Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
ho un seno piccolo cmq mi fa male anche quando non ho il ciclo a volte si mentre altre no e normale?
e poi come mai fa male?
Si preparano ^^" a me ormai non fa male +...
all'inizio fanno male ma dp si metterà apposto tuttto...
:magic:
TI STA CRESCENDO STA SUCCEDENDO ANCHE A ME ,FA TANTO MALE VERO??
si è vero anke a me succedeva un po recentemente infatti fa un ppo male :ok:
se a te fanno male, a me k sn incinta?
Ma a volte fanno male anche perchè stà per arrivare il ciclo oltre che perchè sta crescendo..
francythebest ha scritto:
Ma a volte fanno male anche perchè stà per arrivare il ciclo oltre che perchè sta crescendo..
Anche io sento un dolorino -.-' NOOOOOOOOOOOOOOO!
XD Tamy è la vita xD
a me fanno fale quando sbatto contro qualcosa o si schiacciano,che dolore :non:
miss13-07-11 ha scritto:
quoto ,poi il gg che ti fanno male ti succede di tutto : botte calci gomitate ...
;°°°°°°°°°°°°°°°°((((((((((
A me che ho 12 anni non è ancora venuto il ciclo x la prima volta(x fortuna) xò ho il seno abbastanza sviluppato (giusto x la mia età) xò non mi ha mai fatto male...magari dipende un pò anche dal corpo...:quoi:
è normale, perché ti sta crescendo :)
idem, ti stai sviluppando :mdr: anche se io non ho il ciclo (fortunatamente) il seno mi sta facendo uccidere dal dolore :pleur:
miss13-07-11 ha scritto:
Come hai ragione T-T°° Anche a me succede,solo che quando sono con le amiche non dico niente >_<