Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

ehm xD tra poco dovranno scrivere un testamento è.é
920 - scrivere un testamento e lasciare tutto al mio cane xD
919- dire che i teletabbies sono il cartone animato più inutile del mondo (fatto xD)
918-Diventare attrice xD
919- salutare bart simpson
@lady-gogo : il tuo doveva essere il 917 ^^
:::::::::::::::::::::::
916 - imitare darien fawkes e diventare invisibile {senza controindicazioni XD }
915- mh......mangiare tutta la cioccolata del mondo e non ingrassare (sarebbe fico)
@Haru: demone dai denti gialli! X"D *muore*
@giglionero: abbiamo trovato un'altra fan! allora Supernatural non e' ignorato da tutti come pensavo... ma lui e' gia' prenotato XD *incatena Sam*
914 - fare due chiaccere con il sceneggiatore de "Il mondo di Patty"
Ultima modifica di misteriosa98 (18-10-2011 19:25:45)
913 - mandare rigorosamente a fanculo le ragazze che non conoscono il significato di nimrod e sono delle "grandi" fan dei green day -.- (lo sto x fare)
Ti helpo fede! XD
912 - Riuscire a strozzare la faccina -> :mang: perchè non smette di mangiare çAç
911- collaborare con Francythebest ;)
910- dire "non lo so" ad ogni persona che mi chiede qualcosa xD
909 - ehm .. u.uu.u ** .... billie joe xD :love:
angel97 ha scritto:
-.-
angel97 ha scritto:
ahahahhahahah X°°°D
908 - bè,allora io dico jensen ackles :love:
907- cancellare dal calendario il giorno più sfortunato di tutti xD
906- cancellare dal calendario tutti i giorni della settimana tranne il sabato pomeriggio e la domenicaaa
905 - Cercare di capire a cosa caspita servono le espressioni e tutto il resto della matematica che c'è dopo ._."
904 - cercare di capire a cosa serve fare le tavole tecniche
903 ri pensare di provare il 909 :lol:
(O_O) xD
Ehm u.u.u.u Mark Hoppus xD
902- lottare contro un giocatore di westrilng (o come si scrive) batterlo e spezzargli una gamba! xD >:D
901- o.o ed io dico Tom Felton ù.ù :D
Ultima modifica di vale-99 (19-10-2011 20:40:24)
900 - ehm u.u.uu.u ** Alessandro (?) o.O""
899- Andare a scuola in limusine *-* xD
Ultima modifica di claudia-95 (20-10-2011 15:00:21)
898 - uccidere tutte le xsn vanitose <.<
897 - dire a fede che lei ha usato il numer "8 98" (98=mio anno di nascita u.u) ed io in questo momento sto usando l'"8 97" e fede è nata nel 97 appunto xD