Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Pagine: 1
Allora il 31 Ottobre praticamente ho 2 feste di Halloween,1 alle 5:00 e una alle 16:00 o alle 17:00 (credo).
Poi c'è pure un'altro problema!La mia amica viene con me alla festa 2 ma poi la devo riportare a casa,ma la festa uno ci devo andare per forza,perchè là ci sono i miei amici e sn in pochi!
Mi sono confusa da sola @_@
Datemi consigli u.u
U.U è un po contorto... cmq nn so ke dirti!!! :) scusa x il non aiuto!!! baciiii mi dip :( :intr:
Mmh... purtroppo gli scienziati non hanno ancora inventato una macchina che clona le persone quindi ti consiglio di scegliere di andare in una delle tue feste . Non puoi dire alla tua amica di andare nella 1 festa ? Tanto sono nella stessa ora no ?Oppure spiega alla tua amica che non puoi venire con lei , perchè se è tua amica capirà .
vai 1 ora alla 1° inventandoti una scusa e poi rimani alla 2 :DD :mang:
i soliti tranelli di fede xD voglio vedere se tu ci lasci un ragazzo da solo ad aspettare che una persona torni che in contemporanea è ad un altra festa xDD (mi riferivo ad angel97 v.v xD)
Comunque devi scegliere dove andare ò.ò"
francythebest ha scritto:
i soliti tranelli di fede xD voglio vedere se tu ci lasci un ragazzo da solo ad aspettare che una persona torni che in contemporanea è ad un altra festa xDD (mi riferivo ad angel97 v.v xD)
Comunque devi scegliere dove andare ò.ò"
si capito bene x°D le donne si fanno aspettare! U.U :P
angel97 ha scritto:
Comunque devi scegliere dove andare ò.ò"si capito bene x°D le donne si fanno aspettare! U.U :P
xD Certo,e dopo se Alessandro ti lascia perchè lo hai lasciato solo sono fatti tuoi xD
angel97 ha scritto:
Comunque devi scegliere dove andare ò.ò"si capito bene x°D le donne si fanno aspettare! U.U :P
xD Certo,e dopo se Alessandro ti lascia perchè lo hai lasciato solo sono fatti tuoi xD
ho i miei trucchetti x°D peggio per lui U.U'
Se e' per questo io ne ho 3 nello stesso giorno, ti consiglio di andare alla prima, resti per un po' e poi vai alla seconda! Io faccio sempre cosi' xD
misteriosa98 ha scritto:
Se e' per questo io ne ho 3 nello stesso giorno, ti consiglio di andare alla prima, resti per un po' e poi vai alla seconda! Io faccio sempre cosi' xD
ecco x°D francy u.u sere è d'accordo con me U.U :P
Secondo me dovresti sceglierne una sola.. Ma fai presto.. Il 31 ottobre è oggi!!
Ultima modifica di mars98 (31-10-2011 11:03:54)
Ma perche' mai deve sceglierne una sola? .-.
meglio andare a tutte e due cosi' ti diverti di piu' e i tuoi amici non ci stanno male u.u
Io farei come Misteriosa e Fede!
misteriosa98 ha scritto:
Ma perche' mai deve sceglierne una sola? .-.
meglio andare a tutte e due cosi' ti diverti di piu' e i tuoi amici non ci stanno male u.u
si anche io la penso come te
Idem, quoto Misteriosa
Grazie ragazze ci sono andata a tutte e 2 xD
Pagine: 1