Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
cara mamy non riesco a capire come fai a creare quelle fantastiche immagine come quelle del ohmycontest o della gazzetta me lo puoi spiegare?
Potresti chiederglielo tramite messaggio privato. è più semplice, no?
infatti u.u
nn credo affatto sia semplice farle.. precisione pazienza e voglia di lavorare *_* quello ci vuole.. oltre a photoshop :ouf:
angel97 ha scritto:
nn credo affatto sia semplice farle.. precisione pazienza e voglia di lavorare *_* quello ci vuole.. oltre a photoshop :ouf:
Oltre a taaaaaaaanta pratica con photoshop e magari un po' di conoscenze grafiche... e tempo da poter dedicare... Dubito che ci metta 2 minuti scarsi per farle.
arthes ha scritto:
angel97 ha scritto:
Oltre a taaaaaaaanta pratica con photoshop e magari un po' di conoscenze grafiche... e tempo da poter dedicare... Dubito che ci metta 2 minuti scarsi per farle.
nooo! 2 minuti? ehh.. non siamo mica mangaka ù.ù
poi se uno dice " io ci metto 2 minuti a farlo"
diventa superficiale e arrogante il suo atteggiamento.
ù.ù
cmq mamy ci mette tanta passione *-* anche per fare il più piccolo dei particolari :D
Sulla passione sono daccordo ^^
Anche perchè i migliori lavori sono il risultato di pazienza, pratica e passione... Almeno è come la penso io =)