Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
xD ahaha già ù.ù
PS. se stardust lo vede alla fine dirà di aver visto toshiro xD :lol:
STRANO HAHAH :lol: :lol:
francythebest ha scritto:
PS. se stardust lo vede alla fine dirà di aver visto toshiro xD :lol:
La vacanza è stata rinviata al 29 quindi ci sono ancora per un pò >:D q comunque di Toshiro in giro purtroppo ne ho visti pochi ultimamente ç.ç sono troppo occupata a imparare a camminare con i tacchi e a stare a fissare il mio vestito bellissime sperando ti poterlo indossare XDDD
VESTITO DA SPOSA X TOSHIRO?????
:lol:
xD non avevo dubbi!
stardust perche' devi metterti un vestito rosso e dei tacchi alti??? :star:
L-l-uce??? D: mi fai paura xD
D: prima francy che dice qualcosa di sensato, ora fede che vede la luce D:
*urla* tutti al riparo! La fine del mondo è vicina D: (xD)
nooooo nel 2013 uscirà il cd dei green day :aomd_nrv: NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE! IL MONDO DOVRà ASPETTARE ù.ù
:aomd_blase:
ben detto fede xD :lol:
misteriosa98 ha scritto:
stardust perche' devi metterti un vestito rosso e dei tacchi alti??? :star:
Perchè è il matrimonio di mia cugina (o mia zia? Boh, non mi interessa u.u) e questa ragazza ha 23 anni (o 25? D:) ed è alta e OVVIAMENTE io non voglio essere tagliata nelle foto dato che COME SEMPRE sarò la damigella :3 le mie doti di seduzione hanno effetto su entrambi i sessi. Sta cosa mi spaventa xD Meglio così però u.u
Ultima modifica di stardust (24-07-2011 13:30:59)
:aomd_bave:
francy ovviamente billie joe farà 40 anni tre e mike idem! quindi è la festa di mezz'età!
billie joe poverino rimarrebbe così * e la torta mo!?!?! * piange bj, piango io * piango io piangi tu * piangi tu e non piange nessuno D: :pleur: :lol:
mi spieghi come si fa a resistere? :aomd_nrv: è un amore *.*
*_*
*w*
:aomd_bave:
billie joe 17/2
tre 8/12
mike 4/4
LA FESTA DI MEZZA ETA??
ALLORA A VENTI ANNI SI FA LA FESTA DI UN QUARTO D'ETA ??? :quoi:
SPIEGATEMI STA' COSA CHE NN MI TORNA :lol:
:lol: 40 anni XD beh quella è la festa di mezz'età xD :good: :fete: :bisous: :applau: :lol:
Fede vedrai che vivremo ù.ù xD