Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
il titolo dice tutto ...però vedete mio fratello ha 17 anni appena compiuti e la sua ragazza 16 io lo sono appena venuta a sapere mamma e papà ancora non lo sanno io vorrei dirglielo ma preferirei che fosse alessio (mio fratello) a dirglielo voi che cosa ne pensate dovrei dirlo io a mamma e papà o aspettare che lo dica lui non ci credo xo diventero zia O.O la mia vita cambiera e anche quella di mio fratello e della sua ragazza voi che cosa fareste se foste me ?
P.S scs se scrivo cosi e che son nervosa
Io credo che dovresti lasciare dirlo a tuo fratello , perchè dopotutto è tuo fratello che diventerà padre no? Poi non credo che la tua vita cambierà perchè un mese fà mio fratello è diventato padre ma la mia vita resta la stessa. Io per adesso non direi niente .
Questa almeno è la mia opinione ma vediamo cosa dicono le altre
Si, concordo con vannascene, non spetta a te dirlo ai tuoi genitori ^^"
si, fallo dire a tuo fratello, però invoglialo a parlare con i tuoi genitori così potrete parlare di tutto prima che sia tardi.
ihih.. concordo con vannascene.. cmq io ho 15 anni e i miei fratelli più di 30.. e ancora non sono zia T^T
Quoto Kilari, deve dirlo lui ai vostri, ma magari puoi essere d'aiuto e fargli coraggio, dato che x lui non sarà per nulla semplice...
le ragazze ti hanno dato un ottimo consiglio! lascia che sia lui a dirlo, non prenderti problemi che non sono i tuoi, rischi di farti odiare da tuo fratello!!!
si avete ragione grazie per i vostri consigli ci proverò
... posso farti una domanda? xD io te la faccio comunque: tuo fratello è felice, oppure no, di diventare padre? ... non per fare l'impicciona, ma voglio solo capire se la decisione di avere un figlio (<3) è stata loro, di tuo fratello e di tua sorella, oppure è stata una cosa casuale? :3
concordo con le altre!!lascia che sia lui a dirlo :bisous:
Shishi, se mai tuo fratello e la sua ragazza xD
Comunque, lascia che sia tuo fratello a dirglielo, ma te incoraggialo.
v.v si, moser xD piccolo errorino.. OPS! xD
shishi-97 ha scritto:
... posso farti una domanda? xD io te la faccio comunque: tuo fratello è felice, oppure no, di diventare padre? ... non per fare l'impicciona, ma voglio solo capire se la decisione di avere un figlio (<3) è stata loro, di tuo fratello e di tua sorella, oppure è stata una cosa casuale? :3
beh mio fratello si è felice di essere padre ma anche scioccato e un po triste perche avrebbe preferito finire gli studi avere un lavoro sposarsi ed infine avere dei figli
nn ha tutti i torti!!dico ha ragione sul fatto che deve prima finire gli studi,trovare un lavoro e dopo fidanzarsi!!
kissrita ha scritto:
nn ha tutti i torti!!dico ha ragione sul fatto che deve prima finire gli studi,trovare un lavoro e dopo fidanzarsi!!
beh si in effetti e presto x avere un bambino
Non hanno pensato di abordire?
moserthebest ha scritto:
moserrrrrrr! non se ne parla! >.<
moserthebest ha scritto:
si ce stato un momento ma poi visto che io non posso stare zitta gliene ho detto 4 non se ne parla proprio di uccidere una piccola vita innocente ù.ù
angel97 ha scritto:
moserthebest ha scritto:
moserrrrrrr! non se ne parla! >.<
Anche io sono contraria, ma chiedevo!
ma daiii cmq anke mia sorella è incinta xò ha solo 16 anni!! oddio mio padre è caduto dalla sedia quando lo ha saputo!!