito!
<---così solo alte
Ultima modifica di gp4 (26-04-2013 12:56:16)
eccole:
http://imageshack.us/photo/my-images/80 … sabis.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/54 … enero.jpg/
LE AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
le ho prese da internet le foto,ma ce le ho così.
stupendo ma non riesco a mettere immagini qualcuno mi aiuti::ok:
TUTTI FERMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ECCO questa è la discussione x me!
iO NON M ICREDERETE HO TUTTE le converse di questo mondo sia alte sia basse!
E le A-D-O-R-O!!!!! :aomd_bave: :magic: :ok:
traumer ha scritto:
E le A-D-O-R-O!!!!! :aomd_bave: :magic: :ok:
certo,come no,e io posso volare,senza offesa,ma è impossibile
elfdimond ha scritto:
traumer ha scritto:
E le A-D-O-R-O!!!!! :aomd_bave: :magic: :ok:certo,come no,e io posso volare,senza offesa,ma è impossibile
quoto e anch'io senza offesa la penso così
Ultima modifica di nadia68 (05-06-2013 17:07:59)
OT: magari faceva per dire, non diceva sul serio... era in senso figurato...
Io A-M-O le all-star. Senza non potrei vivere, cioè: che scarpe indosserei se non quelle?
Ho quelle bianche classiche, rosse, fucsia, bianche a pois blu, leopardate (la mia passione)...Le scarpe più comode del mondo.