Annuncio

Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#276 29-09-2011 14:57:26

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Ooook :D
Casomai se decidero' di far apparire qualcuno (in un futuro lontano) puo' fare anche lui la parte del cattivo?

#277 29-09-2011 14:58:17

fancydream
Membre
da: TARDIS

uh! *o* presa bene ancora una volta a leggere :D eh eh sì,sì mi sa che alla fine scoccherà la scintilla tra flare e lucifer *o*
spuntare da dietro un albero e innamorati alla follia XD
:::
io caso mai x un lontano e futuro ingresso di un personaggio maschile può essere un cattivo/buono/cattivo? {nel senso così è come appare a noi XD}

Ultima modifica di fancydream (29-09-2011 14:59:34)

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#278 29-09-2011 15:08:51

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

fancydream ha scritto:

uh! *o* presa bene ancora una volta a leggere :D eh eh sì,sì mi sa che alla fine scoccherà la scintilla tra flare e lucifer *o*
spuntare da dietro un albero e innamorati alla follia XD
:::
io caso mai x un lontano e futuro ingresso di un personaggio maschile può essere un cattivo/buono/cattivo? {nel senso così è come appare a noi XD}

Giuro che più penso a Flare e Lucifer e più mi sembrano come il diavolo con l'acqua santa xD
Solo che non saprei chi dei due è il diavolo o.o"

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#279 29-09-2011 15:11:25

fancydream
Membre

arthes ha scritto:

Giuro che più penso a Flare e Lucifer e più mi sembrano come il diavolo con l'acqua santa xD

ahahahhhaha XD bè, ma tra i due si vede già che c'è un feeling, o comunque questa loro natura di voler battere l'altro la vedo anche come "passione" e da qui nascerà di certo dell'interesse :D {o almeno ci spero }

#280 29-09-2011 15:26:00

arthes
Membre
Sito web

fancydream ha scritto:

arthes ha scritto:

ahahahhhaha XD bè, ma tra i due si vede già che c'è un feeling, o comunque questa loro natura di voler battere l'altro la vedo anche come "passione" e da qui nascerà di certo dell'interesse :D {o almeno ci spero }

Chissà.. Anche se probabilmente ci sarebbe sempre un po' di "guerra" per il ruolo di "dominante" nella coppia xD
Non vedo l'ora che arrivi Haru, spero che le sia passato il blocco di ieri sera, voglio leggere com'è andata con Gilly Pocket *o*
Intanto preparo un pezzo di Flare per continuare il gdr... Però per pubblicare devo aspettare di sapere che ha fatto anche Saki =)

#281 29-09-2011 16:18:54

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u

Avevo deciso di confondermi tra la folla, intanto segnavo i posti dove passavo con dei segni di pugnale,ottenuto materializzando del vento e dandogli quella forma.
Non sapevo dove andare, ma avrei pensato alla fine in che luogo mi sarei ritrovata, quando avrei avuto la certezza che non ci fossero pericoli...

Why is a raven like a writing desk?

#282 29-09-2011 19:04:26

fancydream
Membre

PREMESSE:
§ Prima mi sentivo ispirata quindi ho scritto, ma temo di aver scritto un po' troppo :ouf:  scusate, ma è tutto un'unico pezzo e non sapevo quando dividerlo.
§ il personaggio maschile comparso fa solo un cameo (scusate il gioco di parole), ho visto dopo che avrebbe potuto sembrare la storia del tipo "appare dietro un albero e dichiara il suo amore" ma non è così, la storia verrà spiegata più avanti, . Questo era solo una comparsa, la sua vera apparizione evverrà più avanti... ma se così non va bene, la toglierò.e ricordate.. lui non è mai ciò che sembra..

Procedevo a velocità sostenuta, ma sempre camminando per non destare sospetti. Non avevo compreso appieno il motivo di quella confusione scaturita dalla comparsa del drago di Flare ma avevo la strana sensazione che non fosse nulla di buono. Sentivo la stoffa  del cappuccio scivolare leggermente dalla presa delle  dita tremanti, ma era più forte di me, non riuscivo a placare l'agitazione. Cercai di non fare né scatti né tanto meno movimenti affrettati. Rallentai dinnanzi a una bancarella e con finto interesse mi avvicinai, gettando nel mentre un veloce sguardo nella direzione da cui ero venuta: la tranquillità era tornata a reclamare il posto che le spettava. Tornai a posare il mio sguardo sugli oggetti esposti. La maggior parte erano strani oggetti di legno o di metallo. Uno in particolare destò la mia curiosità: si trattava di un ciondolo, un cameo, raffigurante il viso di una giovane donna. Non sapevo il perché ma qualcosa, forse la familiarità di quel ritratto mi attirava e senza rendermene conto vidi il mio braccio tendersi verso quel ciondolo. <Vedi qualcosa che ti interessa?> mi chiese una voce maschile da dietro il bancone.
Ritrassi velocemente la mano e spaventata alzai lo sguardo: un uomo stempiato dai capelli unticci mi fissava ammiccante, le mani incrociate appoggiate sulla prosperosa pancia. <Per quello> Fece un cenno verso il cameo. Evidentemente aveva notato il mio interesse per quell'oggetto. <ti faccio un prezzo speciale. Non faccio sconti si intende, ma potremmo trovare un accordo> Mi strizzò l'occhio. Non sapevo cosa intendesse con “accordo” ma non ci tenevo affatto a scoprirlo. Cercai di trattenere il disgusto ma non fui sicura di esser riuscita a non farlo manifestare sul mio volto.
<Ehi!> Gridò alzandosi di scatto.<Ridammelo>Non avevo idea di cosa stesse parlando. Io non avevo preso niente  e a dirla tutta non avrei neanche potuto visto che l'unica cosa preziosa che avevo era anche l'unica arma che possedevo. E l'altra modalità di pagamento non era neanche stata presa in considerazione dalla mia mente. Indietreggiai e iniziai a scuotere la testa. Nonostante la grossa corporatura quell'uomo fu veloce  a sporgersi oltre il banco e in un attimo la grassa mano si strinse attorno al mio polso. Cercai di divincolarmi dalla sua presa ma con scarso successo. Nessuno badava a noi, proseguivano con la loro vita tranquilla per alcuni frenetica per altri, probabilmente credendomi anch'essi una ladra. <Tu non vai da nessuna parte. Ridammi il medaglione.>
La sua presa iniziava a farmi male. <Lasciami> lo supplicai ma non diede segno di avermi sentito. <Piccola sporca ladra. Tu non te ne vai di qui finché quel medaglione non torna su questo banco> Il suo viso si era fatto paonazzo una grossa vena gli aveva iniziato a pulsare sul collo. <Ne sei sicuro?> lo schernì la voce di un giovane ragazzo, abbandonatosi addosso al muro, apparentemente addormentato.  Colto alla sprovvista l'uomo allentò la presa ma non abbastanza da permettermi di liberarmi. Mi voltai e vidi il ragazzo avvicinarsi reggendo un pezzo di legno. Sotto i nostri sguardi esterrefatti scaraventò l'oggetto contundente contro il braccio del mercante. In un urlo di dolore si ritrasse e io caddi a terra, il cappuccio riverso sulle mie spalle. Senza dargli il tempo di rialzarsi, quello strano ragazzo mi superò e mi afferrò il braccio.
Ma non fu una presa prepotente come quella dell'uomo, il suo era un tocco gentile. Inizialmente arrossii a quel contatto ma non ebbi il tempo di esser più di tanto scandalizzata poiché il mercante era in procinto di alzarsi e, una volta superato il suo banco, ci avrebbe raggiunto subito. Mi aiutò a sollevarmi e, sempre tenendomi per mano, iniziò a correre. Lo seguii, spaventata ma anche leggermente eccitata per l'accaduto. Superammo un agglomerato di gente e ci immettendo in una vietta secondaria.
Ormai le urla in lontananza si erano attutite. Lo sconosciuto scoppiò a ridere e non riuscii a fare a meno di imitarlo. <Bene, il mio compito è terminato gentile donzella> Fece un pomposo inchino e si girò per andarsene, ma dopo qualche passo si voltò nuovamente. <Dimenticavo> Si frugò nelle tasche e da una tirò fuori un piccolo oggetto luccicante. <Tieni> Disse lanciandomelo. Lo afferrai per poi fermarmi quando lo riconobbi: era il cameo che stavo osservando prima al banco di quel mercante. Ero stupita. Alzai lo sguardo con fare interrogativo. Esigevo delle risposte. Ma lui non c'era più, come era comparso era sparito.

#283 29-09-2011 19:42:16

Ancien joueur haru-chan
Invité

Ciao...perdonate la prolungata assenza.
Mi dispiace, ma in questo momento non sono in vena di scrivere nulla; spero che Arthes mi perdoni, ma non voglio e non riesco ad inventarmi nulla ora come ora.
Purtroppo sto passando un brutto periodo, ma spero di riuscire a tornare, prima o poi.

#284 29-09-2011 19:42:55

arthes
Membre
Sito web

Ma che bel pezzo Cassie *o*
E a dire il vero non mi da l'impressione (stando a quello che ai scritto) di "compare e dichiara il suo amore".  Intrigante personaggio.

Certo che Arthes perdona Haru, non c'è nemmeno da chiederlo.
Ok, proseguo con Flare intanto...
=======================================================
Non sapeva per quanto aveva corso, ne verso dove. Il cuore le batteva all'impazzata per portare sangue e ossigeno in ogni angolo del suo corpo. - Dove sei? - la domanda di Flare ebbe una risposta immediata, una sorta di mappa per immagini che il drago le inviava per trovarla. Un po' più lucida, la ragazza corse verso il limite della città verso la foresta. Pochi metri, solo pochi metri di alberi e rami che le graffiavano il viso e si impigliavano alle ali. Le fitte erano meno dolorose, ma continuavano a farle lacrimare gli occhi e contrarre le labbra in smorfie.
Finalmente arrivò nella radura dove si era nascosta Lunalie. La ragazza corse ad abbracciare il collo del drago e scivolare in ginocchio in lacrime. Non l'aveva mai fatto. Ma non aveva mai avuto paura fino a quel giorno. Il drago abbassò il muso e le sfiorò i capelli per trasmetterle la sua calma e sicurezza.
Flare iniziò a calmarsi e a riprendere a ragionare. Per prima cosa doveva ricongiungersi con le altre. Le altre! Come un fulmine a ciel sereno le ricomparve davanti agli occhi la scena di qualche ora prima - Spero che Haru stia bene -
Se le altre avevano approfittato della situazione erano salve. Ma la rossa era vicino ai due, come lei. E se solo il ragazzo dai capelli corvini l'aveva seguita, forse l'altro... No. Non voleva neanche pensarci. Doveva tornare in quelle vie e ritrovare le altre. Sperando di non incontrare di nuovo il moretto. Lunalie la sfiorò di nuovo.
- Hai ragione. Pensarci non serve a niente. Tu resta qui e fai attenzione. - Flare carezzò il muso del drago, per poi ripartire verso il villaggio. Lentamente le ali stavano smettendo di dolere, ma non avrebbe potuto usarle. - Speriamo di trovare anche qualcuno che venda abiti, ora un mantello mi farebbe davvero comodo -
Ora che sapeva di essere braccata era meglio diventare anonima.

Ultima modifica di arthes (29-09-2011 19:50:57)

#285 29-09-2011 21:35:13

Ancien joueur
Invité

ciao! sono sempre giglionero... uso questa mia altra doll perchè voglio anche io un antagonista....
=============================================================================

nome:Kazuma
carattere: estroverso, solitario, indisponente, falso,meschino, obbediente,ama fare le cose da solo, si tiene in contatto con gli altri grazie a un trasmettitore inserito nell'anello che porta all'indice.
armi: porta con sè un pugnale e una spada d'argento, può controllare i fulmini e il vento
immagine:
http://s4.subirimagenes.com/privadas/previo/thump_644002kazuma.jpg
http://livehouse.free.fr/snapshot20070419233452_small1.jpg

#286 29-09-2011 21:37:22

arthes
Membre
Sito web

Pure lui i fulmini.... Piaciuto troppo il pezzo in cui mi scossa le ali? xD
Comunque Lucifer non è l'antagonista di Flare... E' un cattivo in generale...
Si è trovato contro Flare solo perchè la parte demoniaca di Flare ha avuto il sopravvento e le ha fatto fare una cosa stupida... E perchè avevo voglia di scrivere un pezzo di "azione" serio...

Ultima modifica di arthes (29-09-2011 21:40:27)

#287 29-09-2011 21:41:44

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

oki arthes... vorrei chiederti... come facciamo a metterci daccordo per quello che devono fare sti 3 bellissimi gnocchi? (avverto k x qualunque seduzione Kazuma è mio >.<)

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#288 29-09-2011 21:44:50

arthes
Membre
Sito web

Tu cambia il potere dei fulmini con qualcosaltro e parliamo di collaborazione... Anche se devo vedere con Haru anche. Lucifer e Gilbert lavorano in coppia, ma Lucifer a malapena sopporta di lavorare con il sadico, il terzetto non so come funzionerebbe.
E poi Kazuma non ama fare le cose da solo?

#289 29-09-2011 21:47:14

giglionero
Membre
Sito web

beh, kazuma ama fare le cose da solo, ma ho anke detto k è obbediente e che esegue qualunque ordine, quindi.... cmq ho cambiato i fulmini con il fuoco... =3

- Try, P!nk

#290 29-09-2011 21:48:19

giglionero
Membre
Sito web

heizo-e-sakura ha scritto:

ciao! sono sempre giglionero... uso questa mia altra doll perchè voglio anche io un antagonista....
=============================================================================

nome:Kazuma
carattere: estroverso, solitario, indisponente, falso,meschino, obbediente,ama fare le cose da solo, si tiene in contatto con gli altri grazie a un trasmettitore inserito nell'anello che porta all'indice.
armi: porta con sè un pugnale e una spada d'argento, può controllare il fuoco e il vento
immagine:
http://s4.subirimagenes.com/privadas/previo/thump_644002kazuma.jpg
http://livehouse.free.fr/snapshot20070419233452_small1.jpg

- Try, P!nk

#291 29-09-2011 22:36:00

arthes
Membre
Sito web

giglionero ha scritto:

cmq ho cambiato i fulmini con il fuoco... =3

Grazie per il cambiamento ^^ Almeno così non sono troppo simili.
Per i tre cattivi non so, è faticoso anche in due gestire il duetto, se li facciamo lavorare in tre è complicato. Poi penso sia più divertente se i cattivi e gli ostacoli arrivano separatamente. Soprattutto se non siamo in troppe a sapere che succederà. Se solo tu gestisci Kazuma io e Haru non sappiamo niente in anteprima, come Cassie, Sere e Alice. Allo stesso modo quando compaiono Gilbert e Lucifer siamo solo io e Haru a sapere le cose in anteprima.
Poi anche a livello di personaggi. Come già detto mi esce pazzo Lucifer, già non sopporta il modo di lavorare di Gilbert definendolo un amante della "perdita di tempo".

#292 29-09-2011 22:50:31

Ancien joueur haru-chan
Invité

Uhm...pezzo dell' inseguimento tra Gilly e Haru °A°

Haru continuava a correre, mentre con una mano frugava furiosamente nella tasca dei pantaloni.
-Uh, scappi?- la voce irritante dell'albino le arrivava chiara e strafottente.
Come era riuscito ad avvicinarsi così velocemente?
Afferò il pugnale. La beretta era stata persa all'inizio della corsa.
Tuttavia era riuscita a ferire l'albino ad un braccio, in precedenza.
-Dio, sembro una mocciosa...- appiattì la schiena contro l'albero, tendendo l'orecchio.
Nessun rumore.
Abbassò il braccio tremante.
-Cappuccetto rosso? Cappuccetto rosso? Su, non nasconderti. Su!- indugiò un pesante silenzio.-Sono il lupo cattivo!- la voce di Gilbert risuonò gelida dietro Haru.
La ramata avvertì una fitta lancinante alla testa.
Si piegò in avanti, lasciandosi scappare un gemito soffocato di dolore.
-Fa male, vero?-
Di nuovo la sua maledettissima voce.

Ultima modifica di haru-chan (29-09-2011 23:02:59)

#293 30-09-2011 13:20:42

giglionero
Membre
Sito web

Minkia quanto ho scritto! Spero vi piaccia
===============================================
===============================================

mi guardai intorno... perchè nessuno mi aveva ascoltata quando avevo detto che bisognava stare unite? i due ragazzi strani non c'erano più. Vidi in lontananza degli occhi azzurri, guardai meglio. Chi era quel ragazzo? Si stava avvicinando, in mano teneva un pugnale, d'argento credo, e aveva sul viso un sorriso compiaciuto. Indietreggiai di qualche passo, ma andai a sbattere contro una bancarella. Imprecai. Non potevo volare, era pur sempre una magia, e avevo promesso che non ne avrei più fatte. MI voltai, però guardando con la coda dell'occhio dietro di me, si stava avvicinando. Iniziai a correre, sentivo il suo passo sempre più vicino.
Ero uscita dal villaggio ormai, e non sapevo cosa fare. Dovevo decidere... o l'accampamento o scappare.... corsi verso il bosco, mi nascosi dietro un albero. Sentivo i suoi passi, ricominciai a correre, quando una folata di vento mi fece cadere attera. Cercai di rialzarmi, ma ogni volta il vento mi spingeva nella parte opposta.
Sentii uno strano calore dietro di me, ma come, se c'era tutto quel vento? Mi voltai con gli occhi pieni di paura. Fuoco. Si, il fuoco stava avanzando nella mia direzione. Ora il vento aveva cessato di soffiare. MI voltai per scappare ma davanti a me trovai soltanto il ragazzo che mi aveva seguito. Sul volto aveva lo stesso sorriso malizioso di prima. Avevo paura, ma questo ragazzo mi dava conforto. Abbassai gli occhi e vidi qualcosa luccicare. MI ero dimenticata del pugnale. Alzai lo sguardo e chiesi <Perchè? Cosa ti ho fatto io?>. Ma lui neanke mi ascoltava. Fissava la mia spalla ferita. Prese un lembo della fascia che la ricopriva e   tirò. Era come se strappasse haru da me, infondo era lei che me l'aveva fasciata. Il sangue coagulato era rosso fuoco. il fuoco! mi voltai ma non c'era più. Tornai a guardare il ragazzo, ma lui mi stava già puntando contro il pugnale. Schivai un colpo dopo l'altro, ma le forza mi stavano abbandonando. <Chi sei? Cosa vuoi?> dissi mentre schivavo il pugnale per la medesima volta. <E perchè ti interessa? Piccola mocciosa che non sei altro. Lasciati colpire, avrai una morte veloce e indolore> quest'ultimo commento mi rabbrividì, ma non come il ghigno che fece dopo avermi parlato. Appena fece una tregua, anche se esigua, scappai. Corsi corsi corsi. Sentivo qualcosa che mi raggiungeva. Qualcosa mi colpì la spalla e il sangue uscì a spruzzi dalla ferita. Vidi il pugnale conficcato per terra. MI fermai a raccoglierlo, ma vidi che riflessa c'era l'immagine del ragazzo che sguainava una spada, anch'essa d'argento. Ricominciai a correre. Quando, svoltando a destra, un albero mi si piazzò davanti. Ebbi un sussulto. Mi voltai ma il ragazzo non c'era più.
Feci un grande respiro, chiudendo gli occhi. Ma quando gli riaprì mi venne un tuffo al cuore, e penso proprio che quest'ultimo si fermo. Era lui, con la spada sopra la mia testa, che rideva. Quegli occhi  azzurri mi ipnotizzavano. Abbasso la spada, ma non mi colpì in testa. Andò giù giù e, con un'affondo, che solo mia sorella poteva fare, da brava spadaccina, mi ficcò la spada nella coscia. La tirò fuori con un movimento fulmineo.
Ebbi un gemito, un gemito di dolore. Guardai la gamba, e vidi il sangue che usciva in una quantità sorprendente. All'improvviso tutto si fece sfuocato e io caddi a terra. Il tonfo del mio corpo e l'erba morbida e nera furono le ultime cose che sentì.

Ultima modifica di giglionero (30-09-2011 13:47:11)

- Try, P!nk

#294 30-09-2011 13:27:43

Ancien joueur haru-chan
Invité

Si accasciò per terra, tremando e tenendosi la testa. Le ciocche ramate ricadevano scomposte sulle spalle, ancora legate in una disordinata coda di cavallo alta.
Sentì un rumore di passi, il rumore delle foglie secche capestate.
Fu un attimo.
Quando Gilbert, così sadico ma ingenuo, sporse una mano per toccarle una spalla, strinse con forza il pugnale conficcandoglielo nel braccio.
Sentì un grido di dolore e un'imprecazione.
Haru si alzò, con i capelli che le coprivano quasi tutta la visuale, e tremante corse via da quel posto.
Corse per molto, o forse anche per poco, ormai non capiva più nulla.
Finì nel limitare del bosco, accanto al villaggio.
Esausta, con la testa che le doleva ancora e il cuore che sembrava stesse per uscirle dal torace, si appoggiò ad un albero, cercando di trattenere le lacrime amare.
Era scappata. Era stata una codarda.

Ultima modifica di haru-chan (30-09-2011 13:28:26)

#295 30-09-2011 13:59:37

Ancien joueur
Invité

Guardi la ragazza distesa per terra. Dovevo portarla dalla regina oppure potevo tenermela? infondo il mio compito era trovare questa ragazza, in modo che non spifferasse tutto sul questo mondo alle altre. Decisi di tenerla. Ma la volevo viva, non avevo intenzione di portarla in braccio. Bruciai dei rametti e la cenere gliela misi sulla coscia ferita. In poco tempo si sarebbe rimarginata. Decisi di riposarmi un po. E poi che bisogno c'era di dire a quegli antipatici di Gilbert e Lucifer che avevo catturato il nostro primo scopo? Mi addormentai sull'albero dove era svenuta quella mocciosa.

#296 30-09-2011 14:09:33

Ancien joueur haru-chan
Invité

Aspetta...lo scopo primario di Lucifer e Gilbert non era Sakura, bensì tutte. v.v

#297 30-09-2011 14:10:42

arthes
Membre
Sito web

haru-chan ha scritto:

Aspetta...lo scopo primario di Lucifer e Gilbert non era Sakura, bensì tutte. v.v

Yaya, la cattura delle ragazze u.u

#298 30-09-2011 14:13:55

Invité

Tutte che incontrano dei secsi palestrati D:
:::::::::::::::::::::::
Non riuscii a capire per quanto tempoi corsi, forse per ore o forse per pochi minuti.
Non avevo trovato nessun ostacolo nella mia strada e questa mi sembrava solamentre una fortuna sfacciata.
Mi resi conto che non avevamo deciso nessun punto d'incontro, come avrei fatto a trovare le altre?
Ormai mi trovavo ai margini della piccola citta' e davanti a me vedevo la foresta, solo alberi, alberi e... in mezzo a tutto quel verde vedevo una macchia scarlatta, la riconobbi subito: erano i capelli ramati di Haru.
Presi a correre verso quella direzione.

#299 30-09-2011 14:16:40

Ancien joueur haru-chan
Invité

Haru si lasciò cadere sull'erba, il petto ancora scosso da singhiozzi e la testa dolorante.
Si portò le ginocchia al petto, avvolgendovi attorno le braccia.
Si sentiva debole come non mai. Socchiuse gli occhi, fissando l'erba leggera muoversi per via del vento.

#300 30-09-2011 14:19:28

Invité

Non ero molto lontana da lei, riuscii a ranggiungerla in pochi secondi, una volta arrivata vidi che era seduta, scossa dai singhiozzi.
Mi inginocchiai vicino a lei -Cosa... cosa e' successo?-

Footer forum