Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Pagine: 1 2
Discussione chiusa
francythebest ha scritto:
Ah beh u.u io spero ancora che mi arrivi la lettera da hg xD
Anch'io la sto ancora aspettando ç.ç
A me era arrivata... ma poi ho preferito scegliere la scuola di Avalon.... ma taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa :mdr:
iloveusa ha scritto:
mi unisco a voi ma ormai penso di poter frequentare solo l'ultimo anno XD mmm... sono in una delle mie fasi hp.. volendo potrei crearmi io la lettera {tanto nel primo libro dice che c'è scritto} :lol: :lol: :lol:
fancydream ha scritto:
iloveusa ha scritto:
mi unisco a voi ma ormai penso di poter frequentare solo l'ultimo anno XD mmm... sono in una delle mie fasi hp.. volendo potrei crearmi io la lettera {tanto nel primo libro dice che c'è scritto} :lol: :lol: :lol:
io me la sono auto-inviata e quel cretino di Albus (si fa per dire XD) ci ha anche creduto!
ora sono al terzo anno... :)
misteriosa98 ha scritto:
fancydream ha scritto:
iloveusa ha scritto:
Anch'io la sto ancora aspettando ç.çmi unisco a voi ma ormai penso di poter frequentare solo l'ultimo anno XD mmm... sono in una delle mie fasi hp.. volendo potrei crearmi io la lettera {tanto nel primo libro dice che c'è scritto} :lol: :lol: :lol:
io me la sono auto-inviata e quel cretino di Albus (si fa per dire XD) ci ha anche creduto!
ora sono al terzo anno... :)
ahahahahahahahah io quest'anno ho i M.A.G.O :sad: :sad: ho una paura folle :non:
Io invece sono al sesto! :magic: E spero che la mia casa vinca la Coppa delle Case quest'anno! :star: Ahahah! Forza Corvonero! :D :gai:
U.U non preoccupatevi.. ieri m'è arrivata *-* :applau: :applau: :applau: baldoriaaa :applau: :applau: :applau: xDDDD
amicagiuggi ha scritto:
Io invece sono al sesto! :magic: E spero che la mia casa vinca la Coppa delle Case quest'anno! :star: Ahahah! Forza Corvonero! :D :gai:
eh eh ankio la mia ^^ {anke se nn so in quale sono XD}
cm ti sono andati i G.U.F.O? ^^
@francy: yeahhhhhh!!!! {se nn sbaglio bisognava rispondere entro il 32/7 ma visto ke il tuo gufo si è smarrito penso faranno un'eccezione :mdr: }
fancydream ha scritto:
eh eh ankio la mia ^^ {anke se nn so in quale sono XD}
cm ti sono andati i G.U.F.O? ^^
@francy: yeahhhhhh!!!! {se nn sbaglio bisognava rispondere entro il 32/7 ma visto ke il tuo gufo si è smarrito penso faranno un'eccezione mdr }
I G.U.F.O. sono andati abbastanza bene! Anche se li ho trovati abbastanza difficili! :ouf: Trasfigurazione, Difesa Conto le Arti Oscure, Incantesimi e Occlumanzia sono andate benone^^! :fete: Ma non posso dire altrettanto per Cura delle Creature Magiche e Storia della Magia! :sad: E i tuoi? :mdr:
uh, tu hai preso anke lezioni di Occlumanzia? io le ho prese l'anno scorso {in quinta avevo già troppi problemi cn gli esami}
io sono stata promossa in tutte {eh eh mi sono data molto da fare cn lo studio così poi ho più sbocchi di lavoro ^^}: Trasfigurazione {O}, Cura delle Creature Magiche{O}, Difesa Contro le Arti Oscure {E}, Asronomia {A}, Divinazione {A}, Storia della magia {A anke se pensavo di aver preso S o addirittura D}, Pozioni {O}, Incantesimi {E}, Erbologia {A}
me la sono cavata dai :aomd_smile:
stiamo andando un pò fuori tema temo:ouf: direi di trasferirsi qui -->http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtop … 36&p=1
è nella sezione ricreazione e parliamo un pò di tutto {hp è uno dei temi più richiesti dopo manga e anime :mdr: }
Argh, 'sto maledetto gufo è arrivato in ritardo ù.u però alla fine hanno amesso anche me ad Hogwarts ù_ù (sisi, ora meglio trasferirci nell'angolo della pazzia va xD)
secondo me puo anke essere dall eta cmq io nn ci credo e ho smesso di crederci ormai da tanto tempo... baci e abracci a tutte:fete:
beh....credere nei folletti e fate può essere molto infantile :honte: ma secondo me dovresti fagli dire dai suoi genitori che i folletti non esistono, oppure da un film per adulti puoi fargli capire che le fate sono frutto della fantasia dell'uomo... :aomd_bravo:
pinkmiss ha scritto:
beh....credere nei folletti e fate può essere molto infantile :honte: ma secondo me dovresti fagli dire dai suoi genitori che i folletti non esistono, oppure da un film per adulti puoi fargli capire che le fate sono frutto della fantasia dell'uomo... :aomd_bravo:
Hai qualche prova per dimostrare che non esistono e che non sono mai esistite, forse? u_u
iloveusa ha scritto:
pinkmiss ha scritto:
Hai qualche prova per dimostrare che non esistono e che non sono mai esistite, forse? u_u
quoto pienamente u_u forse quella infantile sei proprio te in fin dei conti -.-"
Discussione chiusa
Pagine: 1 2