Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ragazze, che ne dite di fare una sezione "record" in cui premiare tutte le giocatrici?
ci saranno varie categorie , come il messaggio più lungo del forum, chi ha + voti in generale, e ovviamente NON ci sarà la doll più bella xk non è mica miss italia questo sito e.e
che ne dite? Approvate?
Suggerite categorie e nominati =)
Copyright sull'idea ohmydollziana v.v 19:17 26/11/2011!
Approvoooooooooooooooooooooo xD
Forte *_* Approvo xD
Tu sai già che ho approvvato
Le idee della mia sorellina assassina non dovrei approvarle e_e ma approvo ugualmente xDD
bella come idea :ok:
Si, Fede tu saresti quella con + commenti visto ke ne hai 5920 O_O :D
Yen bello xD approvo u-u
Approvo :)
- Più commenti
- L'iscritta nel forum da più tempo (A parte Sarah)
- Chi a aperto più discussioni
- Chi a aperto più discussioni in una sezione
- Chi a aperto più discussioni ultimamente
- La discussione più visitata
- La discussione più commentata
- La discussione più insensata
- La più disponibile ad aiutare
moserthebest ha scritto:
- Più commenti
- L'iscritta nel forum da più tempo (A parte Sarah) -> l'iscritta da + tempo uhm. io no .. fabrina ha 1 settimana in + xD
- Chi a aperto più discussioni -> verificheremo xD
- Chi a aperto più discussioni in una sezione
- Chi a aperto più discussioni ultimamente
- La discussione più visitata -> quella delle pazze ovviamente xD!
- La discussione più commentata -> QUELLA DELLE PAZZE XD!
- La discussione più insensata -> quella delle pazze (?) ma è divertente =D
- La più disponibile ad aiutare-> arthes/mamy89/madamebutterfly,vincenzalost etc =)
Il Gdr più bello!
ahahah il mio guinnes world record è "il tipo più figaccione di ohmydollz" xD.. corretto, ragazze? ahah.. tutte cadono ai miei piedi! ahah :D
ioshi-96 ha scritto:
ahahah il mio guinnes world record è "il tipo più figaccione di ohmydollz" xD.. corretto, ragazze? ahah.. tutte cadono ai miei piedi! ahah :D
=A= ma dove??? sei maniaco e brutto e.e xD nessuno cade ai tuoi piedi v___v sogni troppo xD non avrai mai tutta la gloria che t'aspetti :'D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eheh le più disponibili ad aiutare sono diventate tutte moderatrici!! :aomd_bravo:
angel97 ha scritto:
eheh le più disponibili ad aiutare sono diventate tutte moderatrici!! :aomd_bravo:
Zia!
francythebest ha scritto:
ioshi-96 ha scritto:
=A= ma dove??? sei maniaco e brutto e.e xD nessuno cade ai tuoi piedi v___v sogni troppo xD non avrai mai tutta la gloria che t'aspetti :'D
o__O tu credi?? ahah uh.. staremo a vedere xD ahahah
Mi piaceee! Ma sarà una cosa mensile? se così fosse potremmo mettere la categoria "migliore doll in sfilata di *il mese*" così da premiare magari una che non ha vinto ma è piaicuta molto :quoi:
Ci potrebbe stare anche un premio per la new entry del mese (sempre se si fa mensile) :quoi: