Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ciaooo ragazze ho deciso di aprire questa discussione molto semplice ovvero: cosa avete ricevuto e cosa avete regalato a natale !!!!!!!!!
Io ho ricevuto un paio di orecchi, le timberland, una borsa, due cappelli, una sciarpa, un portachiavi, un leggio, 150 $ (euro) un braccialetto, un ombrello, due libri, un vestito, dei leggins, un profumo e basta !!!!!!!!!
Si lo so in effetti è un po tanta roba ...:ouf: :ouf:
Ultima modifica di piccolastilosa (26-12-2011 10:59:00)
Io un profumo della Playboy, un bagno schiuma, una maglietta, dei pantaloni della Scout e 240€.
Poi gli sci e gli scarponi (Ma me li avevano presi da un mesetto, perché abbiamo avuto l'opportunità).
Invece ho preso un set da bagno per mia mamma e un altro per mio papà e un vestito per la mia amica.
Poi prenderò un regalo anche per mio fratello (Ma per mancanza di tempo e soldi non ho preso subito xD) e un cappello NY per un'altra mia amica (Ma lo paghiamo mezzo io e mezzo un'altra mia amica).
Felpa & leggins,orecchini,una borsa,due trousse della Pupa,un profumo e tutti i libri del primo film della saga di The Vampire Diaries da i miei genitori *-* <3
Io pochi, sono grande e tutti la usano come scusa ç_ç
Un kit trucco pupa da mia madre, una stufetta elettrica dalla mamma di mio nipote(non ho riscaldamento in camera, è stato il regalo più bello u.u), dei dvd da una mia amica e da tutti gli altri amici una valanga di manga x'D
Ho regalato: a mamma e papà il solito kit profumo-crema, i miei fratelli hanno ricevuto uno un porta dvd e l'altro una borsa nuova. A mio nipote ho regalato il cavallino a dondolo e le ciabattine con le giraffe peluche.. un sacco di cioccolatini agli altri parenti (fatti da me) e agli amici più che altro cd.. u.u ho avuto poco tempo quest'anno per via del maltempo nella mia zona, purtroppo i mezzi pubblici si sono fermati un po', ed abito in un paesino sperduto D:
Aspetterò la befana per finire i regali u.u
Ultima modifica di rangikum (25-12-2011 19:31:59)
Io ho ricevuto"Password Journal" (diario segreto con password vocale), delle calze, glitter, penne brillantinate, fogli collage, cartoncini, gomma-rossetto, copriletto, maglia con Minnie e Topolino e degli orecchinin con gli Svaroski a forma di farfallina.
Invece ho regalato a mia nonna un angelo di vetro, all'altra mia nonna un orsetto da appendere, alla zia di mia mamma un oggetto sempre da appendere, a mia zia una pallina per l'albero di Natale (pallina abbastanza pregiata), poi ai miei 2 vicini di casa della lavanda per profumare i cassetti.
Ai miei genitori non ho regalato niente perchè io non posso uscire di casa da sola per andare chissà dove, dopotutto ho solo 9 anni!
Oggi poi sono andata a Rivignano dalla zia di mia mamma (Ida) e lì abbiamo incontrato la cugina di mia mamma (Stefania) con i suoi figli (Micael,Mattia e Sharon) e poi abbiamo giocato (solo con Sharon io perchè lei che è la più piccola ha 14 anni :mdr: )
Son tornata più o meno alle 18:30.
Buon Natale e felice anno nuovo
Merry Christmas and happy new year
Baci,
Gaia :bisous:
niente, assolutamente niente di materiale ù.ù ... solo soldi =) 1200 ò_ò :gai:
i 3 film del signore degli anelli con i contenuti extra, 1 bracialetto swarovski,200 euro e il vivavoce, per quando guiderò l'automobile, che è collegato al mio cellulare... adesso non sò come si chiama e per questo ho dato una descrizione "cosi dettagliata"XD
invece ho regalato ai miei genitori una statueta di un angioletto.. un misero regalo perchè avevo 20 euro e dovevo fare il regalo anche ad una mia amica, che consiste un paio di orecchini....:(
Ultima modifica di xisos (25-12-2011 21:59:51)
allora io ho ricevuto il profumo di versace (yellow diamond) poi 800 $ l'iphone e la wii
invece ho regalato P.S (avevo 300 $ di risparmio)
alla mia sorellina una barbie (quella con i scii e le altre robe )
a mio fratello maggiore (un nuovo gioco x la play3 (call of dudy se si scrive così)
a mia mamma la trouse della pupa
a mio papà un maglioncino
ha mia nonna un libro di poesie
e ha mio nonno un maglioncino
a mia zia un profumo
a mio zio una camicia
a mia cugina una maglietta NY
a mio cugino un gioco x la psp
e ho finito con i regali in tutto mi sono avanzati 40 $ :pleur: pero ne ho guadagnati 800 da tutti i parenti
Io ho ricevuto un cellulare,750$,un cappello e una sciarpa grigi abbinati ** Poi un mouse rosa con la lucetta azzurra,un paio di cuffie per il pc e una Kefia gialla xD
Ho ricevuto:
-calzini
-2 sciarpe (ma una non la metterò mai perchè è uguale a quella di mia nonna)
-un pallone della macron
-il plaid del Napoli
-il Corbyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
mmm ho ricevuto due maglie una ricarica,soldi, e il computer (neetbook) con cui sto scrivendo adesso,profumo (buonissimo),bagnoschiuma :fete: <--- quanto mi piace questa faccina XD
poi ho regalato:
un completo intimo a mia sorella
mutande al fidanzato di mia sorella maggiore
smalto a una mia amica...
Ultima modifica di martithebest (06-01-2012 01:32:18)
Un libro :applau:
io l'MP4 dell'audiola,2 libri,fashion stilis,just dance3 e cose che ora mi sfuggono.
ho regalato:ai miei 2 cugini piccoli tutine,a mia mamma il testo di imagine,a mio papà un libro,ai miei due cugini più grandi un libro,al nonno e nonna dalla parte del papà pianta e nonno e nonna dalla parte della mamma una cesta cn cose da mangiare.
Ultima modifica di nulla (08-01-2012 18:36:19)
io:
-twister
-il nintendo 3ds
-bagnosciuma e shampoo
-una bajuor
-dei pennarelli per scrivere sui vetri
-just dance 3
-mario3dland
-100 euro
-una camicia,un jeas,una maglietta di HOLLISTER
-una foto del mio gruppo di ginnastica artistica
-un libro di trucchi di magia
-un libro
-dei polsini
-una targhetta per la valigia
-una mutanda
a mia mamma:
-2 libri
a mio papà:
-un cd
-una foto
a tutte le mie zie:
-un buono per un massaggio
per le mie cugine:
-un lucidalabbra
-50 euro
per i mie cugini:
-un asciugamano della roma
-50 euro
a mio nonno:
-un jeans
a mia nonna:
-una pedicure
Ultima modifica di ladygaga9ivory (08-01-2012 18:58:17)
Ho ricevuto 100 euro più una cuffia per un diario di abbigliamento un anello e un televisore.
1 trus pupa 1 profumo e un deodorante della Play Boy.. Macchinafotografica... Poi.. un giochino.. poi non ricordo niente ^^''