Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Discussione chiusa
Ciao a tutte ragazze !
Apro questa discussione per celebrare l'inverno con un concorso grafico !
Dovrete disegnare con il pc o a mano ....(come desiderate)..... un abito in tema inverno ... potete disegnarlo sul manichino o su una doll......SBIZZARRITEVI !
REGOLE :
-appena finito bisogna firmare il proprio lavoro
-se siete eliminate niente lamentele, nella vita non si vince e basta ! =)
-potete disegnare come volete (a mano, pc...)
-potete sbizzarrirvi con tutti gli accessori o sfondi :D
-potete disegnare sul manichino, su doll, su ragazza, su kawaii, su chibi-dollz...
-non c'e' un numero fisso per le partecipanti ma i giudici devono essere 2 !
Sono semplice regole che bisogna rispettare per il cosidetto concorso ! :bisous:
ATTENZIONE!!!
Ricordatevi che avete mano libera... potete disegnare nel stile che piu' desiderate ma dovete restare sempre in tema inverno ! :lol:
-------------------------------------------------------------------------------------------
GIUDICI:
-hilary149
-moserthebest
PARTECIPANTI RIMASTE NELLA SECONDA SFIDA :
-angel97
-kilari00
-lil-shake ( ... )
le eliminate della prima sfida : eynis, martithebest !
nn erano in tema : marti e eynis !
finaliste :
-kilari00
-angel97
.............
IMPORTANTISSIMO !!! ^^
ragazze ho appena avuto una super idea !
siccome l'inverno dura molto, sarebe bello fare cosi' :
-prima si finisce questa sfida, tra cui elimineremo la meta' delle partecipanti, poi le rimaste fanno un'altro disegno sull'inverno ma che nn sia un vestito o qualcosa da vestire, che sia un paessaggio invernale !
poi si eliminano tutte apparte le ultime 2 piu' talentate ... e tra le ultime 2 si fara' l'ultima sfida, un disegno che rappresenti l'albero di natale con doni e famiglia che si abbrraccia, cioe' che rappresenti il natale !
Ora vi spiego meglio :
siccome arriva l'inverno bisogna vestirci piu' pesante e quindi voi disegnate l'abito invernale, poi pero' si cambia anche il paessaggio : neve , alberi spogli e zeppi di ficchi di neve , pupazzi di neve , ecc... (ma deve essere un paessaggio esterno nn con la raffigurazione della casa a natale, ma col paessaggio di fuori !),
poi come sapete nell'inverno arriva anche il natale e voi dovrete disegnare l'albero con la famiglia tutta ristretta a abbracciarsi o che aprono i doni davanti all'albero , magari a guardare l'albero davanti al caminetto !
Insomma per l'ultima sfida va disegnato un ambiente (in casa ) della famiglia e dell'albero di natale, cosa significa natale per voi ( e quindi cm disegnate la famiglia) e come dovrebbe essere un albero natalizio secondo voi ( e qui si disegna l'albero)
Un bacio e aspetto i vostri capolavori :love:
HILA :bisous:
Ultima modifica di hilary149 (20-12-2011 13:59:35)
Posso fare il giudice?
ok ! moser ...... ti spiego sui mess privati...........!:magic:
Vabbè,partecipo °-° (partecipo a tutti,tanto non so che farmi xD)
partecipo :)
Partecipo *-*
bene, quindi se ho capito bisogna creare solo 1 abito. In questo caso, aggiungi anche me alle partecipanti ^^
kilari00 ha scritto:
bene, quindi se ho capito bisogna creare solo 1 abito. In questo caso, aggiungi anche me alle partecipanti ^^
Può essere solo un abito, ma anche giacca, jeans, ecc. insieme;)
siete benvenute tutte ! ^^
ovviamente potrete vedere i vostri nomi sulla lista delle partecipanti ! :norm:
baci ! :mdr:
HILA =)
ah dimenticavo ! se volete potete subito mandare le vostre creazioni ! ;D
per chocola :
sai choco se nn vuoi nn e' che sei obbligata a partecipare al concorso... u.u... sai... u.u
cmq se ti piace l'argomento sei benvenuta ! :)
Ultima modifica di hilary149 (08-12-2011 19:21:27)
moserthebest ha scritto:
kilari00 ha scritto:
Può essere solo un abito, ma anche giacca, jeans, ecc. insieme;)
si l' avevo capito, ho detto vestito nel senso di una sola creazione ^^
anche se molto probabilmente farò un vestitino visto che sono la mia passione
Ultima modifica di kilari00 (08-12-2011 19:29:08)
kilari puoi fare cm piu' ti piace! :ok:
ricordati che hai mano libera ! :bisous: :applau: :lol:
HILA ;)
Kilari: Okk^^
Hilary: C'è il tasto modifica, per evitare messaggi conseguitivi ^^
devo solo postare l'abito,ma non si vede benissimo il disegno 
hilary149 ha scritto:
per chocola :
sai choco se nn vuoi nn e' che sei obbligata a partecipare al concorso
No no,partecipo e come xD Non preoccuparti,in questo periodo mi annoio e sono felice di partecipare *_*
choco allora sei benvenutissima ! ;D
e complimenti a marti ! ^^
aspetto con ansia gli altri capolavori ! :love:
Ultima modifica di hilary149 (09-12-2011 15:49:30)
aggiunta eynis alla lista ! ^^ ragazze vi ripeto che potete fare con calma con il vostro disegno ma deve essere stato completato e quindi riportato nella cosidetta discussione entro :
MERCOLEDI' 14 DICEMBRE 2011 (14-12-2011 , PROSSIMO MERCOLEDI')
GRAZIE PER L'ATTENZIONE ^^
Partecipo anch'io :D
bauy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bao sei nella lista ! :mdr: :montr: :ok:
martithebest ha scritto:
devo solo postare l'abito,ma non si vede benissimo il disegno
http://image.blingee.com/images19/conte … 0596.gif?4
Io e Hilary ci siamo confrontate e il tuo disegno non ci sembra molto invernale, ma più autunnale, visto anche i colori verdi/marroncini.
Ma se vuoi ne puoi fare un altro..
Io ho usato anche il verde oltre che all'indaco! :ouf: E il bianco :ok: Spero sia ok...
Però il verde simboleggia qualcosa eh! xD In questo periodo è molto caldo,anche adesso dovrebbe essere freddo invece è mite il clima..(specialmente di pomeriggio) e simboleggia il verde dei momenti in cui fioriscono i fiori ecc..e cioè che è caldo.Il bianco & L'indaco simboleggiano il ghiaccio e i colori freddi (In questo caso,indaco)
In testa:
.Indossa delle cuffie candidamente bianche,il cerchietto che le tiene insieme è verde e a destra vi è un fiocco.
Nel corpo:
.Indossa una maglietta color Indaco sotto la salopette interamente verde con la gonna,delle tasche e un cintura di pelliccia bianca con un fiocco in mezzo in cui partono dopo,da sotto dei pon pon che vanno a ricadere in giù; sotto ci sono le balze.Vi sono infine dei leggings Indaco che finiscono con della pelliccia.
Nel piedi:
.Indossa delle ballerine con dentro della morbida pelliccia,anche se,io non l'ho disegnata.
Discussione chiusa