Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
facciamo un concorso dove mettiamo tutte le foto di qualke conoscente o amico ke e bello
e poi daremo dei voti da 1 a 10 e eleggeremmo il vincitore ke ne dite?
ke ne dite?
e ora?
Ultima modifica di lady-gogo (12-09-2011 11:38:00)
io dico ke nn si vedono le foto XD
si anke io :lol:
Io le vedo ù_ù Carino,ma non troppo x°D
x me sono troppo piccoli e inoltre ho canoni di bellezza molto alti XD quindi più di 3 nn posso dare, sorry...
bhe xke nn lo conoscete ha un carattere bellissimo e il mio best lo adoro e il mio amo tvb cuccioloooo *__*
fancydream ha scritto:
x me sono troppo piccoli e inoltre ho canoni di bellezza molto alti XD quindi più di 3 nn posso dare, sorry...
concordo... ma non nel voto... 1 (per gentilezza u.u)
hemmm ha 13 anni e cmq e parecchio alto nelle foto nn viene un gran ke cmq di pers e + bll ma faemi vede i vostri amici
secondo me prima bisogna chiedere agli amici, sennò si viola la privacy di una persona
hai ragione asal
asal02 ha scritto:
secondo me prima bisogna chiedere agli amici, sennò si viola la privacy di una persona
già... volendo se pubblicassimo qualcosa senza il loro consenso potrebbero denunciarci di violazione della privacy .-.
asal02 ha scritto:
concordo
adesso le vedo hmm li darei un 6 sinceramente
mamma mia!!!:aomd_nrv: se3nza offesa e ...cmq voto:3 tanto per essere generosi...il mio amico maxim è maglio!!!
uno dai miei 3 fratelli x info ho anke una sora
:montr: 6
Il mio migliore amico non è perfetto... ma è simpatico, scherzoso e mi adora per quello che sono... secondo me è questo che conta! u.u Poi non è neanche brutto eh...
lady-gogo, vorrei solo spare, hai detto ai due nelle foto che hai messo le foto qua??
secondo me le prime due foto si vedono benissimo..il mio voto è 8...già c'è di meglio ù.ù
al primo 2 al secondo 8 xP
ma non passo dare il mio parere cosi' perchè quando conosci personalmente una persona la cosa è diverso ^.^
Ultima modifica di ciaoo97 (27-09-2011 15:59:13)
NN è propio di quelle bellezze ma meglio di niente (nn è il mio miglior amico ma solo amico :D) (ha 14 anni) e anke lui (scsate se la foto è storta ma le sto prendendo dal loro Facebook
poi vi metterò anke un'altro ke sicuramente è meglio di questo^^
Ultima modifica di divina010 (24-10-2011 19:35:02)