Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

coso autilizzi x farle? TI PREGO RISP SU MEX PRIVATO
c'è scritto che usa photofiltre
ce un modo si scaricarlo gratis?
è gratis, non è a pagamento
:applau: :applau: :applau: :applau: :fete: :fete: :fete: :fete: :fete: :fete: :gai: :gai: :gai: :gai: :gai: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: GRAZIE! FORTUNA K MIA MUMMA HA ORIGINI FRACESI XKE HO LETTO K CE SL IN FRANCESE
no, io l'avevo scaricato su un altro pc ed era perfettamente italiano
a href="http://photofiltre-studio.softonic.it/download">http://photofiltre-studio.softonic.it/download
questo mi pare che sia l'ultima versione
:love: :love: :love: :love: :love: :love: TI ADORO ASAL!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love:
O.O grazie! *W*
ke belli!! sono stupendi!!!!! :love: :love: :love:
o.O o.O e ancora o.O ma... sn fantasticiiiiiiiiiiiiiiii
sn stupende...:magic: complimenti!
BELLO !! BRAVA
He! Grazie mille a tutte! Per il momento, non ho tempo da designare... ma forse da un mese o due... :) Ciao!
stupendi davvero :ok: x ora io sn sl una principiante dp aver visto i tuoi disegni soprattutto quello a mano ho capito ke sn ancora lontana dalla perfezione, invece tu l'hai raggiunta sia cn i disegni a mano sia quelli realizzati cn il pc ke comunque nn sn semplici da fare e cn un risultato così strabiliante ^^
belliximi!!!
quanto viene la tavoletta grafica?
giglionero ha scritto:
quanto viene la tavoletta grafica?
Giglionero : Per la tavoletta grafica, penso che non l'avrò mai perchè è caro e non ho di lavoro per il momento purtroppo...
Kilari00 : C'è bisogno di molto tempo e di lavoro... le mie prime eranno come : :ouf: :hypn: LOL
Grazie ancora a tutte!
Oddiooo bellissimi *.*
se dico che sono belle ti insulto. sono bellissimeeeeee
sono stupefacentiii bravissimaaaaaaa popartlice!!!
Stupendamente stupendi! Complementi, Alice! :aomd_bravo:
Fantastiche !! (je suis française, moi aussi ;) tes créas sont magnifiques! Bravo, bonne continuation!)