Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Il titolo dice tutto!
Io Amo la Danza..e voi??
Quali sono i vostri hobby se non la danza?
a me la danza non piace v.v
preferisco la musica XD :ouf:
Ihihih xD fà lo stesso!
a me piacerebbe saper ballare la break dance( si scrive cosi???XD) invece mi è toccato fare hip hop.. una noia mortale perchè in realtà facevamo spesso la danza classica.. e io la oddio!! è cosi noiosa e perfetina... io invece sono una che se ne sbatte della perfezione e devo far scatenare il mio corpo... comuqnue alla fine ho molltato la danza meglio cosdi perdevo solo tempo :/
Bhè il classico a me piacerebbe farlo xò x me è bella solo qnd una ha le punte sennò è davvero noioso!!
Io faccio Latino Americano Hip-Hop e Country!
A me piace fare nuoto ^^
vale-99 ha scritto:
A me piace fare nuoto ^^
me too!! <3 io aggiungo anche andare coi roller, mangiare tanti dolci {può essere un hobby? XD} e guardare i campionati/gare/ecc.. di tuffi e nuoto *ç*
Sisi, il nuoto è pure bello! :ok:
Ma la Danza è la Mia Vita..e so ke essa non mi potrà mai tradire! v.v (che poetica xD)
Ultima modifica di vivitta24 (24-11-2011 22:16:15)
Io adoro nuotare, sopratutto il nuoto sincronizzato *-*
fancydream ha scritto:
roller
Roller, roller, roller, roller, roller, roller, roller, roller... *ç*
Il mio hobby in assoluto!
Popping Popping Popping Popping! è Uno stile dell'Hip hop, Perchè l'Hip Hop non è composto solo e solo da questo, ma da altri stili, Krumping, Popping (Che è la base dell'hip hop) Hype, New Style , Old School e molto altro :) Ma il Popping rimane il Top del top per me! Andate a vedere qualche viedo su You Tube! così magari sapete meglio di cosa parlo ;)
Roller,pallavvolo *___* Latino americano <3
lil-shake ha scritto:
Popping Popping Popping Popping! è Uno stile dell'Hip hop, Perchè l'Hip Hop non è composto solo e solo da questo, ma da altri stili, Krumping, Popping (Che è la base dell'hip hop) Hype, New Style , Old School e molto altro :) Ma il Popping rimane il Top del top per me! Andate a vedere qualche viedo su You Tube! così magari sapete meglio di cosa parlo ;)
LiL io non faccio veramente proprio quell'Hip-Hop xD
io nuoto e lo sto svolgendo e proprio domani cioè domenica devo andare a fare una gara , e poi mi piace mangiare hiihihhi :mang:
francy63 ha scritto:
io nuoto e lo sto svolgendo e proprio domani cioè domenica devo andare a fare una gara , e poi mi piace mangiare hiihihhi :mang:
Woow! Ma quanti anni hai?
vivitta24 ha scritto:
lil-shake ha scritto:
Dipende dall'insegnante che hai, io faccio di tutto... compreso il Waaking Vogue e Reggaeton che non fanno parte dell'Hip Hop ^^
lil-shake ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
lil-shake ha scritto:
Dipende dall'insegnante che hai, io faccio di tutto... compreso il Waaking Vogue e Reggaeton che non fanno parte dell'Hip Hop ^^
Io più ke Hip-Hop faccio moderno xk solo alcune mosse sono da Hip-Hop e la canzone è bella ritmata!
roller e modaaaaaa
:)