Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Ragazzeeeee :) Ve l'ho detto?! XD no.. u.u Vabbè lo dico ora.. :D verso la fine del mese nascerà il mio fratellino ! dopo di che saremo 4 figli xD Io, mio Fratello Giorgio, Mia sorella Ludovica e ... il mio futuro fratello non ha ancora un identità XD
Io volevo chiamarlo Dennis .. mi piace molto questo nome :3 anche alla mia famiglia piace (le mie idee geniali u.u) ma non sono abbastanza convinti .. -.-" Loro vogliono chiamarlo ARMANDO! Io mi uccido D: secondo voi quali nomi particolari sono belli? Perchè dicono che dev'essere speciale, quindi particolare .. ._________." xD Grazie ! ;D
Ecco... Armando NO TT_TT
Comunque Grazie =D
Beh pensa che la mia cuginetta si chiamerà Giulia :honte: Non che abbi niente contro quel nome ma è troppo comune e non mi piace affatto -.- Chiamatelo Leonardo xD Come mio fratello :3 O Luca (Nome comune) u.u
:3 mamma mia! finalmente una buona notizia oggi!! (dopo quella di steve sono giù..) auguriiiiiiiiii xD
io lo chiamerei: matteo <- questo nome l'ho amato fin da quando ero piccina... è fantastico per me! C:
oppure... non ho più idee... congratulazioniii :D
:D mia sorella vuole chiamarlo Harry ._." e i miei sono d'accordo! D: Basta v.v
Harry Potter XD
io lo chiamerei Christian (adoro questo nome u.u) ma Armando nooo XD
che ne dite di leonardo???:applau: :applau: oppure....carlo ???non sono nomi molto comuni in confronto a quelli dei miei cugini(bernardo,oliviero,amelia)ma neanche mattia e giacono sono brutti no??cmq auguri tesoro e fai i complimenti ai tuoi perche fanno crescere il tasso di natalita:lol: :lol: :lol: !!!ske cmq auguliiiiiiiiiiii!
xD Grazie a tutte ! :)
Forse lo chiamiamo Federico, Oppure Adriano ... o Harry ._.° Dannis era perfetto ç__ç
Comunque se si chiamerà Federico sarò felice perchè ho un fratello che si chiama Giorgio, quindi Avro due fratelli: Federico e Giorgio (Fred e George D: xD)
Robert anke se nn mi convince molto Alessio o Andrew altre idee sinceramente non mi vengono
Fred e George XD oddio che bello! :D :D uhm.. nomi poco comuni nn me ne vengono.. ma devono essere nomi italiani o vanno bene anche quelli stranieri?
Se ai miei genitori andava bene Harry... bhè, mi sa che va bene tutto XD
che ne dici di Arthur? o Gilbert? XD no, ok, ora ci penso seriamente... uhm.. a me piacciono Jack o Jake, Michael, Cole, Dean... ^^
Anche a me! Tranne Jack T-T Li proporrò a mamma :D (ma a lei piacciono solo quelli che propone Ludo -.- [mia sorella xD])
bè, chiedi a tua sorella di proporli XD
Sì, buona idea! comunque Federico penso che sia ufficiale =A= se non altro avrò Fred e George come fratelli XD magari potremmo chiamarlo Jake... :D Federico Jake :3 xD mamma odia i secondi nomi, non lo approverà mai TAT
Ultima modifica di vale-99 (10-10-2011 18:22:52)
vale-99 ha scritto:
:D mia sorella vuole chiamarlo Harry ._." e i miei sono d'accordo! D: Basta v.v
hary potter *ç*
comunque, ecco quelli belli per me:
Luca, Samuel e non mi viene altro D:
yeeee Fred e George! oddio io invece adoro i secondi nomi *o* {anche se io ne ho solo uno -.-}... bè.. altri nomi... possono essere Lucas, Nathan, Chace, Dottore {no, ok, ora torno seria XD }.. William, Liam, James... ^^
Ultima modifica di fancydream (10-10-2011 19:45:49)
xD anche samuele è carino... o manuel <3 xD mon amour!
Manuel :3 xD No, comunque ormai è deciso ... si chiamerà Federico ._.° xD
fancydream ha scritto:
Dean... ^^
no, meglio Sam XD
Federico e' un bel nome, magari riesci a convicere tua mamma a mettergli anche un secondo nome ^.^
Sì, ci provo :3 anzi lo dico a Ludo, che lei riesce a convincere mamma con la faccia da cucciolo :"3
noi siamo 4... sorelle .. tutte e 4 femmine io la + grande la più pikkola è di 5 mesi ^^