Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

853 - dire a francy che significa <<ne ho le palle piene >> xDDD :lol: (fatto) u,u
852- rispondere a fede dicendole "ahhh! capito ^^ " e chiederle anche se "hab" non aveva la e finale XD
851- diventare la bulla della scuola :love: (fatto) u.u
850 rispondere a francy : boh o.o habe non è latino?
850- picchiare pinky cosi non è più bulla della scuola -.-" xD MUAHHAHAHH
849- rispondere a fede: ah boh XD io so tipo quattro parole in tedesco {e 4 è dir tanto XD} e se non erro "habe" ha la e.. aspetta.. ma tu stavi scrivendo in latino o tedesco? ò.ò
848 - andare a vedere dal vivo gli Evanescence
847- ridere a crepapelle per una cosa che non fa ridere (?) xD xD xD desiderio realizzato ù_ù l'ho fatto ora xD
846- ù.ù far capire a francy che parlare come una letteraria nel mio Gdr è divertente (fatto penso*_*)
Ultima modifica di giglionero (22-10-2011 17:16:27)
giglionero ha scritto:
846- ù.ù far capire a francy che parlare come una letteraria nel mio Gdr è divertente (fatto penso*_*)
845- chiederle se con "divertente" intenda "carino, bello" oppure "assurdo" ? XD
fancydream ha scritto:
giglionero ha scritto:
845- chiederle se con "divertente" intenda "carino, bello" oppure "assurdo" ? XD
844- dire a francy che la priva volta che ho letto come parlava il suo personaggio ho riso, ma non di cattiveri ù.ù
843 - capire xk odio i gdr {arthes & co mi fulminano (?) }
842 - Andare insieme a Sere a vedere dal vivo gli evanescence *^*
841- Andare a Londra con la classe ^D^
840 - andare assieme a vale e alla sua classe a Londra XD
839 - Far sclerare così tanto la prof da fare una figura di cacchetta!!
838 - dormire x 16 ore consecutive (fatto u.u)
837-mandare a quel paese la prof xD
836- eliminare la pubblicità ._. :non:
835-riuscire ad entrare nell'agonismo coi roller
834- non andare a pescare mai ù.ù
833 - Rimettere le pubblicità, ma solo quando voglio io...se no quando la faccio la pipì?
832 - vincere le nazionali di nuoto sincronizzato *O*
831- incorporarmi nello spupazzamento fra Haru, Aika, Asal e Francy (ù-ù me lo permettete?????)
giglionero ha scritto:
831- incorporarmi nello spupazzamento fra Haru, Aika, Asal e Francy (ù-ù me lo permettete?????)
Ti sei dimenticata che c'è anche Sere X°D *spupazza Giglio*