Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

non so se vedete bene perchè è a matita xD cmq è uno dei miei anime preferitiii ^^
Ma zero è bellissimo *__________________________________* xD
Ma vanna, è bellissimo! *ç* anche tutte le altre sono bravissime! *-*
Posto anchio ^^ è un paesaggio, copia di una foto trovata su google di un giardino giapponese ^^
questa è lo stesso soggetto ma realizzata in bianco e nero ^^
"Compito" riprodurre un particolare di una pubblicità esistente. Purtroppo non sono riuscita a trovare la foto che avevo fatto al disegno finito ._." se la trovo posto quella ^^http://imageshack.us/photo/my-images/41/10042009.jpg/
Ultima modifica di fancydream (04-11-2011 15:58:51)
Ma è bellissimo *ç* quanto vorrei vivere li *___*
Ecco il mio disegno (di nessun anime ) fatto in classe . (Ho fatto un occhio più grande dell'altro volevo correggerlo ma non sarei più riuscita a rifare i capelli quindi :ouf: spero lo stesso che vi piaccia ) 
grazie ^^
ke bello LoreN {XD} sì, un occhio è più grande dell'altro XD ma nn si nota tanto, nel senso essendo la figura di 3/4 {o cmq a me sembra che il viso sia leggermente girato rispetto al corpo} è "normale" che un occhio sia più grande XD cmq bello bello :D
Grazie anche se il tuo è strepitoso *_____* Mi fai venire voglia di andare in Giappone (Prima o poi ci andrò ù.ù)
Ma... sono stupendi! *ç*
ahahahahh grazie XD bè, Loren, partiamo tutte x il giappone in un viaggio comune (?) XD
Shii :magic: xD magari ci andiamo vestite in cosplay eh xD comunque grazie Asal ^___^
yeeeeeN! >:D Io voglio andare in giappone! D:< e_e
comunque, belli i disegni ^^
che bei disegni! ^-^ asp che se ci riesco { se ci riesco } metto i miei disegni!
guardate i miei! :D
questa sono io :))

spero che vi piacciano! ^-^
Ma che pucciosi emma! *ç*
woow :DDDD oggi a scuola (vado con vale ed emma) mi si sn sciolti gli occhi a guardare gli hamburger Doshi!!! :333 *_____*
Che belli Emma ^__^ Mi viene l'acquolina in bocca il solo vederli :mang:
Ecco il mio disegno per Chocola88 :
quello per Vale lo farò domani perchè oggi non potevo perchè dovevo esercitarmi a violino per l'interrogazione .
ò_ò vanna sei bravissima ò.ò" (ed anche francy,emma ecc.. xD) e prima o poi (mai v.v" xD) posterò le mie schifezze DDDD: xD
francythebest ha scritto:
ò_ò vanna sei bravissima ò.ò" (ed anche francy,emma ecc.. xD) e prima o poi (mai v.v" xD) posterò le mie schifezze DDDD: xD
Grazie ^__^ ma no non saranno schifezze : ''ogni disegno è bello se fatto con passione'' (Citazione della mia prof xD)
Bello Lore! *ç*
Grazie sono contenta che vi piaccia ^___^
che pucciosi e teneri emma ! mi hai fatto venire fame xò XD e solo "solo" le 11.35 XD uh grazie onima! :D e cmq concordo cn la prof di LoreN :D
che bello il nuovo disegno postato LoreN :D
Anche a me mi hanno fatto venire fame xD comunque grazie =D
Oddio che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *A*
Grazie ^___^