Annuncio


Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)




Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#526 18-12-2011 11:26:48

alelio
Membre
da: tarantina doc 4 ever
Registrato: 2010
Messaggi: 152
Sito web

Re: scommetto che...

si :ouf:
scommetto k la doll/il doll sotto di me ha un telefonino touch!


ti amo amore mio....*.*...<3
 

#527 18-12-2011 11:28:49

gattamatta99
Membre
da: Nuoro
Registrato: 2010
Messaggi: 697

Re: scommetto che...

no..ha i tasti (come quelli del pc)
scommetto che la doll sotto di me trova dolce questa faccina : :pleur:


All the promises we broke.
 

#528 18-12-2011 11:57:27

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011
Messaggi: 5016

Re: scommetto che...

no, a dir la verità mi sta antipatica perchè fa sembrare chi la usa una piagnona .-.

scommetto che la dsm.. oggi esce ^^


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#529 18-12-2011 12:13:13

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011
Messaggi: 1179

Re: scommetto che...

sì ò.ò
Scommetto che la doll sotto di me ha un gatto v.v xD


Why is a raven like a writing desk?
 

#530 18-12-2011 12:14:53

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011
Messaggi: 5016

Re: scommetto che...

no, cane e canarino XD

scommetto che la dsm conosce qualcuno di nome Dorian (?)


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#531 18-12-2011 12:17:06

gattamatta99
Membre
da: Nuoro
Registrato: 2010
Messaggi: 697

Re: scommetto che...

emm..no !
scommetto che la doll sotto di me guarda zack e cody al grand hotel


All the promises we broke.
 

#532 18-12-2011 13:49:09

Ancien joueur vivitta24
Invité

Re: scommetto che...

Nono
Scommetto ke la dsm sta messaggiando sul cell :)

 

#533 18-12-2011 14:34:13

gattamatta99
Membre
da: Nuoro
Registrato: 2010
Messaggi: 697

Re: scommetto che...

no..e scarico :ouf:
scommetto che la doll sotto di me vuole bene a sua madre (non sapevo che metteree)


All the promises we broke.
 

#534 18-12-2011 16:58:46

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011
Messaggi: 4481

Re: scommetto che...

certo! :aomd_smile:     scommetto ke la dsm litiga spesso cn la sua sore / il suo frate    :quoi:      sinceramente io sì...   :ouf:


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#535 18-12-2011 17:05:36

gattamatta99
Membre
da: Nuoro
Registrato: 2010
Messaggi: 697

Re: scommetto che...

sempre ^^
scommetto che la doll sotto di me adora le anime


All the promises we broke.
 

#536 18-12-2011 17:06:23

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011
Messaggi: 4481

Re: scommetto che...

sì, mi piacciono. scommetto ke la dsm ha i capelli castani...

Ultima modifica di smile-ja00 (18-12-2011 17:06:45)


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#537 18-12-2011 17:06:51

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: scommetto che...

...le anime dei fantasmi? ò_ò se sono buoni sì, se no allora no v.v xD

Scometto che la doll sotto di me sta guardando qualcosa...

EDIT: Ritardo =A=" comunque sì.

Ultima modifica di haru-chan (18-12-2011 17:07:29)

 

#538 18-12-2011 17:08:51

gattamatta99
Membre
da: Nuoro
Registrato: 2010
Messaggi: 697

Re: scommetto che...

se intendi lo schermo del computer si (apparte gli scherzi..no)
scommeto che la doll sotto di me si e accorta che ho scritto scommeto


All the promises we broke.
 

#539 18-12-2011 17:10:46

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011
Messaggi: 4481

Re: scommetto che...

no, nn l'ho notato! scommetto ke la dsm è gattamatta99

Ultima modifica di smile-ja00 (18-12-2011 17:18:18)


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#540 18-12-2011 17:23:11

gattamatta99
Membre
da: Nuoro
Registrato: 2010
Messaggi: 697

Re: scommetto che...

shi :3
scommetto che la doll sotto di me pensa che io sia antipatica


All the promises we broke.
 

#541 18-12-2011 17:24:47

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011
Messaggi: 4481

Re: scommetto che...

no, neanke un po'! in caso mai il contrario!  scommetto ke la dsm adora avril lavinge


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#542 18-12-2011 17:25:46

gattamatta99
Membre
da: Nuoro
Registrato: 2010
Messaggi: 697

Re: scommetto che...

e chi non l'adora :ok: !
scommetto che la doll sotto di me e smile-ja00


All the promises we broke.
 

#543 18-12-2011 17:26:16

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011
Messaggi: 4481

Re: scommetto che...

esatto... :3     scommetto ke al dsm... adora qst:   :applau:


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#544 18-12-2011 17:28:22

gattamatta99
Membre
da: Nuoro
Registrato: 2010
Messaggi: 697

Re: scommetto che...

e pushettosa ma dopo un po k la vedi ti sta sul culo :hypn:
scommetto che la doll sotto di me piace il violino (io lo suono)


All the promises we broke.
 

#545 18-12-2011 17:30:07

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011
Messaggi: 4481

Re: scommetto che...

sì. io lo suonavo. scommetto ke la dsm adora omd


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#546 18-12-2011 17:31:14

gattamatta99
Membre
da: Nuoro
Registrato: 2010
Messaggi: 697

Re: scommetto che...

se non fosse cosi me ne andrei :)
scommetto che la doll sotto di me ha facebook


All the promises we broke.
 

#547 18-12-2011 17:34:06

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: scommetto che...

Scometti male xD
- scometto che la doll sotto di me ha voglia di un frappe' D:

 

#548 18-12-2011 17:34:53

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011
Messaggi: 4481

Re: scommetto che...

sìììììì!!! scommetto ke la dsm ha + di 11 anni


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#549 18-12-2011 17:35:38

gattamatta99
Membre
da: Nuoro
Registrato: 2010
Messaggi: 697

Re: scommetto che...

giusto 12 :3
scommetto che la doll sotto di me porta il 39-40 di scarpe (io ho 12 anni e lo port-.-'' si vede k ho preso da mio padre)

Ultima modifica di gattamatta99 (18-12-2011 17:36:17)


All the promises we broke.
 

#550 18-12-2011 17:35:42

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: scommetto che...

Yes. Frappé corretto con vodka a gogo! +A+ (?)

Scometto che la doll sotto di me sta mangiando qualcosa =w=
::::::.
Ma che cavolo...di nuovo ritardo ò_ò comunque sì xD

Ultima modifica di haru-chan (18-12-2011 17:36:24)

 
 

Footer forum