Annuncio

Nouveau Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 06-10-2011 16:38:23

pinkmiss
Membre
da: boh u.u

love teknology u.u

ciao ragazze :D visto che steve jobs, (il mito della tecnologia, io lo ricorderò sempre) è morto :( mi è venuto il pallino dell'idea.....senza il nostro idolo come immaginereste la tecnologia in futuro? forse ci saranno auto che svolazzano xD porte che si aprono elettronicamente...letti volanti.....boh? spiegate voi xD e se ci riuscite mettete immagini della tecnologia futuristica (si scrive così? xD) :)

Ultima modifica di pinkmiss (06-10-2011 16:45:38)

Non ho bisogno di essere circondata da persone false...
[Marty]

#2 06-10-2011 16:40:29

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Re: love teknology u.u

pinkmiss ha scritto:

ciao ragazze :D visto che steve jobs, (il mito della tecnologia, io lo ricorderò sempre) mi è venuto il pallino dell'idea

Scusa se sono un po' pignola ^^" ma hai dimenticato qualche parola, perchè così la frase non ha senso u.u .. xD

Ultima modifica di vale-99 (12-08-2012 18:42:21)

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#3 06-10-2011 16:45:25

pinkmiss
Membre

ah giusto xD ora correggo u.u

[Marty]

#4 06-10-2011 16:48:46

vale-99
Membre

ok :good:
Comunque non so, sarebbe bello andare a spasso nel tempo :D se la teoria delle particelle che viaggiano più veloci della luce (o qualcosa del genere XD) è vera, mi ha detto il mio professore, che un giorno potremmo farlo ! :norm: Andrò nel 1944, e farò la cattiva con i Nazisti è_é

#5 06-10-2011 16:53:42

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

Non mi so spiegare xk ora apri 1 discussione su di lui se fino a 1 ora fa non sapevi della sua esistenza .. :quoi:

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#6 06-10-2011 16:58:57

vale-99
Membre

Ahah, ci ho fatto caso anch'io .. xD

#7 06-10-2011 17:12:40

Ancien joueur shishi-97
Invité

xD io vorrei un letto volante xD vi immaginate che figata sarebbe andare a dormire?? xD
*apre la finestra* *si sdraia sul divano e vola fuori dalla finestra*

#8 06-10-2011 17:13:17

vale-99
Membre

Io queste cose me le sogno la notte x°D

#9 06-10-2011 17:31:16

Ancien joueur shishi-97
Invité

v__v anche io xD ecco perchè le scrivo.. no vabbè dai... scherzo :"3

#10 06-10-2011 17:34:29

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

angel97 ha scritto:

Non mi so spiegare xk ora apri 1 discussione su di lui se fino a 1 ora fa non sapevi della sua esistenza .. :quoi:

QUOTO!

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#11 06-10-2011 17:47:47

pinkmiss
Membre

angel97 ha scritto:

con una ricerca su internet ho scoperto chi è u.u

[Marty]

#12 06-10-2011 20:23:17

pinkmiss
Membre

forse nel futuro la gente sarà così:
http://www.myconfinedspace.com/wp-content/uploads/2008/06/futurama-cast.png

[Marty]

#13 06-10-2011 20:27:02

Ancien joueur shishi-97
Invité

v.v spero proprio di no.

#14 06-10-2011 20:28:03

pinkmiss
Membre

idem 0.o

[Marty]

#15 06-10-2011 23:00:42

vale-99
Membre

aahahahah, futurama v__v La mia trasmissione Miterrima (?) :D

#16 07-10-2011 00:23:54

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Ok, ora non prendetemi per critica, ma idolatrare un uomo mi sembra assurdo.... Si, perchè è questo ciò che era un UOMO. Esistono nel mondo un milione di gente che ogni giorno inventa cose che sono importanti nella vita. Avete presente il creatore della microsoft? Un certo Bill Gates se la memoria non mi inganna. Senza di lui niente microsoft ne il sistema operativo windows ne tutto quello che ne consegue (guardate il vostro pc e immaginate che non ci sia, almeno chi non ha un mac). Guarda caso pure lui è del '55. Ma sono più che certa che non vi accorgereste della sua morte a meno che non lo dicessero i telegiornali. E invece eccovi qui ad idolatrare un inventore, come ce ne sono tanti stati in passato che hanno creato cose senza cui il lavoro di quest'uomo non sarebbe mai esistito (Franklin e Edison vi dicono niente? Tanto per citarne due importanti).
Perciò ok, è morta una persona che ha fatto delle belle cose, molto importanti, ma... (si, lo sto per dire) NON SONO INDISPENSABILI AL MIGLIORAMENTO DELLA VITA, NE ALLA VITA STESSA (=si vive anche senza I-phone/pad/pod etc.).

E come sempre voglio specificare che è solo un parere personale, non vi sto dando delle cretine o cose simili, perchè non mi permetterei mai, visto che ognuno è libero di credere in ciò che vuole (io ad esempio non credo in Dio, ma rispetto chi ci crede) e idolatrare chi più gli piace. Però per favore, vi supplico in ginocchio, non aprite ventordicimila discussioni su quest'uomo, una è più che sufficiente, e questa è la terza che vedo in cui comunque viene citato (e comincio ad esserne nauseata, perchè sono DOPPIONI con lo stesso argomento, sebbene questa parli anche di altro, ma poteva essere proposta in modo migliore :sad: )... O comincio ad aprirne ventordicimila (ognuna con una persona diversa come soggetto) per piangere la scomparsa di persone come Tesla, Einstein, Da Vinci, Marconi, Fermi, Newton, Archimede, Ramsay, Fleming e non vi dico quanti altri. Alcuni vi devono essere familiari, alcuni sono premi nobel, e alcuni di loro con le loro scoperte o invenzioni vi hanno salvato la vita o l'hanno salvata a qualcuno della vostra famiglia (magari una bisnonna). Diamo i meriti alle persone, ma per favore, non esageriamo.

E lo scrivo qui perchè per me non è un MITO della tecnologia, chi ha inventato il pacemaker è un mito (perchè ha salvato molte vite), chi ha inventato gli allarmi anti-incendio è un mito (vedi sopra) e molte altre cose simili che hanno contribuito a rendere la nostra vita più lunga e più sicura.

Per quanto riguarda il futuro, prevedo che ci distruggeremo con le nostre mani, non perchè la tecnologia si rivolterà contro di noi, ma perchè saremo così dipendenti dalla tecnologia per sopravvivere che quando le fonti di energia non rinnovabile saranno finite e non ci basteranno quelle rinnovabili saremo fregati e sopravviveranno solo coloro che si sapranno adattare. Ci ritroveremo a dover scegliere se attaccare alla corrente il pc oppure un generatore di ossigeno, perchè per quella volta non ci saranno più alberi a fornirci ossigeno e il sole sarà oscurato dai fumi di smog (quindi anche i pannelli solari e fotovoltaici non basteranno per tutto), sempre se il buco nell'ozono non sarà talmente grande da lasciar passare i raggi ultravioletti attraverso il nostro scudo protettivo che scioglieranno i ghiacci e quindi ci ritroveremo a doverci evolvere con le pinne... e sotto al mare dubito che ciò che ha inventato Steve Jobs funzioni....

Apocalittico, vero? Ma non temete, per quella volta saremo morte (di vecchiaia si spera), sempre che qualcuno non inventi qualcosa che ci tenga in vita per secoli....
E ora mi pongo una domanda... Chi riuscirà a leggere tutto e a capire che non voglio offendere, ma chiedere di ragionare sulle varie possibilità? Ad esempio che molte di voi fra un paio di settimane non si ricorderanno più di chi è Steve Jobs? (Tranne Angel97, sono sicura che Fede non lo scorderà proprio mai u.u)

Ultima modifica di arthes (07-10-2011 00:43:01)

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#17 07-10-2011 13:11:02

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

arthes ha scritto:

Perciò ok, è morta una persona che ha fatto delle belle cose, molto importanti, ma... (si, lo sto per dire) NON SONO INDISPENSABILI AL MIGLIORAMENTO DELLA VITA, NE ALLA VITA STESSA (=si vive anche senza I-phone/pad/pod etc.).

ò,ò io non vivo senza di loro u.u sono proprio pazza D: :love:

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#18 07-10-2011 13:44:07

vale-99
Membre

Un po' concordo con Athes... un po' u_u

#19 07-10-2011 15:14:21

pinkmiss
Membre

arthes ha scritto:

Per quanto riguarda il futuro, prevedo che ci distruggeremo con le nostre mani, non perchè la tecnologia si rivolterà contro di noi, ma perchè saremo così dipendenti dalla tecnologia per sopravvivere che quando le fonti di energia non rinnovabile saranno finite e non ci basteranno quelle rinnovabili saremo fregati e sopravviveranno solo coloro che si sapranno adattare. Ci ritroveremo a dover scegliere se attaccare alla corrente il pc oppure un generatore di ossigeno, perchè per quella volta non ci saranno più alberi a fornirci ossigeno e il sole sarà oscurato dai fumi di smog (quindi anche i pannelli solari e fotovoltaici non basteranno per tutto), sempre se il buco nell'ozono non sarà talmente grande da lasciar passare i raggi ultravioletti attraverso il nostro scudo protettivo che scioglieranno i ghiacci e quindi ci ritroveremo a doverci evolvere con le pinne... e sotto al mare dubito che ciò che ha inventato Steve Jobs funzioni....

nooooooooooooooooooo D: non riuscirò ad avere il mio letto volante e le porte che si aprono a password e riuscire a divertirmi solo perchè morirò intossicata di fumo e diventerò un pesce T.T

Ultima modifica di pinkmiss (07-10-2011 15:15:43)

[Marty]

#20 07-10-2011 15:50:22

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

pinkmiss ha scritto:

arthes ha scritto:

nooooooooooooooooooo D: non riuscirò ad avere il mio letto volante e le porte che si aprono a password e riuscire a divertirmi solo perchè morirò intossicata di fumo e diventerò un pesce T.T

Pensi davvero di riuscire a vivere fino a quel giorno?  .-.
La mia previsione è di almeno un centinaio di anni da adesso, se non di più u.u

Sempre che prima il sole non diventi una gigante rossa (ma qui si parla di miliardi di anni)... E allora non basterà tutta la crema solare del mondo e neppure gli occhiali da sole di marca...
Visto che forse anche la terra finirà inglobata dall'espansione del sole...

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

Footer forum