Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
arthes ha scritto:
firma di shishi-97 ha scritto:
-.-" mi hai profondamente delusa... dopo un mese, solo dopo un mese... e il perché? che schifo...
Carotina che è successo? o.o"
Immagino.. É qll k sto pensando ?0.0"
ò____ò" cos'è successo? D:
-.- sto stronzo... mi ha lasciata così... ha visto un'altra! 1 mese e 1 giorno -.-" si è già stancato... mi fa: "basta, non mi piaci più." come i bambini di due anni... e io come una stupida a piangere per lui... che schifo!
mannò! xD ne troverò un altro molto più figo che mi darà tutto l'affetto di cui ho bisogno! :3 (giusto vale? =*.*= grazie <3)
Prego ♥
Shishi.. se non lo hai già fatto devi fare solo una cosa ora.. fai vedere il dito medio a quel deficente XD
Ti stimo Francy :D
shishi teshora .. la persona giusta è proprio dietro l'angolo :D devi decidere tu quando vorrai girarlo u.u : D
vale-99 ha scritto:
Ti stimo Francy :D
Anche io vale! xD
PS. no fede! dietro l'angolo c'è nascosta gemma del sud! çAç xD
Ecco non ho nemmeno fatto in tempo a farti gli auguri xD (Vbb non andare in bici è come dire di non sapere nuotare u.u [non so nuotare xD] Ormai sanno nuotare anche le formiche e io no! xD T-T)
mi spiace davvero... non soffrire troppo !! :intr: il mare è pieno di pesci ^^
:3 grazie a tutti!!
chocola88 ha scritto:
Ecco non ho nemmeno fatto in tempo a farti gli auguri xD (Vbb non andare in bici è come dire di non sapere nuotare u.u [non so nuotare xD] Ormai sanno nuotare anche le formiche e io no! xD T-T)
Io so nuotare davvero bene, e faccio piscina da quattro anni :D
no ma lo dovresti scrivere a coseper ragazze-vieteto ai ragazzi
shishi-97 ha scritto:
mannò! xD ne troverò un altro molto più figo che mi darà tutto l'affetto di cui ho bisogno! :3 (giusto vale? =*.*= grazie <3)
Assolutissimamente u.u
Prima o poi lo trovi, o lui trova te =)
v.v guardate!! *indica la mia porta* xD ho già la fila che mi aspetta >.< xD
:pleur: mi disp! concordo con Vale ne troverai uno che ti amerà per davvero! comunque quello è un GRANDE stronzo! u.u >.< per non dire ba****do! >.< xD
v.v bastardo?? va bene anche questo xD gli si addice di più v.v
ah ok, pensavo di essere troppo maleducata a dirlo! u.u allora lo dico è proprio un Bastardo! :)
Mi dispiace Shishi ._.
Maddò, si! E' proprio un bastardo, sto tipo! *imita Lovino*
Non ne vale la pena di soffrire per un'idiota così u.u
Concordo con le altre...un giorno troverai qualcuno adatto a te ^^
xD no no! più maleducate di me non ce ne sono xD quindi stai tranquilla :3 essì! bastardo con la B maiscola proprio -.-"
Mi spiace Shishi D:
uccidiamo il bastardo >:)
mi spiace shishi :( concordo cn le altre! è proprio un grandissimo e immaturo bastardo..
cmq...
misteriosa98 ha scritto:
Mi spiace Shishi D:
uccidiamo il bastardo >:)
macchè uccidere! se lo uccidi e basta smette subito di soffrire.. bisogna prima umiliarlo profondamente e poi passare all'agonizzante tortura u.u *killer mode-on*
xD torturiamolo come con gheddafi (v.v però secondo me l'hanno fatto soffrire troppo >.<)