Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

trama:
delle ragazze stanno passeggiando per una strada per andare a casa, a pochi passi vengono travolte da un turbine di vento e scaraventate nell'aldila, cioè la morte.
4 ragazze sono pacifiche e buone.
le altre 4 sono cattive e bugiarde.
ma tutte e 8 sono bellissime con occhi stupendi.
e sono tutte amiche.
le 4 ragazze buone vanno in paradiso, le altre 4 ragazze cattive vanno in inferno.
sono guardiane di magnifiche cittadine, (cioè l'inferno e il paradiso) e molto spesso visitano la cittadina più vicina: il purgatorio, dove gli umani morti scontano le loro pene e vengono ricompensati per le buone azioni.
possono anche visitare il mondo degli umani, ma ogni volta che ci vanno diventano invisibili e ritornano visibili solo nell'aldilà.
gli angeli hanno i poteri dell'aria e dell'acqua
i diavoli hanno il potere del fuoco e del fulmine.
angelo o diavolo:
carattere:
foto:
guardiana o cittadina:
guardiana del paradiso,purgatorio o inferno:
nome dello stato:
Ultima modifica di pinkmiss (20-12-2011 15:06:27)
nome: Francy
potere: Fuoco & Fulmine
angelo o diavolo: Diavolo
foto: 
carattere: Non ammette la sconfitta,è testarda ed odia la chiesa e lo studio xDD
guardiana o cittadina: Guardiana
guardiana del paradiso,purgatorio o inferno: Inferno
nome dello stato: -Lo trovo e lo scrivo-
(Meglio se metti così il modulo pinky u.u così ognuno sceglie il nome per il proprio stato :D)
Ultima modifica di francythebest (19-12-2011 16:36:27)
nome: ruby
potere: fuoco & fulmine
angelo o diavolo: diavolo
carattere: malvagia e pazza, non sopporta i difensori del bene ed è molto egocentrica, detesta le belle giornate e sorride spesso, ma per cattiveria. ama spaventare, alcune volte è triste, quando è contenta prende in giro gli angeli, ha un viso acceso di cattiveria e gli occhi rosso vivo che cambiano a seconda dell'umore, le piace scagliare fulmini al mondo delgli umani oppure incendiare tutto ciò che trova, è bugiarda, spietata,ribelle e odia le compagnie amichevoli. quando è arrabbiata è un vero pericolo per gli altri, e non riesce mai a calmarsi, è straordinariamente furba e vendicativa
foto:
guardiana o cittadina: guardiana
guardiana del paradiso,purgatorio o inferno: inferno
nome dello stato: dark emerald
Ultima modifica di pinkmiss (19-12-2011 17:15:08)
questa storia mi pare interessante :
nome : alturas
eta : 12
potere : fuoco e fulmine
angelo o diavolo : diavolo
immagine:
guardiana del paradiso,purgatorio o inferno : purgatorio

Nome: Yennefer
Cognome: Scarlet
Potere: Fuoco e Fulmine
Angelo o Diavolo: Diavolo
Guardiana o cittadina: Guardiana
guardiana del paradiso, purgatorio o inferno: Inferno
Nome dello stato: Arixto
Carattere: Non ama la compagnia, di solito è fredda e distaccata. Non ha quasi mai interesse per qualcosa. Sembra sadica e infatti lo è: fatela arrabbiare e potreste ritrovarvi sotto una macchina di tortura. Riesce a piangere anche lei, ma lo trova da deboli.
Può provare affetto, ma le persone a cui lo riserva si contano sulle punta delle dita.
Il suo sorriso assomiglia a un ghigno malefico, ma non sorride quasi mai. Di solito si trova con il viso inespressivo.
Ultima modifica di dolce77 (21-12-2011 15:49:20)
Tutte diavolette qui?
Comunque mi pare abbia detto solo 1 potere, spero di non sbagliarmi!
miri2000 ha scritto:
Tutte diavolette qui?
Comunque mi pare abbia detto solo 1 potere, spero di non sbagliarmi!
no, i poteri erano 2 u_u
comunque ormai i posti da diavolo sono finiti, quindi ora possono iscriversi solo angeli *^*
Tu nel primo post hai scritto OPPURE non E.

Nome: Maddieson
Cognome: Pinky
Potere:Acqua & Aria
Angelo o Diavolo: Angelo
guardiana del paradiso, purgatorio o inferno: Paradiso
Nome dello stato: Milk White
Carattere:
E' sempre allegra e piena di energia,non si tira mai indietro.Anche se è un angelo non è ne timida,ne tranquilla;il contrario.Ha un'aspetto che fa intenerire,ma in realtà è un osso duro!
Mi iscrivo :D
Nome: Vanessa (ma la chiamano Nessie)
Cognome: Hamilton
Potere: Acqua & Aria
Angelo o Diavolo: Angelo
Guardiana o Cittadina: Guardiana
Guardiana del paradiso, purgatorio o inferno: Paradiso
Nome dello stato: Avalon
Carattere: Timida e introversa, gentile, disponibile e comprensiva. Non fa mai azioni impulsive ed e' molto rifflessiva. E' calma e tranquilla ma quando le viene subito un torto o un'ingiustizia si fa valere.

Nome: Kairi
Potere: Acqua & Aria
Angelo o diavolo: Angelo
Guardiana del paradiso,purgatorio o inferno: Paradiso
Nome dello stato: Cloudtales
Carattere: Ama gli animali, in particolare quelli che volano in aria, quasi a toccare il paladiso, come gli uccelli. Si occupa di loro e sono la sua vera passione. Molto timida , sembra quasi mancare di carisma, ma non è così: quando si tratta di difendere gli animali o le persone che ama diventa una bomba!
miri2000 ha scritto:
Tu nel primo post hai scritto OPPURE non E.
si, però si può scegliere o un solo potere oppure tutti e due i poteri.
wow, nessun cittadino..? :bisous: io suggerirei di metterceli sennò è tutto spoglioO.o
pinkmiss ha scritto:
RICORDA: se sei un angelo devi avere come potere SOLO acqua oppure aria
se sei un diavolo puoi avere come potere SOLO fuoco oppure fulmine.
Però sn d'accordo cn miri 1 poter avevi detto >:-(
cherrycherry12 ha scritto:
pinkmiss ha scritto:
RICORDA: se sei un angelo devi avere come potere SOLO acqua oppure aria
se sei un diavolo puoi avere come potere SOLO fuoco oppure fulmine.Però sn d'accordo cn miri 1 poter avevi detto >:-(
*muore* allora lo cambio xD
manca solo un angelo e iniziamo il gdr e_e xD
Ultima modifica di pinkmiss (20-12-2011 15:11:46)
nome:kecca
cognome:\\
poetere:acqua e aria
diavolo o angelo:angelo
carattere:gentile,comprensiva, simpatica,collabboratrice, ama le persone che si comportano bene e non offendono oppure danno fastidio a gli altri
siamo al completo *^*
francy: oltrepassi il portale del mio regno.
ruby: non m'importa, sono libera di farlo.
yennefer: *vola su una carrozza nera nel cielo dell'inferno*
ruby: Yen, *vola da lei* oggi non mi sembri tu
Yennefer: sono sempre la stessa.
alturas: hahahahaha....
ruby: oggi voglio fare qualcosa di diverso...
alturas: cioè?
ruby: voglio salire in paradiso.
silezio.......
francy: sei pazza???? sei assolutamente pazza!!!!
ruby: non uccido nessuno se vado a visitare quelle faccie bianche degli angeli
Yennefer: fai quello che vuoi, io rimango nel mio bellissimo inferno
ruby: io rischio
francy: vengo, voglio proprio vedere come si comportano davanti ad una cattiva ragazza
ruby: *sale*
francy: *sale*
alturas: *sale*
Yennefer: mi sembra pericoloso, ma credo che l'avventura mi potrebbe piacere...*sale*
Maddieson: *Vide da lontano delle grandi ali nere* Pff..Sapevo sarebbe successo,stupidi diavoli! *E si allontanò andando a prendere il suo bastone da guardiana*
Ultima modifica di chocola88 (21-12-2011 15:53:00)
-Non la trovo una cosa sicura, se ci scopre un'angelo non è che saremo proprio le benvenute- disse Yennefer mentre le ali corvine perdevano qualche piuma.
Si aspettava che Ruby facesse le spallucce dicendo che non era importante. Intanto che continuavano a salire verso le nuvole bianche cominciò a ripensare a quello che aveva detto: un piccolo sorrisetto malefico le apparì in volto. - ma potrei anche divertirmi, se vedo un'angelo spero proprio di palarci- anche se il suo "parlarci" non dava l'impressione di una chiacchierata gentile, anzi la ragazza voleva il contrario.
ruby: *vede maddie con in mano un grande bastone*
maddie: CHE CAVOLO FATE QUI????????
ruby: ehi, calma.....ragazza *occhi di fuoco*
maddie: allontanatevi!
ruby: mi vuoi comandare? vuoi dire a un diavolo cosa fare? *occhi ipnotizzanti*
maddie: *ipnotizzata* no padrona...
ruby: e vuoi davvero sapere cosa divento quando mi infurio?
maddie: no padrona.....
ruby: *infila una siringa nella mano di maddie e le tira due gocce di sangue, poi le infila in una scatola trasparente e la da a Yennefer*
Yennefer: che vuoi fare col sangue angelico?
ruby: lo saprai presto....*entra nel paradiso*
Ultima modifica di pinkmiss (21-12-2011 16:06:12)
Maddie: Pensate che noi angeli siamo così stupide? u.u -Un grande fascio di luce avvolse le demoni e si ritrovarono nell'inferno* Ah,io posso sconfiggere voi demoni.*Si riprese il suo sangue che era solo una copia di sangue,poichè quella Maddieson era semplicemente uno sdoppiamento dell'angelo vero*
:::::::::::::::::
Pinky però,non puoi far ruolare i nostri personaggi a tuo piacimento vincendo sempre .-. Tu scrivi del tuo personaggio,noi del nostro.
Ultima modifica di chocola88 (21-12-2011 16:10:17)
Che idiozia.. le idee di Ruby ci mettono sempre nei guai. Dissi io con aria stanca e stressata. Togliamo il disturbo,volevamo solo verificare come fosse il paradiso,nient'altro.
Tornai indietro lasciando che le altre prendessero la loro decisione,tornai nel mio stato a sorvegliare da lassù gli umani.
Vidi Maddie che era volata via con il suo bastone da guardiana, ma ora la' su insieme a lei c'erano anche altri individui dalle inconfondibili ali corvine... - Demoni. - sussurrai, e subito volai verso l'alto.
- Che succede, Maddie?
Niente di che,a parte che dei demoni sciocchi sono saliti qua su credendo che noi fossimo stupide.Sai che lascio sempre un mio clone a controllare chi arriva..Volevano ipnotizzarmi e hanno prelevato del sangue al mio clone.Fortuna non è vero sangue,una volta o l'altra dovremmo scendere giù a chiarire le cose.
- Per fortuna che hai messo il clone se no chissa' cosa combinavano, sono d'accordo dobbiamo scendere a mettere in chiaro un paio di punti, anzi direi che dobbiamo andare ad avvertire le altre per decidere come fare...