Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

no..ha i tasti (come quelli del pc)
scommetto che la doll sotto di me trova dolce questa faccina : :pleur:
no, a dir la verità mi sta antipatica perchè fa sembrare chi la usa una piagnona .-.
scommetto che la dsm.. oggi esce ^^
sì ò.ò
Scommetto che la doll sotto di me ha un gatto v.v xD
no, cane e canarino XD
scommetto che la dsm conosce qualcuno di nome Dorian (?)
emm..no !
scommetto che la doll sotto di me guarda zack e cody al grand hotel
Nono
Scommetto ke la dsm sta messaggiando sul cell :)
no..e scarico :ouf:
scommetto che la doll sotto di me vuole bene a sua madre (non sapevo che metteree)
certo! :aomd_smile: scommetto ke la dsm litiga spesso cn la sua sore / il suo frate :quoi: sinceramente io sì... :ouf:
sempre ^^
scommetto che la doll sotto di me adora le anime
sì, mi piacciono. scommetto ke la dsm ha i capelli castani...
Ultima modifica di smile-ja00 (18-12-2011 17:06:45)
...le anime dei fantasmi? ò_ò se sono buoni sì, se no allora no v.v xD
Scometto che la doll sotto di me sta guardando qualcosa...
EDIT: Ritardo =A=" comunque sì.
Ultima modifica di haru-chan (18-12-2011 17:07:29)
se intendi lo schermo del computer si (apparte gli scherzi..no)
scommeto che la doll sotto di me si e accorta che ho scritto scommeto
no, nn l'ho notato! scommetto ke la dsm è gattamatta99
Ultima modifica di smile-ja00 (18-12-2011 17:18:18)
shi :3
scommetto che la doll sotto di me pensa che io sia antipatica
no, neanke un po'! in caso mai il contrario! scommetto ke la dsm adora avril lavinge
e chi non l'adora :ok: !
scommetto che la doll sotto di me e smile-ja00
esatto... :3 scommetto ke al dsm... adora qst: :applau:
e pushettosa ma dopo un po k la vedi ti sta sul culo :hypn:
scommetto che la doll sotto di me piace il violino (io lo suono)
sì. io lo suonavo. scommetto ke la dsm adora omd
se non fosse cosi me ne andrei :)
scommetto che la doll sotto di me ha facebook
Scometti male xD
- scometto che la doll sotto di me ha voglia di un frappe' D:
sìììììì!!! scommetto ke la dsm ha + di 11 anni
giusto 12 :3
scommetto che la doll sotto di me porta il 39-40 di scarpe (io ho 12 anni e lo port-.-'' si vede k ho preso da mio padre)
Ultima modifica di gattamatta99 (18-12-2011 17:36:17)
Yes. Frappé corretto con vodka a gogo! +A+ (?)
Scometto che la doll sotto di me sta mangiando qualcosa =w=
::::::.
Ma che cavolo...di nuovo ritardo ò_ò comunque sì xD
Ultima modifica di haru-chan (18-12-2011 17:36:24)