Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

ahah beate voi ..:D noi siamo 3 (tra poco quattro *-*) mio fratello Giorgio,Io,Ludovica e.. Fede *-*
Anche nella mia famiglia siamo in 4 : Io e mia sorella e i miei 2 fratelli maggiori
Come dici tu anche Dennis è un nome bello ^_^ , magari quando nascerà vedendo il faccino del piccolo cambieranno nome invece che ARMANDO
Ultima modifica di vannascene (16-10-2011 12:14:48)
ahahah ecco u.u no vabbè,abbiamo trovato un compromesso :D Federico =) (detto per la centesima volta x'DD)
Beh almeno è un passo avanti no? Una volta nato sarete finalmente in 4 . Ma verso che mese nascerà ? ^__^
Verso fine ottobre ^D^ o ai primi di novembre ù.ù
nella mia famiglia siamo 4 i miei genitori io e mia sorella Martina di 4 anni..emh federico mi piace molto!!harry no..che ne dici di andrea? oppure antonio xDD altri ancora posso essere daniele,chiristian,luca,mirco,alessandro (tutti nomi dei miei cuginetti ma sono bellissimi secondo me xD) *-*
è nato ieri :3 Si chiama Federico! ^^
:aomd_bravo: Auguri , ora siete in 4 ! ^___^
Sì ! :D Grazie Fede e Lore :D
auguriiiiiiiiii!!saraà un'amoree :love:
Lo è. Grazie ;D
Chissà com'è carino :star: *__*
cucciolo se è bello come te poi Vale...!(è un complimento e...)(:ok: :ok: :ok: auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!:fete: :fete: :fete: :bisous:
AUGURIII!! troppo bello, volgio avere un fratellino piccoliximo >.< nn una sorella rompiscatole di 11 anni v.v
Ultima modifica di sissy4ever (11-11-2011 18:45:58)
Graziee Mati ^^
@Sissy4ever: Ahahah, io pure ho una sorella di undici anni v.v ma se ne sta sempre in disparte >_> poi ho anche un fratello di quattordici anni xD Lui sì che è rompiscatole u_u
vale-99 ha scritto:
Graziee Mati ^^
@Sissy4ever: Ahahah, io pure ho una sorella di undici anni v.v ma se ne sta sempre in disparte >_> poi ho anche un fratello di quattordici anni xD Lui sì che è rompiscatole u_u
beata ke la tua è in dispartee v.v la mia o in mezzo o proprio dentrooo
Ahahah ma poverina ç__ç
Augurii (: Magari avessi io fratellini o sorelline più piccole io ne ho solo più grandi che mi comandano a bacchetta -.- Vabbè .. Comunque i nomi che piacciono a me sono Alessio, Daniele, Luca, Simone,Giacomo (;