Annuncio

Nouveau Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 25-12-2011 17:53:52

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Regali di Natale !!!!!!!! (ricevuti e regalati)

Ciaooo ragazze ho deciso di aprire questa discussione molto semplice ovvero: cosa avete ricevuto e cosa avete regalato a natale !!!!!!!!!

#2 25-12-2011 17:58:40

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: Regali di Natale !!!!!!!! (ricevuti e regalati)

Io ho ricevuto un paio di orecchi, le timberland, una borsa, due cappelli, una sciarpa, un portachiavi, un leggio, 150 $ (euro) un braccialetto, un ombrello, due libri, un vestito, dei leggins, un profumo e basta !!!!!!!!!
Si lo so in effetti è un po tanta roba ...:ouf: :ouf:

Ultima modifica di piccolastilosa (26-12-2011 10:59:00)

#3 25-12-2011 18:35:35

moserthebest
Membre

Io un profumo della Playboy, un bagno schiuma, una maglietta, dei pantaloni della Scout e 240€.
Poi gli sci e gli scarponi (Ma me li avevano presi da un mesetto, perché abbiamo avuto l'opportunità).

Invece ho preso un set da bagno per mia mamma e un altro per mio papà e un vestito per la mia amica.
Poi prenderò un regalo anche per mio fratello (Ma per mancanza di tempo e soldi non ho preso subito xD) e un cappello NY per un'altra mia amica (Ma lo paghiamo mezzo io e mezzo un'altra mia amica).

#4 25-12-2011 18:49:36

francythebest
Membre
da: Hogwarts

Felpa & leggins,orecchini,una borsa,due trousse della Pupa,un profumo e tutti i libri del primo film della saga di The Vampire Diaries da i miei genitori *-* <3

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#5 25-12-2011 19:28:49

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Io pochi, sono grande e tutti la usano come scusa ç_ç
Un kit trucco pupa da mia madre, una stufetta elettrica dalla mamma di mio nipote(non ho riscaldamento in camera, è stato il regalo più bello u.u), dei dvd da una mia amica e da tutti gli altri amici una valanga di manga x'D

Ho regalato: a mamma e papà il solito kit profumo-crema, i miei fratelli hanno ricevuto uno un porta dvd e l'altro una borsa nuova. A mio nipote ho regalato il cavallino a dondolo e le ciabattine con le giraffe peluche.. un sacco di cioccolatini agli altri parenti (fatti da me) e agli amici più che altro cd.. u.u ho avuto poco tempo quest'anno per via del maltempo nella mia zona, purtroppo i mezzi pubblici si sono fermati un po', ed abito in un paesino sperduto D:
Aspetterò la befana per finire i regali u.u

Ultima modifica di rangikum (25-12-2011 19:31:59)

#6 25-12-2011 19:36:55

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Io ho ricevuto"Password Journal" (diario segreto con password vocale), delle calze, glitter, penne brillantinate, fogli collage, cartoncini, gomma-rossetto, copriletto, maglia con Minnie e Topolino e degli orecchinin con gli Svaroski a forma di farfallina.
Invece ho regalato a mia nonna un angelo di vetro, all'altra mia nonna un orsetto da appendere, alla zia di mia mamma un oggetto sempre da appendere, a mia zia una pallina per l'albero di Natale (pallina abbastanza pregiata), poi ai miei 2 vicini di casa della lavanda per profumare i cassetti.
Ai miei genitori non ho regalato niente perchè io non posso uscire di casa da sola per andare chissà dove, dopotutto ho solo 9 anni!

Oggi poi sono andata a Rivignano dalla zia di mia mamma (Ida) e lì abbiamo incontrato la cugina di mia mamma (Stefania) con i suoi figli (Micael,Mattia e Sharon) e poi abbiamo giocato (solo con Sharon io perchè lei che è la più piccola ha 14 anni :mdr: )
Son tornata più o meno alle 18:30.

Buon Natale e felice anno nuovo
Merry Christmas and happy new year

Baci,
Gaia :bisous:

#7 25-12-2011 20:25:36

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

niente, assolutamente niente di materiale ù.ù ... solo soldi =) 1200 ò_ò :gai:

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#8 25-12-2011 21:57:10

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

i 3 film del signore degli anelli con i contenuti extra, 1 bracialetto swarovski,200 euro e il vivavoce, per quando guiderò l'automobile, che è collegato al mio cellulare... adesso non sò come si chiama e per questo ho dato una descrizione "cosi dettagliata"XD
invece ho regalato ai miei genitori una statueta di un angioletto.. un misero regalo perchè avevo 20 euro e dovevo fare il regalo anche ad una mia amica, che consiste un paio di orecchini....:(

Ultima modifica di xisos (25-12-2011 21:59:51)

#9 27-12-2011 13:48:23

madamerocher99
Membre

allora io ho ricevuto il profumo di versace (yellow diamond) poi 800 $ l'iphone e la wii
invece ho regalato P.S (avevo 300 $ di risparmio)
alla mia sorellina una barbie (quella con i scii e le altre robe )
a mio fratello maggiore (un nuovo gioco x la play3 (call of dudy se si scrive così)
a mia mamma la trouse della pupa
a mio papà un maglioncino
ha mia nonna un libro di poesie
e ha mio nonno un maglioncino
a mia zia un profumo
a mio zio una camicia
a mia cugina una maglietta NY
a mio cugino un gioco x la psp
e ho finito con i regali in tutto mi sono avanzati 40 $ :pleur:  pero ne ho guadagnati 800 da tutti i parenti

Now I'm climbing the walls. But you don't notice at all -One Direction -One Ting :3

#10 27-12-2011 13:55:39

chocola88
Membre
da: (pg)

Io ho ricevuto un cellulare,750$,un cappello e una sciarpa grigi abbinati ** Poi un mouse rosa con la lucetta azzurra,un paio di cuffie per il pc e una Kefia gialla xD

Do I wanna know ?

#11 27-12-2011 15:00:14

Ancien joueur claudia1022
Invité

Ho ricevuto:
-calzini
-2 sciarpe (ma una non la metterò mai perchè è uguale a quella di mia nonna)
-un pallone della macron
-il plaid del Napoli
-il Corbyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!

#12 28-12-2011 14:36:44

martithebest
Membre
da: MartinaLandia

mmm ho ricevuto due maglie una ricarica,soldi, e il computer (neetbook) con cui sto scrivendo adesso,profumo (buonissimo),bagnoschiuma :fete:  <--- quanto mi piace questa faccina XD
poi ho regalato:
un completo intimo a mia sorella
mutande al fidanzato di mia sorella maggiore
smalto a una mia amica...

Ultima modifica di martithebest (06-01-2012 01:32:18)

La scuola è esercitarsi per il futuro e l'esercizio rende perfetti.Ma nessuno è perfetto allora perchè esercitarsi?
.Billie Joe Armstrong.
Mi trovate anche qui--->http://heavenandhellgdr.forumfree.it/

#13 28-12-2011 15:41:32

giada91
Membre

Un libro :applau:

Some Angels are destined to fall

#14 08-01-2012 18:32:21

Ancien joueur nulla
Invité

io l'MP4 dell'audiola,2 libri,fashion stilis,just dance3 e cose che ora mi sfuggono.
ho regalato:ai miei 2 cugini piccoli tutine,a mia mamma il testo di imagine,a mio papà un libro,ai miei due cugini più grandi un libro,al nonno e nonna dalla parte del papà pianta e nonno e nonna dalla parte della mamma una cesta cn cose da mangiare.

Ultima modifica di nulla (08-01-2012 18:36:19)

#15 08-01-2012 18:54:06

Ancien joueur
Invité

io:
-twister
-il nintendo 3ds
-bagnosciuma e shampoo
-una bajuor
-dei pennarelli per scrivere sui vetri
-just dance 3
-mario3dland
-100 euro
-una camicia,un jeas,una maglietta di HOLLISTER
-una foto del mio gruppo di ginnastica artistica
-un libro di trucchi di magia
-un libro
-dei polsini
-una targhetta per la valigia
-una mutanda
a mia mamma:
-2 libri
a mio papà:
-un cd
-una foto
a tutte le mie zie:
-un buono per un massaggio
per le mie cugine:
-un lucidalabbra
-50 euro
per i mie cugini:
-un asciugamano della roma
-50 euro
a mio nonno:
-un jeans
a mia nonna:
-una pedicure

Ultima modifica di ladygaga9ivory (08-01-2012 18:58:17)

#16 20-02-2012 23:12:31

Ancien joueur stella2411
Invité

Ho ricevuto 100 euro più una cuffia per un diario di abbigliamento un anello e un televisore.

#17 13-08-2012 11:38:58

alessiagatta3
Membre

1 trus pupa 1 profumo e un deodorante della Play Boy.. Macchinafotografica... Poi.. un giochino.. poi non ricordo niente ^^''

Ciao♥

Footer forum