Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
vale-99 ha scritto:
Anch'io D: ma vivisezionandole, non morivano? .-.
Boh o.o Non lo so e non lo voglio sapere! Già sapere che significa "Vivisezionare" mi fa senso >_>
Tant'è vero che su questa cosa di Lavandonia ci hanno fatto un'episodio di South Park! Dove c'erano qualche giocattoli di cui non ricordo il nome ma finivano con mon (Poke-mon ) e Kevin e gli altri di South Park si arruolavano nell'esercito giapponese D:
Oddio D:
Dopo,siccome mio fratello lo segue (E' un cartone di quelli su Mtv,quelli demenziali x°D) gli ho detto questa cosa e gli ho detto che era collegata con questa cosa di Lavandonia e dopo ci ha creduto u.u (Non ha creduto che la storia era vera,ho dubbi anche io,ma tutto ti fa credere che sia vero D: Anche perchè sennò,da dove hanno preso quella canzoncina? E le immagini?)
chocola88 ha scritto:
Dopo,siccome mio fratello lo segue (E' un cartone di quelli su Mtv,quelli demenziali x°D) gli ho detto questa cosa e gli ho detto che era collegata con questa cosa di Lavandonia e dopo ci ha creduto u.u (Non ha creduto che la storia era vera,ho dubbi anche io,ma tutto ti fa credere che sia vero D: Anche perchè sennò,da dove hanno preso quella canzoncina? E le immagini?)
La canzoncina può darsi che l'abbiano presa dal gioco e le immagini dal gioco oppure un la creata una persona perchè quelle immagini basta crearla con photoshop ( La dimostrazione c'è la fatta la nostra prof di come si fà )
Mentre facevo i compiti prima mi sono sentita come te D:
Inquietante ò.ç
Più in fondo vado sulla Sindrome di Lavandonia più capisco quanta stupidità sorge negli esseri umani...
Mi sembra QUASI impossibile che sia accaduto! Mamma mia che schifo :I
Ma se ormai è così diffusa questa sindrome avranno delle prove sulla morte dei bimbi giapponesi no?
francythebest ha scritto:
Ma se ormai è così diffusa questa sindrome avranno delle prove sulla morte dei bimbi giapponesi no?
Si ma per adesso non ci sono prove dei bambini morti ma anche se fosse che i bambini si siano suicidati chi ci assicura che sia per forza x colpa della sindrome ?
O___O oddio, vorrei ascoltare la canzoncina ma nello stesso momento no Dx ti farà morire comunque dalla pazzia dell'indecisione! Dx XD
Ultima modifica di asal02 (06-11-2011 18:59:18)
premetto che non ho letto tutte le pagine XD.. ma .. forse a quel gioco ci giocavo anchio o.o {non mi ricordo il "titolo"//ecco xkè io sono un po' violenta XD} cmq.. quindi sarebbe una specie di suggestione post-ipnotica?
ascoltata, mi fa male la testa
fancydream ha scritto:
premetto che non ho letto tutte le pagine XD.. ma .. forse a quel gioco ci giocavo anchio o.o {non mi ricordo il "titolo"//ecco xkè io sono un po' violenta XD} cmq.. quindi sarebbe una specie di suggestione post-ipnotica?
è Pokèmon Rosso
asal02 ha scritto:
ascoltata, mi fa male la testa
oddio Dx
l'ho trovata!!!!
choco, mi sono messa a cercare quella "musichetta" che dici tu, dei pokemon, l'ho trovata infatti (essendo emo, non riesco a resistere a robe del genere ç_ç)
non riuscivo a respirare, m'è venuta tipo l'asma ò.ò
che pariata x°D mi sono sentita...come se qualcuno mi squartasse il petto e mi rubasse gli organi ò.ò
Ultima modifica di pinkmiss (06-11-2011 20:20:36)
Ma non penso che sia per questo, anche ad ele (dolce77) è venuto il malditesta e tutte due avevamo sonno, ma la canzoncina è monotona
Pink o.o Porco disse,ve l'avevo detto! Dx
Bah, io non ho avuto tutte queste cose, sarei già scoppiata! Dx
e tipo la musichetta iniziale di paranormal activity 3 -.-
Neanche io ò.ò
a me non fa molta paura....cioè...non mi sono suicidata ò.ò
comunque le urla sono pessime ma realistiche -.-
lil-shake ha scritto:
fancydream ha scritto:
è Pokèmon Rosso
no, intendevo che non ricordo quello a cui giocavo io ^^"
francythebest ha scritto:
Trovato! eccovi la musichetta ->http://www.youtube.com/watch?v=m14Hj4L6 … r_embedded devo premettere che leggendo il video mi è venuto in mente che quando l'ho ascoltata ho sentito strani sintomi e un freddo strano come se mi si fossero ghiacciate le ossa D: ma non ho avuto tentazioni di suicido ecc.. xD E nemmeno io mi assumo la responsabilità della vostra salute X°D scegliere voi se ascoltarla o no! :P io continuo a dire che non mi è successo nulla di grave,e che la musichetta non fà paura ò.ò"
che forza questa musichetta è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa *.* ma dove sono le urla?
io avevo paura che di colpo uscisse un'immagine dell'orrore che la musichetta.. vabbè è un pò inquietante ma arrivare fino al punto di suicidarsi per questo è esagerato O.o
xisos ha scritto:
io avevo paura che di colpo uscisse un'immagine dell'orrore che la musichetta.. vabbè è un pò inquietante ma arrivare fino al punto di suicidarsi per questo è esagerato O.o
quoto la musichetta e bella ma al talpunto da suicidarsi O_O