Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
ciao a tutti sn dasy e inanzitutto volevo dirvi k se volete sapere qualcosa su di me andate sulla mia pesentazione k ci sn cose moootlo interessanti xD
ma ho ftt questa discussione x fare amicizie conoscere gente insomma...:D
dimenticavo...sn nuova e quindi il sito mi è un po(un po tanto) sconosciuto...mi aiuterete voi veeero?? xDxD
aspetto nuove amicizie eh??
bye bye dasy
Benvenuta :omd: continua a frequentare il furum x tenerti aggiornata sulle ultime novità, e xkè no, x fare amicizie ^^
Oddio che bel nome! *w* Non per niente ho 4 daisy tra le mie dolls secondarie! XD Benvenuta :aomd_bisous: concordo con francy, continua a frequentare il forum ^^ e il gioco presto non sarà più uno sconosciuto! :mdr:
dany182 ha scritto:
Oddio che bel nome! *w* Non per niente ho 4 daisy tra le mie dolls secondarie! XD Benvenuta :aomd_bisous: concordo con francy, continua a frequentare il forum ^^ e il gioco presto non sarà più uno sconosciuto! :mdr:
grazie dici k è carino cm nome?? io l'ho sempre odiato..-.- xD
benvenuta! ^^
grazie dell'accoglienza siete tutte fantastike davvero :bisous:
Nuu come odiato? Io l'adoro *-* ha un suono bellissimo, e mi ricorda la primavera! ( in effetti significa margherita! :star: ) eheh è sulla mia lista di possibili nomi da dare in caso di prole! :mdr: Rivalutalo te prego, è troppo bello!! XD
ciao
concordo cn dany, è proprio un bel nome :ok:
Benvenuta! :bisous:
Welcome to OHMYDOLLZ <3