Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Io come tutte le altre amo i miei amici,fra i tanti ci sono quelli di OhMyDollz che ho potuto conoscere grazie a Sarah,l'amministratrice del gioco.Sono passati 4 anni dalla pubblicazione in Internet del gioco ed è sempre migliorato tantissimo.Certamente a volte ci sono stati problemi,ma Sarah e il Team della Feerik e in più le moderatrici lo hanno risolto il più delle volte,cercando di non ripeterlo e mi riferisco ad errori non nel senso "Bugs" ma spirituali.Hanno cercato di darci il meglio e mantenere pulito l'ambiente di molte persone.E a volte però il loro magico e prezioso aiuto viene trascurato,da chi non rispetta le regole,chi è volgare nei loro confronti e nei confronti di tutti gli altri.Ho pensato che persone così (come Mamy,Sarah e Madame)non si trovano spesso! Ormai nessuno legge più questo spazio e altri invece fraintendono il significato di ciò che c'è scritto,ma so con certezza che quando le moderatrici,l'amministrastrice e tutte le altre persone che si occupano di OhMyDollz,ogni volta che sono in difficoltà,scoraggiate o stanche vengono qui per leggere i nostri post dedicati a loro!E' per questo che dobbiamo scrivere sempre pensando a chi legge dall'altro lato dello schermo.
Grazie Sarah!
Grazie Mamy e
Grazie Madame!!!
ma è possibile che tutti si dimenticano di arthes!!??
Se è per questo Nulla non c'è nemmeno evadiva e se potevi guardare prima la data!
E' scritto nel 2011 questo messaggio e Arthes non era ancora moderatrice!Miss13-07-11 era la mia doll...lo è anche ora ma non la uso piü