Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Raga mi connetterò soltanto un'ora al giorno D: Il sabato e la domenica due perchè sono andata a dormire tardi (mezzanotte e quindici) per un'affare con degli amici che litigavano,ma tutte le mie azioni sono state invane .-. Mi sono svegliata con gli occhi gonfi che mi ero messa pure a piangere (si situazione assurda in quanto successa al pc),papo ha visto i miei occhi e mi ha detto che mi dovrò connettere solo un'ora al giorno e il sabato e la domenica due,se non rispetto 'ste regole del cavolo mi stacca internet .-. Quindi vi prego di votarmi di meno,almeno finchè non risolverò la situazione >_> Ma credo che ha partire dalla prossima settimana mi connetterò finchè posso perchè fa i turni dalle 14.00 alle 23.00 ^^
Choco
Papo ha detto che posso rimanere al pc ma a patto che prima faccio tutti i compiti :fete: :fete:
Choco! ma senza di te come avrei fatto? ç_ç"
francythebest ha scritto:
Choco! ma senza di te come avrei fatto? ç_ç"
Ecco D:, come avrebbe fatto francy? xD
Ultima modifica di claudia-95 (13-11-2011 15:12:17)
chocola88 ha scritto:
Papo ha detto che posso rimanere al pc ma a patto che prima faccio tutti i compiti :fete: :fete:
che bello kucciolotta di kiyoko!
me lo hai detto nella chat çAç
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come farò a ispirarti nell'essere anormale? xD