Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
si anch'io so come va a finire... ma poi come fanno a controllare se si ha veramente 13 anni?
eh eh boh XD anche xkè tipo io conosco alcune di 20 anni che sembrano più piccole e alcune di 14 che sembrano più grandi X°D cmq boh, anche xkè nn sempre -o almeno dove vado io- chiedono i documenti XD
:::::::::::::::::.
@sere: buon natale XD
Ultima modifica di fancydream (30-10-2011 17:40:52)
*Serena rimbambita all'attacco* perche' "buon natale"? ^^"
ahahhahaha scusa XD sono ancora in fase supernatural XD {sono riuscita a convincere un mio compagno a guardarlo! *si sente fiera* e ha detto che non è niente male ^^ *si sente ancora più fiera xkè aveva ragione* }
aaaanh! dovevi specificare meglio, il mio grado di intelligenza non e' molto elevato v.v
ma era bellissima quella puntata, cavolo!
misteriosa98 ha scritto:
aaaanh! dovevi specificare meglio, il mio grado di intelligenza non e' molto elevato v.v
ma era bellissima quella puntata, cavolo!
per la prima parte del tuo messaggio: ma che dicii???? .-.
per la seconda: sì!!! ahahhahaha oddio X°°D
XD domani me lo perdo DD:
ma nooooooo D: perchè?
sono a una festa di Halloween... fosse per me andrei in soggiorno a vedermelo, ma non me lo permeteranno mai xD
ahahahahha bè, è sempre in tema XD oddio ora che mi ci fai pensare.. forse me lo perdo pure io D: bè, forse vado dalla mia migliore amica, riuscirò a trovare un modo x convincerla ^^
io convinco mia zia a registrarlo XD
io adoro le cose paranormaliii!!
NOTA BENE:
MOLTI MI DEFINISCONO UN ALIENO
misteriosa98 ha scritto:
io convinco mia zia a registrarlo XD
oddio grande X°°°D
ma forse esce anche lei .-.
ma nooo :( bè, c'è sempre lo streaming gratuito XD
allora ieri l'hai visto? io no D:
sì ^^ {non avevo proprio un ***** da fare X°D} vuoi la trama? ti posto il link di wiki xkè io sono una frana pazzesca a raccontare ..
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Supernatural_(terza_stagione)#Malleus_maleficarum
ooooh avrei tanto voluto vederlo, D':
grazie per la trama! :)
prego ^^ {eh eh wiki rulez!} bè, c'è sempre lo streaming XD {o le repliche che sicuramente faranno, ma non so quando XD}
sono troppo stanca per guardarla adesso ma oggi pomeriggio me la gaurdo in streaming :D
ahahahahah XD