Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Secondo voi .. può darsi che vi possa iniziare a piacere un ragazzo che prima non sopportavate ?
In amore & in guerra tutto è possibile xD
Si si u.u E' successo a me personalmente!
v.v a me non è mai successo xD perchè sono amica un po' di tutti xD
si ù.ù. nn so se vedevi il mondo di patty ma è quello ke succede tra jusy e guido
Io credo che sia proprio il fatto di non sopportare una persona che ti spinge ad avvicinarti a lei per scoprire il suo cuore! :ok:
nulla ha scritto:
si ù.ù. nn so se vedevi il mondo di patty ma è quello ke succede tra jusy e guido
ah bè, xkè quella è proprio la realtà vera e propria =A= ... cmq tralasciando il sarcasmo.. penso sia possibile.. anche perchè il fatto di detestare una persona significa cmq che c'è una specie di legame che ti unisce a lei e il passo tra detestare e piacere non è tanto lungo.. poi è una cosa normale e tipica dell'uomo il cambiare idea rispetto a fatti/cose/persone ^^
dipende u_u
io ad esempio non sopporto un mio compagno di classe e lui non sopporta me, ma tutti dicono che dovremmo metterci insieme ._."
misteriosa98 ha scritto:
dipende u_u
ma tutti dicono che dovremmo metterci insieme ._."
a jasper non piace questo elemento XD
::::::::::::
Ma direi proprio che sì :) tralasciando l'esempio del mondo di patty -.-
Ah beh a me succede solo cosi-.-" Se avete una cura ditemelo!xD
fancydream ha scritto:
misteriosa98 ha scritto:
dipende u_u
ma tutti dicono che dovremmo metterci insieme ._."a jasper non piace questo elemento XD
::::::::::::
*muore* XD
che poi io non mi metterei mai con codesto individuo.
Quindi non e' che succede sempre amare e odiare la stessa persona.
a me è successo! :love: [sl ke ora nn mi piace piu' tanto]
si :love:
si:love:
si succede:w: :news: :doll_oeil: :new: :aomd_bisous: :aomd_bave:
Io credo che è possibbilissimo, anke perchè qualke anno fa mi sono ifdanzata con uno cn cui avevo litigato per due anni interi senza parlarci -.-" :aomd_smile: :doll_oeil:
Certo! E' Possibile! :norm:
IO TI POXO DIRE DI SI XKE L'HO PROVATO! MA TNT ADE NN MI PIACE +....
si può succedere eccome!a me xsonalmente è capitato!:news:
io mi sono fidanzata (e lasciata perchè mi ero rotta) con uno che era mio rivale da 1 anno e non ci sopportavamo a vicenda (lo prendevo anche a colpi..)
si possibile
Certo può succedere a me è successo!:ok:
Sì può succedere benissimo bella =D
sisi certo.... succede molto spesso ... anke a me con un mio compagno di classe :)