Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Yes figliola D: xD
scommetto che chi è sotto di me si annoia a scrive "scommetto che la dsm ecc.. xD"
u.u no... xD bugiaaaaaa ahah :D
scommetto che la doll sotto di me... mi aiuterà a squarciare francy u.u e choko ahah
Chi uccideresti tu? .__." D: perfido,stupido e pervertito! e.e
Scommetto che la dsm non aiuterà ioshi D:
u.u si che mi aiuterò.. ehm.. volevo dire: nessuno! non ucciderò nessuno >__< ma gli specchi stanno a me! >.> xD :°D
scommetto che la doll sooootto di me sta pensando a un elefante imbizzarrito xDD
ahaha shi ioshino xD
scommetto che la dsm vorrebbe venire a casa mia per giocare ad 1 torneo con l'i-pad allo squartafrutta XD
Lo faccio già :D chi è la piú forte? è_é
Scommetto che la doll sotto di me ha i capelli verdi (?)
No D':
Scommetto che la doll sotto di me da ora saprà che tutti gli specchi di ioshi sono nel mio armadio D: e ci rimarranno perchè questo maniaco (si maniaco xD) si specchia ogni due secondi e.e xD
Ultima modifica di francythebest (02-12-2011 16:15:15)
xD si lo so... come??? i miei specchi...?? *controlla nel suo armadio* oddio.. i miei specchiii >__< ma.. ma.. com'è possibileeeeeee? ahahah idiota... comunque si, mi specchio spesso, e dunque?' xD ti causa problemi ciòò!? ahah =D
scommetto che la doll sotto di me mi aiuterà a ritrovare gli specchi u__U
NO! COL CAVOLO! e_e
Scommetto che la dollz sotto di me vuole uccidere Ioshi e_e
Siii è da un'ora ke sn tornata dalla scuola x il rientro e sto facendo anc i compiti senza aver mangiato! >.<
Scommetto ke la dsm non c'è ne frega nnt di quello ke sto facendo ora xDD
invece no v.v :D mi interessa xD vai a mangiare qualcosa... fregatene della scuola...
scommetto che la doll sotto di me pensa che choko, francy e ora anche fede siano 3 streghe cattive che vogliono farmi a pezzetti u.u e scommetto anche che mi aiuteranno a sconfiggerle ahah una dopo l'altra D:
Non ci contare ^^ E sei nella lista delle persone da uccidere x l'associazione "u.s.c.d.p." xD tradotto:" Uccidiamo sti caTso (u.u) di pervertiti xD
Scommetto che la doll sotto di me è daccordo sul fatto che ioshi entri nella lista da assassinare :'D
si.. ma che dico?? no.. non sono d'accordo perchè ioshi (per chi non lo sapesse, sono io xD) è un bravo ragazzoo :D e qui la sporcacciona sei tu francyy xD :°D
scommetto che la doll sotto di me pensa che io abbia ragione :D
Noo!
Scommetto ke la doll sdm è d'accordo cn Francy
affatto.. u.u
scommetto che la doll sotto di me pensi che vivitta sia cattiva perchè ha detto che ha ragione francy xD STREGA! AhAhAhAh :D buon nataleee (?) xD
scommettiamo che non ti rispondo :norm:
scommetto che la doll sotto di me adora willwoosh
si x°DD
Scommetto che la doll sotto di me crede che Ioshi sia un pervertito e.e
Si!
Scommetto ke la dsm stasera esce!
No D:
- Scommetto che la doll sotto di me ha visto un film in 3D xD
No..
Scommetto ke la dsm odia la matematica! xD io noo >.<
adoro matematica (non prendetemi per secchiona Dx)
scommetto che la doll sotto di me non risponderà fino a domattina
no... tièè xD
scommetto che la doll sotto di me si senta osservata/o xD
:S no..xk dovrei esserlo?
Scommeto ke la dsm domani nn ha scuola! (?) xD
mamma mia, vivitta -.-" un po' di allegria! xD
no.. non ho scuola :D (almno alla domenica, no!!) eheheh..
scommetto che la doll sotto di me sia stanchissimaaa :*