Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

chocola88 ha scritto:
Fede:
poi le rimaste fanno un'altro disegno sull'inverno ma che nn sia un vestito o qualcosa da vestire, che sia un paessaggio invernale !
ò.ò mica l'avevo visto xD
*imita serena e spunta anche lei dal nulla* anche se non partecipo anche a me piace seguire i concorsi che vengono fatti qui, per poter vedere la creatività e la bravura di altre ragazze :) detto questo:
§ tecnicamente quando in un concorso l' "entro" sottointende il "compreso e non oltre" o, perlomeno, di tutti i concorsi {parlo di quelli esterni a questo forum} è così :s
§ penso che per equità avrebbero dovute essere riammesse entrambe, perchè altrimenti il far rientrare una e non l'altra sarebbe favoritismo..
scusate l'intromissione ma ho voluto dare il mio parere ..
non vedo l'ora che postiate i disegni del secondo round, sono curiosa di vedere che tipo di paesaggio farete :)
Mi dispiace molto di essere stata eliminata...
chocola88 ha scritto:
Fede:
poi le rimaste fanno un'altro disegno sull'inverno ma che nn sia un vestito o qualcosa da vestire, che sia un paessaggio invernale !
si, ma anche io vorrei delle spiegazioni in più. Deve essere per forza un'altro vestito o per forza un paesaggio invernale o vanno bene sia uno sia l'altro. E poi vorrei anche sapere questa volta fino a che giorno abbiamo. Così posso iniziare da subito a fare il disegno ^^
Solo paesaggio,da quello che ho capito :ouf:
chocola88 ha scritto:
Solo paesaggio,da quello che ho capito :ouf:
ah ecco, mi era sfuggito anche il non (un vestito). Ultimamente mi sfuggono tante cose...
allora si ! solo paesaggio ! e lo spostate ...... entro.....
LUNEDI' 19 DICEMBRE 2011 ! allora per nn fare confusione : lunedi' nessuno potra' spostare il suo disegno lunedi' si scelgono le partecipanti del 3 round e si inizia il 3 round tra le 2 finaliste ! ^^ quindi lun nn si puo spostare piu' il disegno ! :norm:
HILA :ok:
Bao: Quella pelliccia intorno al vestito fa pensare a un calduccio** Ma ci sarà un freddo sulle gambe e le spalle. Brr, molto chic!
Kilari00: L'eleganza di sicuro non manca, ma nemmeno lo stile invernale! Lo adoro**
Eynis: Stile Lolipop e natalizio, caramelle e inverno, c'è di tutto;)
Adri89: Quel completo è molto signorile e me gusta!
Angel97: Bene, una che punta su un solito look di tutti i giorni. Perfetto, avrei aggiunto una bella giacca, ma è lo stesso perfetto.
Miri2000: soffice e candido sembra di stare sulle nuvole o sulla neve, aww**
moser !!!!!!!!!!!!!! bhe' spero che abbia scelto bn le eliminate ! cmq siamo al 2 round ! :bisous:
moserthebest ha scritto:
Angel97: Bene, una che punta su un solito look di tutti i giorni. Perfetto, avrei aggiunto una bella giacca, ma è lo stesso perfetto.
la giacca c'è ma non è ben evidenziata ù.ù
hilary149 ha scritto:
allora si ! solo paesaggio ! e lo spostate ...... entro.....
LUNEDI' 19 DICEMBRE 2011 ! allora per nn fare confusione : lunedi' nessuno potra' spostare il suo disegno lunedi' si scelgono le partecipanti del 3 round e si inizia il 3 round tra le 2 finaliste ! ^^ quindi lun nn si puo spostare piu' il disegno ! :norm:
HILA :ok:
quindi abbiamo solo due giorni!! devo mettermi subito all'opera
si ! lo so che e'poco il tempo che avete, ma anche questo consiste nel round ! la VELOCITA ! :magic:

questa volta ho usato diverse tecniche per colorare:pastelli,pennarelli e gessetti per sfumare.Con la penna ho ricalcato i contorni per mettere in risalto i particolari.Dato che la neve è bianca ho usato colori vivaci per le case. Sono stata anche veloce, no? :D
Ultima modifica di adri89 (16-12-2011 18:14:31)
adri !!!!!!! davvero bellissimo !!! :D si, proprio veloce :good:
e' davvero invernale! complimenti ! BRAVISSIMA ! ^^
HILA =)
Domanda: si può fare il ritratto di qualche foto vera o il paesaggio deve essere interamente inventato?
inventato , ovvio ! ^^ :ok:
ti ringrazio hilary! mi sono impegnata visto che ne rimarranno solo 2...non vedo l'ora di vedere gli altri disegni!
Mi scuso :ouf:
Ho avuto dei problemi con il programma ' Paint Tool Sai ' e ' Photoshop ' nessuno dei due aveva la vogla di funzionare :sad:
Sono ancora in tempo per postare il mio abito?
lil..... e vabbene ! sta volta passi ;) ma con una sl condizione : mandare sia abito che paessaggio entro lunedi' ! ok ?
baci HILA =)
quindi domani e' l'ultimo giorno di postazione, diciamo....... ! si ! perche' lunedi nn si puo piu' postare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lunedi si scelgono sl le eliminate >! :norm:
! RAGAZZE !
attente, nn voglio creare confusione, quindi vi ripeto che domani e' l'ultimo giorno di postazione ! :ok:
angel ! ti faccio i miei piu' grati complimenti ! mi piac euna cifra ! e poi e davvero invernalissimo !!!!!!!!!!!!!! :ok:
mi piaceva cosi' tanto che l ho fatto vedere anche a mamma , e anche lei ha detto che il disegno e' davvero originale, e mi ha detto di farti i complimenti perche' il disegno e' bellissimo e anche in tema ! ;)
P.S. = ascolto molto i consi gli di mamma ! :norm:
BRAVISSIMA ! :fete:
OGGI : ultimo giorno di postazione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mancano i disegni di :
kilary, lil, miri, choco, bao !