Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

beh, bisogna vedere con xisos :quoi:
misteriosa98 ha scritto:
X"D in questo caso bisogna trovare qualche altro partecipante che interpreti l'erede oppure una di noi deve creare un secondo pg...
un terzo pg vorrai dire X°D {a parte asal che per ora ne ha solo uno}.. cmq no, bè eliminarla così senza preavviso no, sarebbe meschino senza neanche avvisarla, però potrebbe partecipare un pochettino di più ^^"
posto ^^ ragazze grazie a questo GDR e a tutte voi il personaggio di Cassandra sta lentamente prendendo forma, lei, la sua famiglia, la sua storia *-* mi stanno venendo un sacco di spunti x un racconto :D
Protagonista Cassandra:
Percorsi la strada in senso inverso. Percepivo il peso del suo sguardo fisso su di me, ma una volta superata la curva lo sentii scemare, come fosse un velo che con innata leggiadria veniva fatto cadere e allontanato da me. Ma chiaramente impresso nella mia mente era ciò che dovevo portare a compimento: era mia premura e necessità ritrovare Serena. Ma ancora non la incontrai e non vi era traccia alcuna della fanciulla lungo quella strada. Iniziai ad avventurarmi tra gli alberi lì vicino: era assai più probabile che avesse abbandonato il sentiero attirata da qualcosa nelle vicinanze, piuttosto che ella avesse percorso lo sterrato a ritroso per un tragitto superiore a quello ch'io avevo già percorso. Scostai con una mano il ramo basso di un cespuglio mentre con l'altra sollevai con delicatezza la sottana del mio abito evitando così che si sporcasse ulteriormente e mi incamminai tra quegli alberi che, nonostante la luce diurna, tormentavano il cielo con le loro brune fronde gettando lunghe ombre nei pressi della mia avanzata. Feci posto tra le mie mani quel tanto che bastò per stringere e sollevare anche i lembi del mantello che ancora avevo indosso, volevo evitare di essere la causa della sua logorazione dato che non era una mia proprietà. Vagando su quella linea di pensiero presi coscienza di un fatto che ancora non avevo appieno notato. Tutto cio che allora avevo non era primariamente una mia proprietà, era un oggetto donatomi da qualcuno di caro oppure qualcosa che avevo preso in prestito: il mantello era di Flare, la quale gentilmente mi aveva concesso di indossarlo per proteggermi dal freddo. La boccetta di essenza che portavo legata alla caviglia era di Sakura, la quale ardentemente speravo se la stesse cavando contro il suo misterioso persecutore. Il pugnale, legato saldamente al fianco della boccetta e la cui elsa brillava al mio passo, era invece un regalo di mio fratello Fitzwilliam Edward, donatomi da lui il giorno del mio ventiduesimo compleanno. Rimembrai il ricordo di quel giorno. Ottenuta la licenza, mio fratello aveva fatto ritorno a Willowmere portando con sè la piacevole compagnia di alcuni suoi compagni d'armi.
Ci dilettammo molto quel dì, forse a eccezione di nostra madre il cui divertimento la abbandonò quando aprii la scatola, accuratamente avvolta in morbida stoffa. Sorpresa dal dono, ma al contempo grata del gesto, Fitz dissipò i dubbi che presto affacciati si furon sulla soglia della mia mente affermando scherzosamente che vi eran più probabilità che decidessi di dedicar la mia vita all'attività venatoria che alla ricerca di un compagno nonostante la mia longeva condizione di esser in età da marito. Ovviamente tutto ciò aveva conseguito un teatrale esasperamento di mia madre fatto che, nonostante il bene che le volevo, non potè non mettermi in imbarazzo. Superato che ebbi un basso cespuglio spoglio qualcosa rallentò la mia avanzata. Un impetuoso dolore, per lo più sopraffatto dalla sorpresa dell'esser stata colta alla sprovvista, sopraggiunse alla mia gamba sinistra: un rovo aveva superato la difesa imposta dalla mia camicia da notte, logorandola verticalmente, fino a rimanerci incastrata pochi centimetri più sotto.
che bel pezzo cassie!
mi piace particolarmente il linguaggio :)
grazie sere :D la scuola {o meglio l'essere a scuola} porta sì particolar consiglio alla fantasia mia che non posso evitar di scrivere ciò a cui la mia mente febbrilmente pensa {anche se ormai la mia compagna di banco penso si sia stufata di legger quando scrivo così anche sui bigliettini che usiamo per parlare o nei messaggi XD }
ahahahah xD
io a scuola non scrivo mai, ma penso ai pezzi che voglio scrivere (specialmente nelle ore di Alegebra e Scienze) quindi sono sempre distratta e la prof mi sgrida ._."
ahahahaha io scrivo un po' dappertutto grazie al mio magico (?) cellulare {sempre lode al mio telefono (??) }, sopratt nei due intervalli XD
Io scrivo praticamente solo di notte. Mi spiego. Durante le interminabili ore di storia e geografia, che con la mia prof sono interminabili, mette un'infinità di virgole e pause nei suoi discorsi che a volte mi addormento(coperta dal dolcissimo Giulian, un po' grassottello e alto, in modo da farmi dormire comoda), scrivo facciate intere, a volte qualche decine di foglietti di block notes A5, ma poi la notta divento la scrittrice fantasy che c'è in me. La scena se entrate alle 2:00 in camera mia è quasta: una ragazza * ricorda che avrebbe impiegato meno tempo a scrivere “io”* china su un portatile, in un letto pieno di fogli e foglietti, intenta a copiare I testi su una pagina di word. Mi sono dimenticata del mio inseparabile termos pieno di caffè :)
Io la notte dormo, LOL.
Scherzo u_u d'estate mi do alla pazza gioia e non dormo tutta la notte (Aika ne sa qualcosa xD), ma di inverno, c'è la scuola. Ergo= o dormo e la mattina mi sveglio, o non dormo e muoio sul banco di scuola~
Lol, se invece entri in camera mia, inciampi. (?)
Sì, perché la sottoscritta è così sfigata che non ha una libreria, e di conseguenza abbandona i libri per terra. <3 e non dimentichiamoci delle mie adorabili borse della Gola accatastate in un angolo, LOL.
Io di solito disegno a scuola. E scrivo. Sopratutto disegno, però.
E, come te, che ami il caffè, io non riesco a fare a meno del thè nero.
Lo amo, diamine. Ne bevo due tazze al giorno, di solito. =3=
Ultima modifica di haru-chan (04-08-2012 13:55:54)
Anch'io la notte dormo u_u
Cioe' potrei anche restare sveglia tutta la notte e il giorno dopo (e' gia' successo) ma poi do' i numeri xD
A scuola non riesco assolutamente a scrivere perche' c'e' una tale confusione, ma di solito penso alla trama del pezzo, poi arrivata a casa o scrivo di pomeriggio (ma dipende da quante ore di allenamento ho e da quanti compiti) o di sera.
Questo riguarda per i pezzi dei GDR, invece le mie storie assolutamentemente segrete (?) le scrivo o di mattina presto (ho la mania di svegliarmi presto xD) oppure prima di dormire, a letto.
Prima scrivevo sul MacBook ora pero' si e' rotto e quei deficienti della Apple non me lo aggiustano, quindi scrivo sui notebook ^^"
Dimenticavo: sono fanatica del the' nero alla vaniglia e alla menta :D
Ultima modifica di misteriosa98 (10-11-2011 09:23:53)
io sono una caffeina-girl, aarivo a berne tre tazze solo la notte, altre due durante il giorno... il risultato? Sclero da mattina a sera :mdr:
misteriosa98 ha scritto:
Dimenticavo: sono fanatica del the' nero alla vaniglia e alla menta :D
Batti il cinque sorella! :D *batte il cinque con Sere*
Quei idioti della Apple ancora non ti hanno riparato il pc? D: che idioti ._.
Oggi ho scritto un pezzo per il gdr, con Haru e Gilbert u_u ma lo pubblicherò appena trovo una situazione adatta u_u
Come ho gia' detto: il the' nero conquistera' il mondo!
*si concentra per capire cosa significhi "situazione adatta"*
misteriosa98 ha scritto:
Come ho gia' detto: il the' nero conquistera' il mondo!
*si concentra per capire cosa significhi "situazione adatta"*
Yeee! *v*
Lol, per "situazione adatta" intendevo che posterò il pezzo quando troverò appunto una situazione favorevole, siccome Gilbert non può mica stare in due luoghi contemporaneamente.
ah, giusto ^^"
io non ho l'ispirazione...
Ordunque ordunque... Vediamo di scrivere qualcosa almeno per riuscire a sbloccare Haru in modo che possa essere libera dal "peso" di Flare... così se per tanto non scrivo lei non è bloccata per causa mia u.u Chiedo perdono, ma muoverò un po' anche Haru (si fa per dire, alla fine più che altro parlo al plurale un paio di volte xD), in caso bastonami su msn e dimmi le modifiche da fare se quello che scriverò non dovesse andare bene o non ti piacesse =3
=================================================================================
A quanto pareva, la ramata non aveva intenzione di parlare di quello che le era successo e per Flare andava bene. Fare il tratto di strada fino alla grotta in silenzio era comunque un risparmio di energie e lei era già abbastanza stanca da temere persino di non riuscire a raggiungere quel luogo. Fortuna volle che non ci furono problemi di sorta e dopo una decina di minuti raggiunsero il sentiero che passava tra i monti e portava alla grotta. Altri cinque minuti e arrivarono finalmente alla grotta. La luce che entrava dall'apertura che fungeva da ingresso non era molta, ma sufficiente per permettere di vedere l'ampio spazio fino ad una specie di lago. Oltre la vista si perdeva nel buio. L'ingresso era grande abbastanza per permettere a Lunalie di passare e l'interno era parecchio ampio. Il drago se ne stava in un angolo ad aspettare e Flare raccolse ciò che rimaneva delle sue forze per correre verso il drago e abbracciare il suo collo squamoso
- Perdonami per averti fatto preoccupare - le disse lasciandosi scivolare fino a trovarsi inginocchiata. La ragazza alata si accoccolò vicino ad un'ala del drago appoggiandosi all'animale. Le palpebre erano pesanti e non riusciva più a restare sveglia. Lasciò che il sonno la prendesse, ora che si sentiva vagamente più al sicuro.
==============================================================================
Più in la ci sarà l'evoluzione del conflittuale rapporto tra Lucifer e Flare... perchè a me la passione non crea problemi... ma non ci sarà niente di romantico xD
aika da quanto non posti... ti piacciono i nostri pezzi?
Allora, l'ispirazione l'ho presa un po' dal racconto che sto scrivendo...
Saphira era tra i folti alberi del bosco ed aveva già individuato un branco di cervi.
Si stava dirigendo verso sud, dove era sicura si stavano dirigendo.
Sentì un rumore. Un rumore di ferro e qualcuno la prese e le tappò la bocca. Vide un viso pallido, non per l'ombra, non per veleno, per la paura. Fece segno di silenzio e la portò dall'altra parte dell'albero. Fece segno di guardare a destra. C'erano cento, mille guardie che camminavano instancabili. Ogni volta che li vedeva credeva a stento che fossero umane. Appena quella lunghissima fila sparì Saphira iniziò a gridare. (voglio specificare per il volume di voce, forse qualcuno fraintende)
-Cosa diavolo pensavi di fare?!-
-Proteggerti.-
-Aspetta un attimo... Sei il fuggitivo!- Si allontanò di 2 metri e lo esaminò.
Aveva capelli neri, occhi verdi come smeraldo e un lungo mantello nero da viaggio.
-Cosa vuoi?-
-Voglio qualcuno di cui fidarsi.-
Rimase perplessa.
-Non hai famigliari?-
-Mi hanno tradito.-
Saphira rimaneva sempre più perplessa.
Ora lasciatemi riposare xD sono stanca (se se, ieri hai scritto l'intera bibbia)
Ultima modifica di asal02 (12-11-2011 15:03:17)
giglionero ha scritto:
aika da quanto non posti... ti piacciono i nostri pezzi?
Yaya u.u
A me picciono molticcimo ^^
Appena posso vado avanti.. =3
Finalmente rispondo anche alla povera Cassie ^^"
In questo pezzo ho cercato di tirare fuori il lato egocentrico di Gilly XD
Enjoy.
Gilbert sorrise. Non era affatto un sorriso normale; non lo era mai stato.
Era un sorriso malato. Folle.
Puntò gli occhi color rubino sulla figura di quello che una volta era stato uno dei suoi più cari amici. Ora non lo era più. Ora era solo...nulla. Ecco, non era nulla, in confronto alla sua magnifica presenza.
L'albino si passò una mano fra i capelli, sfiorando i fili d'argento, ed ascoltando quello che l'altro gli diceva.- ...E non essere troppo deluso, vecchio mio, dopotutto il saluto non si nega a nessuno, nemmeno a un antico compagno di armi. Oh, ma aspetta.-disse. Parlava con voce falsa. Si stava beffando di lui. Del magnifico lui!
Gilbert serrò i pugni, confficandosi le unghie nella carne, lasciando che l'irritazione prendesse il sopravvento su di lui. I suoi occhi si assotigliarono, diventando gelidi.
-Aspetta. Ti aspettavi che dicessi altro? Un mi spiace forse? Sì mi spiace.. Ahahah no, non è vero, non mi spiace affatto, non riesco a mentirti.-
A quel punto, il ragazzo dagli occhi rossi dovette cercare di calmarsi, per evitare di saltare adosso all'altro...per picchiarlo, si intende.
-Il magnifico me non si aspettava di certo le tue scuse, stronzo!- rieccolo, il vecchio Gilbert.
Il vecchio, infantile, egocentrico Gilbert.
-E comunque...non mi servirebbero comunque.- disse, cercando disperatamente di apparire sicuro.
La maschera di sicurezza che aveva sempre avuto ora stava crollando, come un fragile castello di carte.
Gli capitava raramente di sentirsi così insicuro; di solito succedeva con Arthur...ed ora anche con quella ragazzina dai capelli ramati.
Alzò lo sguardo sull'altro, quando parlò di nuovo.
-Ma, e questa è una domanda molto più importante.. Cosa ci fai tu qui? Ti credevo in Prussia...-
Scrollò le spalle, coperte dalla giacca militare blu. - Lavoro, molto semplicemente. Lavoro. In Prussia non c'era molto da fare...- disse, con un ghigno falso. Era ancora nervoso, e molto, ma non lo dava a vedere.
:magic: magnifica haru!!!!!
tra un po postero un pairo Made in Kazuma.... hihihi, adoro scrivere di un assasino(lui) che cerca di uccidere il mio pg <3 volevo scrivere anche un pezzo romantico, ma x il bene del mio stomaco e di quello di haru*spupazza haru, con una padella nascosta dietri la schiena* non l'ho fatto.... spero di avervi (?) incuriosito :)
pensiero di gilbert ha scritto:
Gli capitava raramente di sentirsi così insicuro; di solito succedeva con Arthur...ed ora anche con quella ragazzina dai capelli ramati.
eh eh con Arthur :D (?) eh bè, con la nostra haru of, course <3 :D
ma nooo giglio! dovi postare anche un pezzo romantico! (?) :D no,no cmq scrivi pure ciò che vuoi, io attendo qui in attesa di letture :D {quelle di aika, asal e haru me le sono già mangiate (?) in un attimo :D}
GVazie *V* *si lascia spupazzare*
Eh ma vogliamo anche noi pezzi romantici D:< ogni tanto ci stanno u_u
*tira fuori la padella e la imbottisce di pudding al cioccolato e Coco Pops (?)* scriverò cose romantiche solo quando scrivo di Sakura, ricordo che Kazuma é un assasino quind non possiede un cuore( x ora ) è.é
Buoni i coco pops *V* *si fionda sulla padella*
Comunque u_u se non ha un cuore possiamo sempre regalarglielo noi 8D (?)
Facciamo una raccolta di soldi per regalare un cuore a Kazuma u_u