Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Allora ragazze,sono qui per dirvi una cosa importante.
Mi piace moltissimo tingere i capelli e..finalmente i miei genitori mi danno la possibilità di farlo.
Vorrei farmi qualche punta verdeacqua *.*
I problemi non sono ne i soldi ne la rovina dei capelli.
Il problema sono la paura dei giudizi.
Ho paura che la gente mi giudichi male perché porto i capelli tinti,sapete ... com'è il mondo di oggi!
Aiuto-
Nn ti spaventare di quello ke dice la gente...se a te piace fallo e non ascoltare i loro giudizi! ;)
Si ha ragione Vivitta24, poi ormai la gente giudica ogni cosa ke fai, e poi sai quante altre hanno le ciocche di un'altro colore, quindi se sei contenta tu, gli altri nn se ne dvo strafregare .-.
Da me è diventata una moda tingere i capelli ç.ç
Però scusa, se il corpo e tuo, i soldi anche, saranno cavoli tuoi come lo tratti, no?
moserthebest ha scritto:
Però scusa, se il corpo e tuo, i soldi anche, saranno cavoli tuoi come lo tratti, no?
Da me no invece..Chi se li tinge,tutti a dire che è una persona non buona,con cattive intenzioni...ma dove siamo andati a finire?
Sì,avete ragione...anche se ho paura dei giudizi,tanto.
debora24 ha scritto:
moserthebest ha scritto:
Però scusa, se il corpo e tuo, i soldi anche, saranno cavoli tuoi come lo tratti, no?Da me no invece..Chi se li tinge,tutti a dire che è una persona non buona,con cattive intenzioni...ma dove siamo andati a finire?
Sì,avete ragione...anche se ho paura dei giudizi,tanto.
Allora falla venire te questa moda;)
:love:
io i colori li ho passati tutti...rossa, nera, violetto!!! se te li vuoi colorare e i tuoi sono d'accordo prova! per iniziare magari puoi scegliere delle meches tono su tono cosi potresti avere il colore, vivacizzanndo la tua base e non avresti commenti che potrebbero infastidirti! cmq come ti hanno già detto sei libera di fare quello che preferisci e se gli altri ti daranno dei giudizi allora vuol dire che non hanno proprio di meglio o di più importante da fare che parlare di te!
Io ho passato tutti i colori possibili, anche il verde acqua e te lo consiglio perchè è un colore che tiene più degli altri dato che quando scolora non è tanto orrido dato che è su una base bionda! Beh per il giudizio fregatene, per due punte colorate, qualcuno dovrebbe pensare male di te? beh se lo fa è lui che ha qualcosa che non va! Purtroppo il giudizio degli altri ci sarà sempre, ad ogni età e con ogni colore dei capelli. Comunque ti consiglio di iniziare con poco punte o meches, per capire se ti senti a tuo agio con questi capelli! Perché se questa paura non ti passa è inutile tingerli perché non ti sentiresti bene con te stessa, e perciò faresti solo una cosa utile! Una cosa va fatta solo quando si è sicuri perciò pensaci e fai con calma =)
Facci sapere cosa decidi :D
secondo me non ti deve importare di ciò che pensanop gli altri, l'imprtante è che paicciono a te. spero il mio consiglio ti sia utile :magic: :lol: :norm: :ok: :star:
Io vorrei tingermeli di verde,oppure fare delle menches fuxia e verdi** comunque se le vuoi fare fattele, perchè ognuno hai suoi gusti e poi la gente ti giudica per tutto
axey ha scritto:
Io vorrei tingermeli di verde,oppure fare delle menches fuxia e verdi** comunque se le vuoi fare fattele, perchè ognuno hai suoi gusti e poi la gente ti giudica per tutto
io le ho fatte e mi fanno tutti i complimenti per i capelli =)
Io ho solo brutte esperienze con due tinte colorate alla volta :S
Una volta feci blu e rosa (ciocche) e dopo la prima lavata si erano mischiati e scoloriti, avevo due violetti vomito al posto del rosa e del blu :sad: