Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Oddio che terribile maleducata sono >.< Non mi ero ancora presentata çAç
Oh bè, spero di poter rimediare ora >w<
Dunque....sono venuta qui su consiglio di Haru-chan (iloveusa). Potete chiamarmi Kiappy o Sayuri (Sayu e diminutivi vari XD), come preferite XD
Mi piacciono molto i manga e gli anime, in particolare Naruto. Insomma....mi piaceVA, ma ultimamente non lo seguo più che mi ha stufato quel deus ex machina del protagonista -.- Però mi piace ancora sclerarci su e scriverti magari qualche ff o farci qualche fan art. I miei personaggi preferiti sono Kakuzu (Sensei-sama *^*) e Zetsu (Nii-sama X3) e ho un OC che è proprio sorella di quest'ultimo e kohai del primo XD
A parte questo, mi piacciono altri anime (Death note, Le chevalier d'eon, Kuroshitsuji, e non mi va di scriverli tutti perchè son pigra =w= XD) e i miei videogiochi preferiti sono la serie di Assassin's Creed e Pokèmon, e non disprezzo Kingdom Hearts.
AMO tutto ciò che abbia a che fare con l'Antico Egitto, è una passione che mi è nata da quando avevo 3 anni e coltivo tutt'ora, in particolare per Ramses II *-*
Mi piace leggere, in particolare impazzisco per i romanzi storici. Amo in particolare quelli di V. M. Manfredi, e mi prendono talmente tanto che mi è capitato persino di 'innamorarmi' di alcuni suoi personaggi, reali o meno che siano stati.
Per quanto riguarda la musica...non ho un genere preferito, ascolto un po' di tutto, tranne house e qualcosa di rap. Il mio gruppo preferito sono i Sistem Of A Down seguiti subito dopo dai Three Days Grace.
...E poi....poi boh, non so che altro dire °w° XD
benvenuta! :omd:
Benvenuta :fete: tranquilla nn sei la prima ke si "innamora" di personaggi letterari *fischietta sperando ke nessuno capisca ke è successo - e succede tutt'ora- anke a lei :mdr: *