Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Ragazze questo gioco è semplicissimo allora io parto da 1 poi voi dite 2,3,4 è così via..
1
1 :star: :star:
Oooooo perchè nessuno fa sto gioco? o.O
2
3
4
5
6
7
Ti ricordo che non serve mettere messaggi uno dietro l'altro per mettere il gioco negli ultimi commentati!
8
9 ^^
10
11 :norm:
12
Oltre a quanto detto da Moser aggiungo che bisogna anche avere pazienza, non tutte sono sempre sul forum 24h al giorno e magari alcune non vogliono partecipare... Non possiamo imporre la nostra volontà agli altri, ma lasciarli liberi di decidere :bisous:
13
14
15
16
17
18
[sinceramente non ho ben capito che senso ha questo gioco! :ouf: ]
19
arthes ha scritto:
12
Oltre a quanto detto da Moser aggiungo che bisogna anche avere pazienza, non tutte sono sempre sul forum 24h al giorno e magari alcune non vogliono partecipare... Non possiamo imporre la nostra volontà agli altri, ma lasciarli liberi di decidere :bisous:
Ok,grazie per il consiglio^^
harumi ha scritto:
18
[sinceramente non ho ben capito che senso ha questo gioco! :ouf: ]
:ouf: è un passatempo
20
marikathebest1 ha scritto:
harumi ha scritto:
18
[sinceramente non ho ben capito che senso ha questo gioco! :ouf: ]:ouf: è un passatempo
ok, scusa