Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
ueh ragazze...non vorrei fare la solita parlantina ma oh my doll è un sito stupendo ma ormai nessuno pensa + a me e altrattanto faccio quindi ho deciso di lasciare oh my doll diciamo k lunedì passerà a mia cugina oppure pochissimissimissime volte ci sarò io perchè ormai è diventato un peso entrarci....voglio un sacco di bene alle persone che ho conosciuto qui soprattutto a quelle con le quali ho avuto molta confidenza ma voglio bene anche a chi purtroppo non ho conosciuto.....baci baci ragà addio ciaooooooooooooo!! <3
Uffyyy ma xk? :sad:
Non te ne devi andare solo perchè pensi che le persone non ti considerino,devi rimanere a giocare per il piacere di giocare! Se pensi che le persone non ti considerino attacca tu bottone! (significa incomincia tu un conversazione), e poi andarsene per questo non è un buon motivo!
Braaava Marti! :D
Resta ank se nn siamo amike...xò credo ke sei una ragazza molto simpatica!!
Se nel forum purtroppo hai poco tempo per starci, è normale che si formino gruppetti che parlano tra loro e ahimé ti lasciano in disparte, succede anche a me che sono "semi nuova" del forum! Se intendi il sito vero e proprio, il forum ti aiuterà non sono di certo tutte cafone! :sad: Io entro poco però ho fatto tante conoscenze e perciò ti consiglio di non arrenderti, se il gioco ti piace, non vedo motivo di riciclare la tua dollz!
Su fatti forza ;)
In che senso nessuno pensa + a te? Comunque nn ci sono gruppetti qui se tu vuoi parlare devi parlare liberamente... =D
è già passato lunedì :pleur:
non ti conoscevo ma penso che eri una brava ragazza :pleur: