Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
io ad esempio ho un cellullare touch della nokia( è l'unica marca che produce ottimi cellulare resistenti..purtroppo costano tanto :pleur: ) che mi è costato 180 euro ma si sente benissimo la musica,poi posso andare su internet che va velocissimo e se devo stampare collego il cellulare con un computer qualsiasi... vabbè che ho il computer a casa ma questo cellulare è la mai salvezza..quindi basta comprare un normale cellullare secondo me.. poi vedi tu.. questo è il mio parere.. poi l'ipad credo che sia bello grandino(una volta avevo visto uno, solo che non mi ricordo più com'èXD scusa se sbaglio) e non sono una ragazza che adora andare in giro con una borsa che contiene solo l'ipad XD
domanda: la l'ipad non serve per leggere solo i libri? :quoi: almeno la prima cosa che senti su questo prodotto è queto.
xisos: è questo??
questo è quello di mia sorella, le è caduto un miliardo di volte ma nn ha nemmno un graffio!
Anch'io ho quello che ha messo shishi, solo bianco! *-*
Ma l'ho pagato circa 100 euro xD
si è quello :magic: solo che il mio è 5230 credo che quello dell'immagine sia la versione evoluta.. poi il bello che non ha nessuna differenza dal mio cell e non capisco perchè la chiamino versione evoluta.. bhòXD
sisi è come quello di mia sorelllaaaa
:pleur: :pleur: purtroppo io lo avevo comprato dopo natale.. e non c'era più lo sconto se nò anch'io lo pagavo a 100 euro :pleur: :pleur: che fregatura prima non avevo manco 1 euro
Ah mi dispiace D: io lo avevo proprio preso per Natale! >.<
shishi-97 ha scritto:
sisi è come quello di mia sorelllaaaa
la nokia è adatta a gente che ha diffioltà a farlo cadere goni volta XD
piccola domanda... non è mai successo a tua sore che dopo l'accensione del cell comparisse un schermo bianco, toccando lo schermo prima del codice pin, che rimaneva fisso senza alcun modo per accedere al menu? a me succede cosi ma non sempre
xD anche mia sorella xD fortuna xD io invece ho questo:
però è nero.. sempre della nokia... xD sn i più resistenti..xD
una volta ne ho comprato uno della samsung, era bellissimo, però l'ho fatto cadere una volta e si è diviso in mille pezzi :sad:
adesso ho questo!
iloveusa ha scritto:
Ah mi dispiace D: io lo avevo proprio preso per Natale! >.<
che fortuna >.< il bello che non c'era neanche l'altra versione del nostro cell visto che costava 10 euro in meno( chi sà il perchèO.o) cosi spendevo 170 eurlo :(
shishi-97 ha scritto:
xD anche mia sorella xD fortuna xD io invece ho questo:
http://www.mondoinformatico.info/foto/n … 163584.jpg
però è nero.. sempre della nokia... xD sn i più resistenti..xD
una volta ne ho comprato uno della samsung, era bellissimo, però l'ho fatto cadere una volta e si è diviso in mille pezzi :sad:
adesso ho questo!
aveeeeeeeeeeeeeeee era proprio quello che vollevo avere ioooooooooooo O.o ma quanto ti è costato?? un botto??? più di 200 credo
si è vero quelli della samsung non valgono un accidenti ma anche i cell delle altre marche.. spendi poco a confronto di quelli della nokia ma non conviene perchè il tuo essendosi rotto hai dovuto sborsare altri soldi per acquistare uno nuovo perciò avrai speso il doppio sicuramente :(
Il mio ex telefono :pleur: 5800 xpress music :love:
Io lo pagai (mio padre senza dirmelo xó) 350€ :pleur:
Ora lo ha mio padre xk si trova meglio lui...
Io ho il suo lg gt 250 mi pare ke sia cosí xD 100€ era un regalo ..
Poi il 20/4 comprammo l' i phone 4 .. 650€
E ora il 17/8 l' i pad 2 .. 423€ (600$)
angel97 ha scritto:
Il mio ex telefono :pleur: 5800 xpress music :love:
Io lo pagai (mio padre senza dirmelo xó) 350€ :pleur:
Ora lo ha mio padre xk si trova meglio lui...
Io ho il suo lg gt 250 mi pare ke sia cosí xD 100€ era un regalo ..
Poi il 20/4 comprammo l' i phone 4 .. 650€
E ora il 17/8 l' i pad 2 .. 423€ (600$)
oddio cosi tanto..O.o... che esagerati quelli della apple-.-'
nn lo so di preciso, me l'hanno regalato i miei appena si è scassato quello della samsung :3 a me piace molto xD
shishi-97 ha scritto:
nn lo so di preciso, me l'hanno regalato i miei appena si è scassato quello della samsung :3 a me piace molto xD
D:
Uppo questa discussione x avvisarvi che steve jobs è morto :pleur: :pleur: :pleur: :pleur:
Cosa ne sará della apple?:(
Oggi sono in lutto u.u metteró una maglia con una mela u.u xD
R.I.P. Steve! ;)
Già l'ho sentito anche io... mi dispiace ! :(
Lo appena letto... ke pekkato era un grande della tecnologia... :sad:
Già .. mia cugina era in barca alle isole Eolie e c'era la "barca" (tnt per dire, era gigante) di Steve Jobs ç_ç Era troppo bella D:
:pleur: poi vi metto cosa abbiamo fatto in classe xD :ouf: :pleur:
Ok ! :pleur:
Ultima modifica di vale-99 (06-10-2011 13:25:37)
steveeeeeeee D: povero!!!
mi dispiace davvero molto.. x me era un grande !!! :intr: