Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ciao a tutte... :D
Allora io ho un problema...
Qualche giorno fà.. Ho chattato con un mio ''amico'' e questo dopo un pò mi ha incominciata a chiamare ''vi''. (questo ragazzo a me piace *--*)
Allora io l'ho chiamato pure vi..
E lui mi fa ''perchè mi hai chiamato vi?''
E io ''perchè tu continuavi a chiamarmi cosi...xD''
e lui ''ahahah.. *--*''
e io ''E tu invece, perchè mi hai chiamato cosi? u.u''
E lui ''perchè mi piaci''
E io ''in che senso?''
E lui ''niè scherzavo.. Nel senso dei sensi... Vero senza babbio.. I like you We are the champions and I don't speack italian and know??''
I giorni seguenti gli scrivevo sempre ''hey'' ma non mi rispondeva e non mi risponde mai...!!
Adesso io non so' se stava babbiando oppure no.....!!! >________<
Che ne dite???
Ultima modifica di carletta22 (13-09-2011 02:11:28)
dico che la cosa migliore è che tu smetta di cercarlo!non ti risponde forse perchè non si vuole sentire pressato! lascia che sia lui a cercarti e fatti un pò desiderare. Se vedi che ti scrive non gli rispondere dopo 2 secondi ma lascia passare un quarto d'ora!
vitaaaaaaaa :love: :applau:
u.u vi significa vita, l'hanno detto anche fede e pinkmiss :3
io quoto madamebutterfly v.v nn lo cercare più.. vedrai che se ti vuole sarà lui a cercare te :3
Sinceramente nn sapevo ke vi significasse vita. comunque come anno detto le altre nn contattarlo finchè nn lo fa lui, forse nn ti risponde perchè è un pò imbarazzato di quello che ti ha detto. Secondo me tu le piaci e lui te l'ha rivelato improvvisamente in modo scherzoso dicendo che stava scherzando , forse nn è così. Forse a paura di un tuo rifiuto, ma la prossima volta che ti chiama cerca di uscirci insieme forse stare con te gli renderà le cose più evidenti, ma nn essere invadente e cerca di farlo sorridere e farlo sentire a suo agio.
Però può darsi pure che quel ragazzo abbia avuto qualche problema o è molto occupato.
shishi-97 ha scritto:
io mi chiamo pinky U.U
neppure io non lo sapevo...:honte:
però secondo me anke a lui piaci e con i ragazzi è meglio farsi desiderare ...se gli interessa veramente di te ti risponderebbe subito...ma tu aspetta e al colpo migliore dichiarati...
credimi carletta innamorata!!:love: :lvers: :ok:
pinkmiss ha scritto:
shishi-97 ha scritto:
io mi chiamo pinky U.U
Vita , forse vuol dire k sei importante x lui .. Non
Farti molte illusioni xó.. Come va va.. ._.•
Ragazze scusate se ve lo dico ma non credo che a Carletta serva sapere cosa significa ''Vi'' se glielo ha detto ci sarà un motivo!
Comunque io sono d'accordo con tutte,lascialo stare per un pò e vedi se si fa sentire lui! :magic:
simona9900 ha scritto:
Ragazze scusate se ve lo dico ma non credo che a Carletta serva sapere cosa significa ''Vi'' se glielo ha detto ci sarà un motivo!
Comunque io sono d'accordo con tutte,lascialo stare per un pò e vedi se si fa sentire lui! :magic:
secondo me sì invece, perchè sapendo cosa le ha scritto magari si può decifrare più "facilmente" i suoi sentimenti..
Grazie per i consigli :star:
Ps: Già lo so cosa vuol dire ''vi'' xD :mdr: